Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

A parte il fatto che non ho capito qual è il complemento oggetto del "l'ha rubato", il dato di fatto è che il gol della Juve è irregolare, niente di più.

PS: Gol o non gol è uno scandalo che il Torino abbia finito il primo tempo in 11, anche questo è un dato di fatto :thumbup:

• Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Siete una squadra mooolto incompleta  dal portiere al non avere un attaccante degno di questo nome come sostituto dei titolari

Inviato

Siete una squadra mooolto incompleta  dal portiere al non avere un attaccante degno di questo nome come sostituto dei titolari

Io son convinto di una cosa: Tanto che devi buttar dentro ragazzi stranieri, comprati appositamente per fare le riserve, butti dentro i primavera che hai.. Per me hanno sbagliato a comprare tutte queste riserve sconosciute e non adatte..

Inviato

L'unico grave errore è stato non prendere un portiere all'altezza di questa squadra.

Intanto con tutti questi stranieri sconosciuti in campo ma con un portiere anche solamente normale si vinceva ieri e non si faceva una figura di m... con gli svizzeri.

Inviato

La trattenuta sul rigore a parer mio è reciproca... Comunque c'era un rigore abbastanza netto per noi per fallo di mano di Schoen mi pare. Non è possibile prendere un gol cosi però!

Inviato

Ovviamente non poteva mancare il rigoreperilmilan! (rigorosamente tutto attaccato)

Scherzi a parte, il rigore ci sta, ciò non toglie che il buon Allegri l'abbia sfangata anche stavolta grazie a supermario

I "futuri campioni d'europa" (stando almeno alle dichiarazioni del 90% dei tifosi napoletani) vergognosi, lezione di calcio dell'Arsenal

Inviato

Io quel rigore non l avrei fischiato perché la trattenuta è reciproca e forse inizia balotelli

Quello del colpo di mano invece è rigore netto pro Milan

Imbarazzante la difesa su calcio d angolo

Vi segnerebbero anche i pulcini del Sassuolo

Inviato

Prima la tocca col fianco comunque.. come non valeva per Granqvist non vale adesso.. E il primo si vede chiaramente che Mario al minimo contatto si butta, con annessa faccia (finta) sofferente..

• Amministratori
Inviato

Prima la tocca col fianco comunque.. come non valeva per Granqvist non vale adesso.. E il primo si vede chiaramente che Mario al minimo contatto si butta, con annessa faccia (finta) sofferente..

Con Granqvist era rimpallo di piede e poi mano. E' diverso. Fianco mano è mano tutta la vita, Piede-Mano no.

Si butta? Si vede che è preso al collo... certo per il Milan ovviamente non è mai rigore... il fallo se c'è lo dai che si butta o no. Due rigori negati e mancata espulsione a Poulsen, ma vabbè...

Inviato

Con Granqvist era rimpallo di piede e poi mano. E' diverso. Fianco mano è mano tutta la vita, Piede-Mano no.

Si butta? Si vede che è preso al collo... certo per il Milan ovviamente non è mai rigore... il fallo se c'è lo dai che si butta o no. Due rigori negati e mancata espulsione a Poulsen, ma vabbè...

Su Poulsen sono d'accordo, se non sbaglio, a memoria ricordo che ha finito la partita senza essere nemmeno ammonito..

• Amministratori
Inviato

Se non sbaglio la direttiva italiana dice che qualsiasi tocco regolare (anche sedere e ...) prima del tocco di mano rende questo non sanzionabile.

La "direttiva italiana" non esiste. Esiste un regolamento che parla di volontarietà e non. Fianco e mano a casa mia è sempre fallo. Specie a quella velocità dove non era una carambola ma un controllo.

Poi vabbè, è il Milan, allora cerchiamo scuse.

Inviato

[cit. tifoso di calcio ad ogni rigore fischiato per il milan]

Ahah, grandissimo! +1  

Prima o poi finirà tutto sto culo eh

Scusa eh, detta da uno juventino sinceramente questa frase perde un po' di credibilità....   

Ovviamente non poteva mancare il rigoreperilmilan! (rigorosamente tutto attaccato)

No, è rigoreperilmilan!!111!!111111
Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...