Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...
  • Risposte 92
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • sarà possibile giocare con i nostri amici? Se io desiderassi, ad esempio, collegarmi con un mio amico e giocarmi il Tour de France con lui, è possibile farlo? Funziona stile Armada che devi aspettare una vita per ogni tappa o ci si può mettere d'accordo per velocizzare la corsa? Si può giocare anche solo con la mia squadra e la sua, senza quelle del PC? O si può quantomeno impostare un livello di difficoltà facile tale che si riesca a battere il PC facilmente e concentrare il duello tra me e lui?

Grazie  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

  • sarà possibile giocare con i nostri amici? Se io desiderassi, ad esempio, collegarmi con un mio amico e giocarmi il Tour de France con lui, è possibile farlo? Funziona stile Armada che devi aspettare una vita per ogni tappa o ci si può mettere d'accordo per velocizzare la corsa? Si può giocare anche solo con la mia squadra e la sua, senza quelle del PC? O si può quantomeno impostare un livello di difficoltà facile tale che si riesca a battere il PC facilmente e concentrare il duello tra me e lui?

Grazie  :)

 

Certo, basta che uno di voi riesca ad hostare e potete fare un amichevole tra voi, inoltre puoi usare un database personale invece del custom e selezionare la difficoltà IA che preferisci. L'unica cosa è che al momento l'armada è stabile quanto una lastra di ghiaccio di 1mm su cui cammina Bulbarelli, penso che comunque sistemeranno il problema in una delle prossime patch.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao... Volevo sapere se i miglioramenti dell'armada vi permetteranno di organizzare una bella stagione nel multi.... Lo chiedo perche sono motivattisimo di confrontarmi con gli altri utenti del forum :)

Non stiamo rimanendo proprio contenti... non lo sappiamo ancora.
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, basta che uno di voi riesca ad hostare e potete fare un amichevole tra voi, inoltre puoi usare un database personale invece del custom e selezionare la difficoltà IA che preferisci. L'unica cosa è che al momento l'armada è stabile quanto una lastra di ghiaccio di 1mm su cui cammina Bulbarelli, penso che comunque sistemeranno il problema in una delle prossime patch.

Per esempio questo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ho un problema riguardo il multiplayer posto qui il messaggio che ho già scritto nel topic dei problemi tecnici :

 

Scusate se ho sbagliato sezione visto che non sono ancora pratico del forum...e comunque è un problema già citato in altri forum ma non sono riuscito a risolverlo. In pratica quando vado nella modalità multiplayer e cerco un partita mi compare un messaggio che dice: Impossibile accedere al gioco, il file ...... è stato modificato e non corrisponde al file sul server. Cosi non riesco a fare nessuna partita on-line. Il gioco l'ho comprato in versione download dal vostro sito. Per quanto riguarda le patch ho messo le prime 2 ufficiali più il realname del forum. Spero di trovare una soluzione perché mi piacerebbe molto confrontarmi on-line contro gli altri utenti. Infine grazie mille per il supporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ho un problema riguardo il multiplayer posto qui il messaggio che ho già scritto nel topic dei problemi tecnici :

 

Scusate se ho sbagliato sezione visto che non sono ancora pratico del forum...e comunque è un problema già citato in altri forum ma non sono riuscito a risolverlo. In pratica quando vado nella modalità multiplayer e cerco un partita mi compare un messaggio che dice: Impossibile accedere al gioco, il file ...... è stato modificato e non corrisponde al file sul server. Cosi non riesco a fare nessuna partita on-line. Il gioco l'ho comprato in versione download dal vostro sito. Per quanto riguarda le patch ho messo le prime 2 ufficiali più il realname del forum. Spero di trovare una soluzione perché mi piacerebbe molto confrontarmi on-line contro gli altri utenti. Infine grazie mille per il supporto.

 

puoi dirci che file risulta modificato? cioè il messaggio completo. Solitamente questo succede quando si è sostituita la tappa che in quel momento è stata selezionata dal gioco per farla giocare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'aiuto....A dire la verità non è successo per una sola partita ma succede per tutte le partite che cerco di fare. In pratica ogni volta che cerco di partecipare ad una partita amichevole o ad una gara classificata mi viene sempre quel messaggio. Le tappe sono state molte, per esempio mi ricordo dei campi elisi, della prima tappa del tour o anche di tappe del tuor del qatar....comunque qualsiasi tappa viene non me la fa giocare. In altri forum dicevano di rinominare la cartella principale che da me si chiama Pro Cycling Manager - Stagione 2013 però ho già provato e non cambia nulla forse perché il problema ce lo aveva chi possedeva il gioco portoghese...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con edizioni passate, ho avuto anche io problemi simili (non nel campo del Multiplayer, però). Almeno credo.

Una cosa che potresti fare è disinstallare e reinstallare tutto, può darsi che qualcosa non abbia funzionato a dovere nella fase d'installazione. 

NB: Ci sono 5 attivazioni per gioco, spero che se si arriva a 0 dopo 30 giorni si rigenerano come in PCM 2012 :wink: 

Mi dispiace non poter esserti di ulteriore aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ho un paio di domande da fare:

1) Nella modalità online Corsa a Tappe, si può fare una corsa con un database stabilito?

2) E' possibile cedere un ciclista ad un determinato utente?

 

1) Non ancora. Non si sa se sarà possibile in questa edizione di PCM o la prossima.

2) No.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere se qualcuno può aiutarmi con questo problema, o se anche a qualcun altro è già successa una cosa simile.
Più di qualche volta dopo il caricamento, appena la tappa sta per partire, lo schermo diventa blu e sono costretto ad uscire.
Oppure i ciclisti impazziscono e in blocco vanno avanti e indietro ai 100 all'ora..constringendomi sempre ad uscire dalla partita..a cosa può essere legato questo problema?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...