Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Sì, e Ciccino d'Avane...

Lo so, la verità fa male

Zapata inferiore a Bonucci non si può sentire.

E' chiaro che i voti della squadra sono influenzati negativamente da una prima parte dell'anno in cui bisognava trovare l'equilibrio.

Hai ragione, incide la prestazione della squadra, peccato che Zapata nella prima parte abbia giocato pochissime partite...

Zapata$38votofantavoto.jpg

• Risposte 835
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Lo so, la verità fa male

La verità fa male a chi sa di essere in torto. Per cui no, non mi fa male. Evidentemente capire le battute è più difficile che creare polemiche dal nulla. :wink:

• Amministratori
Inviato

Vabbè qua si arriva a negare l'acqua calda...

Il Milan nel girone di ritorno con Zapata titolare ha preso UN gol in più della Juventus. Quello sul rigore inventato a Firenze.

Magari mo spunta pure che Silvestre è migliore.

P.s. sappiamo tutti che ai giocatori della Juventus vengono regalati dagli 1 ai 2 punti a partita nelle pagelle...

Inviato

La valutazione si da per 38 partite se la squadra non era pronta non è mica colpa nostra

Sarà pure che gli vengono regalati 2 punti ma la juve ha vinto lo scudetto regolarmente quindi se sono i primi nelle graduatorie non sarà un caso?

• Amministratori
Inviato

La valutazione si da per 38 partite se la squadra non era pronta non è mica colpa nostra

Sarà pure che gli vengono regalati 2 punti ma la juve ha vinto lo scudetto regolarmente quindi se sono i primi nelle graduatorie non sarà un caso?

Appunto per questo, un giocatore non può prendere i meriti di altri.

P.s. la difesa della Juventus è quella che prende meno gialli per fallo fatto, non sarà un caso?

Inviato

Mi spiegate cosa avete contro bonucci ha fatto un campionato perfetto

Poi paragonarlo a beckenbauer é come paragonare lance armstrong al ciclismo pulito una grandissima minchiata

Inviato

Emmea vuoi arrivare al dossier ?

Forse è la squadra che prende meno giall perché é la squadra che ha più possesso palla e che si trova più spesso nella metacampo avversaria con la palla tra i piedi

• Amministratori
Inviato

Pare (scrivo pare perché l'ho letta in un twit e non ho avuto modo di verificare) che la Fiorentina abbia pagato 7 milioni per Larrondo al Siena.

Se così fosse mi auguro che si attivi al più presto Palazzi perché è evidente che sia una cifra decisamente superiore al valore del giocatore (stimato 1,5 da transfermarkt) e che in tale cifra ci sia il prezzo di aver giocato alla morte la gara di domenica scorsa.

Inviato

Emmea vuoi arrivare al dossier ?

Forse è la squadra che prende meno giall perché é la squadra che ha più possesso palla e che si trova più spesso nella metacampo avversaria con la palla tra i piedi

emmea ha scritto per fallo fatto... la tua teoria non sta in piedi

Inviato

Io penso sia un furto chiede 25 milioni per jovetic,sicuramente un buon giocatore ma tutt'altro che decisivo.

Il problema è che in genere la Juventus con i calciatori tratta anche le partite. Vedasi Atalanta e, soprattutto, Udinese sempre arrendevoli quando la incontrano.

Per cui non fidiamoci troppo delle cifre ufficiali

Pare (scrivo pare perché l'ho letta in un twit e non ho avuto modo di verificare) che la Fiorentina abbia pagato 7 milioni per Larrondo al Siena.

Se così fosse mi auguro che si attivi al più presto Palazzi perché è evidente che sia una cifra decisamente superiore al valore del giocatore (stimato 1,5 da transfermarkt) e che in tale cifra ci sia il prezzo di aver giocato alla morte la gara di domenica scorsa.

E via con le accuse lanciate a caso.

Inviato

Emmea ubriaco jovetic sexondo transfermarkt vale mi pare 30 milioni

La juve offre quagliarella valore 10 milioni marrone penso 6 milioni più 8 milioni fan 24 é un offerta congrua

Inviato

Perchè Quagliarella non dovrebbe valere 10 milioni?  4 gol in 7 partite in champions di cui solo 3 da titolare, in campionato 9 gol in 27 partite di cui 12 da titolare e le altre 15 è entrato quasi sempre tra il 60° e il 75°...in champions ha una media gol di 1 ogni 95 minuti (!) contando i minuti effettivi per cui ha giocato,in campionato di 1 gol ogni 129 minuti. Direi che 10 milioni li vale,forse anche di più.

• Amministratori
Inviato

Perchè Quagliarella non dovrebbe valere 10 milioni?  4 gol in 7 partite in champions di cui solo 3 da titolare, in campionato 9 gol in 27 partite di cui 12 da titolare e le altre 15 è entrato quasi sempre tra il 60° e il 75°...in champions ha una media gol di 1 ogni 95 minuti (!) contando i minuti effettivi per cui ha giocato,in campionato di 1 gol ogni 129 minuti. Direi che 10 milioni li vale,forse anche di più.

Perché Pazzini ne vale 12. Se quagliarella ne vale 10 Pazzini ne vale 30 ad oggi...

Inviato

Quagliarella per transfertmarkt ne vale 12...e per Pazzini,ad oggi, nessuno ti da 30 milioni visto che è appena stato operato al ginocchio e starà fuori dai 4 ai 6 mesi :)

Inviato

Partendo dal fatto che anche a me la cosa sembra strana, mi sembra però stranissimo che una squadra debba incentivare un'altra per... impegnarsi!

Inviato

larrondo 7 milioni? :blink:  oltre Rossonerosémper, l'ha per caso riportato qualcun altro, che magari non ha niente a che vedere col milan? No.

Jovetic alla giube non lo darei neanche in cambio di pelè. Ma a quanto pare andrà là perchè preferisce il campionato italiano, 30 milioni sono il prezzo giusto. Sperando che si riveli un altro felipe melo... :cool2:

Inviato

Emmea Quagliarella 10 milioni li vale tutti quest anno nei match importanti ha sempre segnato quindi non diciamo sciocchezze

Jovetic 45??????

Ma siamo fuori falcao ne vale 55 e Jovetic che non segna manco tanto 45 ? Siamo pazzi

Inviato

30 milioni sono il prezzo giusto.

30 milioni per uno che ha fatto 13 gol e non ha segnato per 2 mesi? Se te ne do 25 è gia buono considerando che ho un suo doppione in squadra (vucinic)

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...