Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

La "direttiva italiana" non esiste. Esiste un regolamento che parla di volontarietà e non. Fianco e mano a casa mia è sempre fallo. Specie a quella velocità dove non era una carambola ma un controllo.

Poi vabbè, è il Milan, allora cerchiamo scuse.

Non ci son dubbi che esiste un regolamento, ma esiste una "direttiva italiana" informale che esprime l'interpretazione su alcuni episodi dubbi. Lo dicono anche in TV, non lo dico di certo io.

Comunque il punto è un'altro, cosa che tu non hai colto, io ho parlato di direttiva italiana, non direttive europee...

So che non cambierai idea perché interpreti il regolamento come ti fa comodo, pur essendo completamente fuori strada, ma questo episodio è ancora meno clamoroso di quello di Granqvist perché in quel caso il braccio era ben più distante dalla palla al momento del primo tocco (ti ricordo che vale "il movimento della mano in direzione del pallone non del pallone in direzione della mano")

• Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Amministratori
Inviato

Non ci son dubbi che esiste un regolamento, ma esiste una "direttiva italiana" informale che esprime l'interpretazione su alcuni episodi dubbi. Lo dicono anche in TV, non lo dico di certo io.

Comunque il punto è un'altro, cosa che tu non hai colto, io ho parlato di direttiva italiana, non direttive europee...

So che non cambierai idea perché interpreti il regolamento come ti fa comodo, pur essendo completamente fuori strada, ma questo episodio è ancora meno clamoroso di quello di Granqvist perché in quel caso il braccio era ben più distante dalla palla al momento del primo tocco (ti ricordo che vale "il movimento della mano in direzione del pallone non del pallone in direzione della mano")

No no. Non cambio idea perché questo era rigore su ogni moviola che lo abbia citato stamani e se fosse capitato contro ci sarebbero polemiche sui soliti giornali antimilan. Chi dice che non è rigore è privo di onestà intellettuale.

Inviato

Scusa eh, detta da uno juventino sinceramente questa frase perde un po' di credibilità

Guarda che è riferita ai mille gol che fate nel recupero, non al rigore

Inviato

Guarda che è riferita ai mille gol che fate nel recupero, non al rigore

Ah, chiedo venia... :lol:

Ormai sono abituato ad associare tutto ciò che riguarda il Milan ai rigori :mrgreen:

Inviato (modificato)

Rigore un po generoso per la juve, che comunque dimostra che contro difese organizzate e se non gira pirlo è difficile che faccia risultato

Diciamo che ambarabat ciccit coccot ha fatto una cappella epocale. Metti il piede su uno girato e per lo più in area?

Comunque c'è da dire che questa Juve non sia brillantissima in questo periodo. Soprattutto davanti

Edit: e che è tardi e il mio italiano è orribile

Modificato da Rio Immagina
Inviato

Ecco ora sì, è ovvio che è rigore ma non perché il fianco+braccio è rigore, ma perché si vede la volontarietà di andare con il braccio, la cosa è ben diversa da come l'hai descritta e da come il fotogramma poteva far capire.

Comunque il rigore della Juve c'era ed è inutile far polemiche sterili. Coglione quello del Gala.

Inviato

Se lo prendo tra le mani..

Lascia stare va...non vedo l ora che torni Pepe

E purtroppo ce lo dovremo sorbire per un bel po visto l'infortunio di liecht. A meno che andonio non si decida finalmente a passare al tridente

Inviato

Lascia stare va...non vedo l ora che torni Pepe

E purtroppo ce lo dovremo sorbire per un bel po visto l'infortunio di liecht. A meno che andonio non si decida finalmente a passare al tridente

Tridente o non tridente, il problema a destra resta.. Almeno per domenica deve giocare uno tra Padoin e Isla..

Inviato

Tridente o non tridente, il problema a destra resta.. Almeno per domenica deve giocare uno tra Padoin e Isla..

Dovrebbe giocare isla purtroppo...si prospetta un super duello isla-constant xD
  • Amministratori
Inviato

Il codice etico vale se il giocatore è sotto squalifica al momento della convocazione. Se le partite della nazionale fossero state tra la seconda e la terza giornata di squalifica non lo avrebbe convocato.

O forse, la butto lì, persino Prandelli ha capito che la squalifica di Balotelli è una ingiustizia assurda.

Inviato

In questa stagione abbiamo preso gol quasi in tutte le partite, e tutti i gol presi sono arrivati per un errore individuale... :?

Poi chiaritemi un dubbio... per caso ho visto su RaiSport delle scene di Ajax-Milan... il rigore dato al Milan non è mica quello in cui Balotelli prima abbraccia il difensore e poi si butta giù travolgendolo, vero? :dubbio:

Inviato

Poi chiaritemi un dubbio... per caso ho visto su RaiSport delle scene di Ajax-Milan... il rigore dato al Milan non è mica quello in cui Balotelli prima abbraccia il difensore e poi si butta giù travolgendolo, vero? :dubbio:

Proprio quello  :mrgreen:

Inviato

In questa stagione abbiamo preso gol quasi in tutte le partite, e tutti i gol presi sono arrivati per un errore individuale... :?

La Juve a difesa schierata è difficile che prende gol.. i meccanismi funzionano bene almeno li.. poi capita di sbagliare un passaggio o una respinta, e prendi il gol..

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...