Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ciao a tutti!


Aleb

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi mi chiamo Alex e sono nuovo del forum.. Anzi.. In verità è un po di tempo che giro tra i vari post e leggo etc però non avevo ancora mai deciso di iscrivermi...detto questo ho 15 anni gioco a Pro Cycling Manager da poco più di un anno, nella vita reale faccio ciclismo e sono un allievo primo anno, non ho fatto gli esordienti ed è il primo anno che pratico questo sport anche se lo seguo fin da piccolo, sono uno discreto scalatore ma vado bene anche in pianura (174cm x 57 kg) e fin ora sono riuscito a finire tutte le corse a parte una dove sono caduto e un'altra dove ho forato e non c'era il cambio ruote..il difficile l'ho trovato a stare in mezzo al gruppo uno affianco all'altro infatti appena posso scappo e cerco la fuga.. Ieri ho provato 7 volte anche nel finale però mi hanno ripreso quasi all'inizio della salita che portava all'arrivo e l'unica fuga buona non l'ho acchiappata...vabbè la vita :D

Detto questo non so più cosa raccontarvi se non che abito in provincia di Spezia tra la liguria e la toscana e che sono cugino di secondo grado di petacchi anche se lui probabilmente ignora la mia esistenza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

 

Non è che sei parente di Pirazzi?  :ph34r:

Nono mi spiace :D

Mi spiace, ma essere imparentato con un velocista, anche se di secondo grado ed anche se ignora la tua esistenza, è un peccato capitale, non posso risparmiarti la vita... devi capirmi... è un obbligo morale per me  :haha:

Che ti hanno fatto di male poveracci?? Ahah

Benvenuto :D

Fra la Liguria e la Toscana cosa intendi? Zone di Lerici o simili? (io abito in Versilia ad una 20ina di km dal confine fra le due regioni)

Sto a sarzana!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...