Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

AAA Cercasi stagemaker su commissione


Messaggi raccomandati

Io ne sparo due, tanto per cominciare la discussione...

 

Montebelluna - Forcella Aurine (140km) passando per: montebelluna-bassano-feltre-belluno-lago del mis-gosaldo-forcella aurine

 

Montebelluna-Montebelluna (crono individuale) (40km): meglio nota come panoramica, giro del montello

 

Se avete bisogno dei file gpx ditemelo che gli allego

Link al commento
Condividi su altri siti

Al 95% non ti verranno prese in considerazione, gli stagemaker preferiscono realizzare le proprie tappe perché farle è lungo e spesso noioso. L'unica è fare un percorso che intrighi particolarmente uno stagemaker, magari interessato ad inserirlo in una sua variante o una tappa breve da realizzare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Amministratori

io ho un'ideona.. rifare il giro 2013 mettendo però tutte le salite che hanno tolto per il meteo! cosi è troppo facile..

 

Guarda che le tappe del gioco sono quelle del giro 2013 originale, non ci sono state amputazioni sul gioco  :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

io che sono di Brescia vorrei fare un mondiale a Brescia.. partenza da Sirmione sulla stupenda penisola del lago di garda sotto al castello scaligero, passaggio dalla costa sud del lago, da Desenzano del garda arrivando a Brescia, dove si effettuerà un circuito cittadino, passando vicino alla rotonda della fontana colorata di piazza repubblica, sotto la statua di garibaldi, per piazza loggia sui sanpietrini (dove ci fù la famosa strage), passaggio sotto ai due duomi (nuovo e vecchio), vicino alla via "dell'antica roma"dove si possono vedere le domus, il teatro, il tempio capitolino e il foro romano, uscire per pochi chilometro a nord della città per poi fare la salita del monte maddalena (salita abbastanza dura, lunga 9 km con punte massime del 10 percento e media del 7/8), dalla cima si scende ancora per 10 km e si rientra nel circuito subito dopo la discesa, alla fine nell'ultimo giro appena scesi dal monte si gira subito (1 km prima dell'inizio circuito) verso piazza arnaldo e si risale di nuovo per un paio di chilometri per l'arrivo in cima al colle dovè è situato il castello di Brescia...

la tappa è molto simile a quella di Firenze 2013 come altimetria...molto selettivo il circuito , strade all'interno di Brescia abbastanza strette, salita del monte maddalena impegnativa e arrivo in leggera ascesa al castello dopo quasi 290 km si trasformerà in un arrivo molto duro...

per la crono invece pensavo con il circuito di quasi 40 km, più o meno lo stesso che effettueranno all'ultimo giro della tappa in linea con il passaggio sul monte maddalena e arrivo in castello.

 

ho già tutti i percorsi in gpx in mio possesso, la parte di trasferimento da sirmione, i circuiti in città, il circuito finale e quello della crono, per chi volesse averne qualcuna e trasformarla in tappa mi contatti pure... :smile: sarà davvero stupenda...la vorrei fare io...ma non ci capisco una mazza e il lavoro che faccio ormai mi "succhia via" quasi tutto il tempo della mia vita e ho pochissimo tempo per rilassarmi e provare a creare qualcosa, perché ci vuole molto tempo e pazienza...che ormai non posso più permettermi come quando andavo a scuola :sad2:

ps: scusate il mio sfogo :blush:

Modificato da manuelargo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...