Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Football Manager 2013


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Amministratori






Football Manager è la serie gestionale di calcio migliore e più venduta mai realizzata. Football Manager 2013 festeggia i 20 anni di giochi di Sports Interactive introducendo una serie di nuove caratteristiche.

La versione di quest’anno ti permette di assumere il controllo di una squadra tra quelle di più di 50 nazioni in tutto il mondo e contiene tutti i maggiori campionati europei oltre a un database con più di 500.000 veri giocatori e membri dello staff.

Sei tu che comandi: sta a te stabilire chi gioca e chi sta in panchina, occuparti delle tattiche, parlare con la squadra, decidere le sostituzioni e fornire le istruzioni da bordocampo mentre segui la partita in diretta con la famosa visualizzazione 3D. Sarai TU a fare la differenza!

Anche la modalità Carriera ha delle innovazioni fondamentali; ora hai nuove possibilità di vivere la tua esperienza in Football Manager.

NOVITÀ DELLA MODALITÀ CARRIERA…

Visualizzazione partita

La visualizzazione 3D quest’anno è stata ampiamente migliorata. Tutto sul campo sembra più realistico: stadi, movimenti dei giocatori, intelligenza artificiale e comportamento della palla.

Abbiamo inserito anche centinaia di nuove animazioni per rendere il gioco più realistico e abbiamo reso l’esperienza di gioco più televisiva introducendo nuovi angoli di ripresa e mostrando calcio d’inizio e fischio finale.

Ruoli dell’allenatore

Un’altra importante differenza è la significativa riorganizzazione dello staff dell’allenatore e la modifica dei vari ruoli. La più evidente è che abbiamo introdotto per la prima volta nel gioco la figura del direttore sportivo, che permetterà agli allenatori, se lo desiderano, di alleggerire il carico di lavoro occupandosi di vari aspetti come ad esempio la negoziazione dei contratti.

Oltre a questo, abbiamo anche aumentato il numero degli specialisti all’interno del gioco dando la possibilità all’allenatore di essere più flessibile nella scelta di quali specialisti possono fornire consigli e con che frequenza. L’allenatore può decidere anche di lamentarsi delle interferenze della dirigenza, sebbene forse sia una funzione da utilizzare con parsimonia.

Allenamento

Quest’anno l’allenamento della squadra è stato completamente rinnovato, con un nuovo pannello generale semplificato che unisce l’allenamento generale e la preparazione per la partita. Scegli la tua squadra settimanale, fai riposare i ragazzi dopo un’importante vittoria o falli allenare il giorno dopo una prestazione scadente. Puoi anche inviare il preparatore atletico a ottenere più distintivi di allenamento per migliorare le capacità dei giocatori e mandare tutta la squadra in ritiro.

NUOVE MODALITÀ DI GIOCO…

Modalità Classico e Sfida

Football Manager Classico è un modo meno impegnativo di giocare a Football Manager. La sostanza del gioco è sempre la stessa: l’allenatore gestisce una squadra di giocatori e gareggia al livello che preferisce, ma molte delle sue responsabilità ora sono di pertinenza dello staff di supporto o sono state eliminate del tutto.

Per esempio, in FMC l’allenatore si occupa sempre dell’allenamento di tutta la squadra; non è possibile allenare singolarmente i giocatori. E durante la partita non è possibile parlare con la squadra o avere rapporti sugli avversari… si va direttamente in partita con la stessa visualizzazione 3D della modalità Carriera. La partita viene giocata rapidamente evidenziando i momenti salienti, ma è possibile velocizzare ulteriormente il tutto andando direttamente al Risultato istantaneo.

L’introduzione di FMC è un grande step nell’evoluzione di Football Manager. In questi ultimi anni è diventato evidente che molti giocatori non dispongono più di tutto il tempo necessario per giocare a un manageriale così completo e impegnativo come Football Manager, molti fan di vecchia data si sono fatti nel frattempo una famiglia, anche molti membri del team di Sports Interactive si trovano nella stessa situazione. Abbiamo quindi deciso di realizzare una modalità di gioco specificatamente destinata a questa tipologia di giocatore e che permetterà di vivere un’esperienza di gioco semplificata ma ugualmente appassionante come da migliore tradizione di Football Manager”.


I giocatori che scelgono Football Manager Classico troveranno un paio di ulteriori opzioni su come affrontare il gioco: possono affrontare una Carriera completa a finale aperto o scegliere la nuova modalità Sfida.

Nella modalità Sfida il giocatore si ritrova in una situazione particolare che metterà alla prova le sue capacità gestionali nel breve periodo, in genere metà stagione. Riesci a vincere un trofeo con una squadra composta quasi solo da ragazzini? Oppure, riuscirai a condurre la tua squadra alla salvezza pur essendo ultimi in classifica a Natale?

Abbiamo introdotto per la prima volta la modalità Sfida in Football Manager Handheld 2012 ed è stata un tale successo che abbiamo deciso di proporla anche in FMC.

Il gioco conterrà anche quattro sfide gratuite, ciascuna delle quali verrà inserita in una classifica globale.

Gioco in rete

Il nuovissimo Gioco in rete è perfettamente integrato con le funzioni di rete di Steam, permettendo ai giocatori di organizzare e affrontare partite con gli amici in modo molto più semplice rispetto al passato. Anche la modalità Rete permette di organizzare campionati e coppe speciali e importare la propria squadra dalla modalità Carriera: finalmente potrete scoprire quale sia la squadra migliore di FM.

L’integrazione profonda con Steam ci permetterà anche di gestire classifiche mondiali, così potrai per la prima volta sapere quanto sei bravo davvero.

E MOLTO ALTRO…

Ci sono più di 900 nuove caratteristiche, la maggior parte delle quali verrà annunciata attraverso una serie di video blog. Le novità fondamentali riguardano un sistema di prestiti rinnovato, radicali modifiche al sistema di osservazione, nuovo audio per la conferenza stampa e un rinnovamento della gestione internazionale.


Alcune immagini:

399109_451585198219115_1163957478_n.jpg


396562_451585318219103_871887412_n.jpg


Almen-Abdi_Overview.png


305084_451585414885760_744222269_n.jpg


JDLCN.jpg


PSupL.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
  • Amministratori

su Moggi il responsabile italiano è juventino e non ha voluto sentire ragioni.

Io sono un beta tester.. non so a chi altri tu ti sia rivolto, ma secondo me è il più bel Football Manager di sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 years later...

Chiedo un consiglio:

 

Prima stagione con lo Stoke City, dopo 20 giornate sono ottavo. All'inizio la prospettiva era la metà classifica, ora mi chiedono se voglio aumentare il budget e mi offrono quello da "alta classifica" o da "Europa League". Posto che il secondo non lo considero, che significa alta classifica? Qual è la posizione minima per rispettarlo? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...