Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ciao a tutti :D


BWiggins92

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Sono Alessandro, 20 anni da Roma! Fino a non moltissimo tempo fa seguivo il ciclismo solo in maniera sporadica, la cosa è cambiata con l'ultimo Tour de France quando, anche vivendo in Francia ho seguito tutte le tappe della Grande Boucle diventando un supertifoso di T-Blanc come molti francesi! Sono anche un tifosissimo della Sky e in particolar modo di Bradley Wiggins, anche se Cannonball e Froome non mi dispiacciono per nulla, anzi! Altro mio mito è sicuramente il Purito Rodriguez... Insomma tornando momentaneamente in Italia ho voluto assolutamente comprare PCM12 e ho cominciato a giocarci, sebbene sia ancora abbastanza scarpino rispetto a molti di voi che riescono a fare cose mostruose, insomma! Eccomi spero che ci si possa trovare bene in questo bellissimo forum ciclistico, e soprattutto spero di poter condividere con voi una carriera in SP mooolto a breve (lavoro e studio permettendo!). Salutiii!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahha, vabè obiettivamente quando ti puoi permettere un Froome come Gregario tutto diventa più facile... Certo che quei 3 han fatto na figura barbina ai mondiali! E' vero che a Valkenburg non avrebbero mai potuto fare risultato, a parte Froome ne Cavendish ne Wiggins ci avrebbero potuto far nulla... E mi ha fatto una pena Tiernan-Locke lasciato da solo come un cane all'arrivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...