Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Maglie 2013


Messaggi raccomandati

Maglia come sempre buona, però credo tu debba affinarla quando avrai il viewer perché qualche logo si deformerà.

Certo, chiamiamola versione beta. Poi all'uscita del gioco posterò tutto il kit grafico della squadra. Ci sono anche varie imperfezioni che ho notato vedendo il file pubblicato, ma sai, la voglia di fare e pubblicare una nuova maglia per pcm 13 ha preso il sopravvento... :wink:

 

Maglia

gvc.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi lo so che non è finita, ma dato che il gioco prima di lunedì non potrò averlo  mi potreste fare qualche screen di questa bozza?

 

Mi servono: petto, maniche, sottomaniche (bisogna mettere l'esultanza, se non riuscite fa niente), maglia dietro, tutto laterale e pantaloncinii dietro

 

2rqh7ro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

questa non è propriamente la sezione specifica, ma una specifica non esiste per cui credo che "visi" e "divise" siano due campi affini ...

 

non so quanto i visi dei ciclisti siano cambiati da Pcm11 a Pcm13 ...

 

certo che, visto l'effetto che fa in Pcm6 dotare i corridori dei "loro volti" anziché quelli anonimi, credo sarebbe ancor più bello in Pcm13 ...

 

---

 

premesso che non avrei il tempo di farli io, visto che ho ancora fiumi di lavoro con la telecronaca, potrei comunque, se lo riteneste utile, fornire i volti fatti per Pcm6 per adattarli a Pcm13 ...

 

il lavoro non è lungo, dato che si tratterebbe solo di modificare la forma e il colore e far aderire i visi col pennello ...

 

ho fatto una prova ... ho adattato il viso di Contador al peaux di Pcm11 ... posto qui i passaggi ...

 

se qualcuno ha voglia di provare ad attivare il volto di Contador in Pcm13 e vedere l'effetto che fa ... deve prima attivarlo nello STA_TGA e poi riportare il numerino nella colonna skin di Contador nel DYN_Cyclist ... ( se non è cambiato)

 

FASE 1 VISO GENERICO DI PCM11

 

lx6t.jpg
 
FASE 2 PEAUX CONTADOR PER PCM6
 

zeu8.jpg
 
FASE 3 RIDIMENSIONAMENTO CONTADOR PCM6 PER SOVRAPPORLO A PCM11
 

dcwe.jpg
 
FASE 4 PEAUX CONTADOR PER PCM11  (ovviamente non avendo modo di provarlo potrebbe non essere centrato perfettamente)
 

p2zj.jpg
 
 
 
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella..ma ora Vichot che è campione nazionale, come mostra i colori della vittoria del campionato Francese?? è già di per sè troppo francesizzata..

 

A questo punto non vedo perché l'FDJ non faccia come ha fatto finora per Bouhanni, cioè lasciandogli la maglia di campione nazionale pulita, senza nemmeno uno sponsor. Se proprio non gli va credo che al massimo comparirà il logo FDJ alle spalle, ma rimarrà il tricolore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto non vedo perché l'FDJ non faccia come ha fatto finora per Bouhanni, cioè lasciandogli la maglia di campione nazionale pulita, senza nemmeno uno sponsor. Se proprio non gli va credo che al massimo comparirà il logo FDJ alle spalle, ma rimarrà il tricolore. 

Si concordo, sempre meglio mostrare il tricolore..comunque è molto bella veramente la nuova divisa Fdj..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...