Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Maglie 2013


Messaggi raccomandati

  • Risposte 511
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Chicchi_Francesco.jpg

questi pantaloncini dovrebbero essere quelli nuovi, ma a me non sembrano così verdi come sembrava dalle anteprima

Spino ti sbagli. Non sono assolutamente questi. Questo è un completo neutro che la giordana ha fornito per i nuovi corridori (in questo caso chicchi) che non hanno le vecchie maglie Farnese

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel Michelton Bay Cycling Classic (o qualcosa del genere) Durbridge ha corso con questa, però era NE, quindi probabilmente poteva portare quello che voleva. Lo sapremo ai campionati nazionali il 9

Io direi che ha corso con quella dell'anno scorso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella maglia! ho provato in game sia la tua che la mia ma se noti nella tua non si vede la riga verde sotto selle italia.

Avevo campionato anche io il colore verdino swl provino ma poi mi sono accorto che era troppo chiaro e in game non staccava. Allora lo ho un po scurito

Per farti capire che dicevo sotto ho messo uno screen.

senzanomesyd.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...