Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Dal passato al futuro..


Messaggi raccomandati

  • Risposte 237
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi presento,

il mio nome è Hermann Konrad, un austriaco di 45anni con la passione per il ciclismo, passione che non si è mai tramutata in sport agonistico, insomma, non ho mai provato a sfondare nella carriera di ciclista.

Ho aperto una piccola scuola per giovani ciclisti da far sbocciare, il talento dei giovani c'era, le possibilità economiche però no e senza queste tutti sanno che non si va da nessuno parte. Quanto è crudele il mondo reale, nei sogni tutto sembra facile, poi ti svegli e ti accorgi che c'è una montagna da scalare prima di arrivare a quello che si vuole realizzare. Non mi sono mai dato per vinto, ho telefonato in tutto il mondo in cerca di uno sponsor, ho provato a fare articoli di giornali ma niente.

In Austria non vogliono sponsorizzarci, in Germania neppure e in Italia neanche, perfino in Cina non vogliono darci un soldo, niente di niente.

A 45anni ormai rischio di essere vecchio per poter sfondare, la mia passione sta quasi scemando, riuscirò mai a fare il ds di una piccola squadra?non mi serve niente, voglio solo una piccola squadra con delle piccole attrezzature, dove far crescere dei giovani ciclisti, austriaci, tedeschi, dall'Africa, dall'Asia, chiunque è ben accetto qua da me, l'importante è che abbiano tanta passione e tanta voglia di fare, ci sarà il ragazzo talentuoso e quello meno talentuoso, ma noi proveremo a farli crescere tutti allo stesso modo e proveremo a lanciarli nel ciclismo che conta.

Ma questo non è possibile se non si hanno i fondi, per iscriversi alle gare occorrono soldi e per i soldi occorre qualche sponsor.

Ricordo che provai a iscrivermi a una gara una volta, ma venni escluso all'ultimo dalla corsa perchè si presentò uno con più soldi del sottoscritto.

Ormai a 45 anni forse la passione sta scemando, dovrei arrendermi e capire che tutto questo resterà solo un sogno, mi stavo per arrendere.

Una cosa non sapevo, forse stava arrivando la possibilità che tanto sognavo..

...to be continued..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicembre 2011..

Suona il telefono in pieno mattino..

..

..

Hermann: Pronto?

???: Parlo con Hermann Konrad.

H: Si sono io, con chi parlo?

???: Sono amministratore austriaco di una ditta importante giapponese, il mio nome è Stefan Mayer.

H: Piacere di conoscerla, come posso esserle utile?

S: Ho letto tutti i suoi annunci sui vari giornali, il mio capo intende investire i suoi soldi in una squadra di ciclismo e pensiamo di affidarla a una persona esperta come lei, abbiamo letto della sua piccola scuola che ha aperto in Austria, sappiamo tramite informatori della sua passione e del suo sogno.

H: Non ci credo, mi dica che è tutto vero, mi parli del progetto per favore.

S: Il mio capo intende investire su 7campioni del ciclismo e poi intende far crescere dei giovani ciclisti che diventeranno il top mondiale, i soldi li abbiamo, le strutture sono già costruite e pensiamo di iniziare a competere ufficialmente già dal 2012, proveremo a chiedere la licenza per il Pro Tour, massimo massimo la otterremo nel 2013, ma si fidi che con i campioni che le metteremo in squadra ci inviteranno sicuramente come minimo al Giro d'Italia.

H: GIRO D'ITALIA?????

S: Si Giro d'Italia, le ho detto, 7campioni del ciclismo saranno in squadra nostra, adesso faccio tutte le telefonate del caso, ci mancano solo le conferme e le dirò tutti i nomi, fra pochi giorni io, i ciclisti e il mio capo saremo in Austria e li faremo tutte le presentazioni.

..

..

S: Non le ho neanche chiesto, accetta la proposta?

H: Accetto si, è il sogno di una vita.

S: A presto.

In questo momento non so cosa pensare, mi accontentavo di una piccola squadretta, di fare due tre corsette per vedere cosa succedeva, invece come per miracolo arriva questo imprenditore giapponese, che poi, chi sarà?

Chi allenerò?Contador?Schleck?

Ha detto 7 campioni, potrò allenare i più forti, potrò addirittura vincere, altro che piccola squadretta. Il Giro d'Italia mi aspetta, ma forse anche il Tour. Si voglio il Tour 2012.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo arrivati al giorno fatidico, io i miei giovani gli ho trovati, loro cresceranno sotto la mia guida e diventeranno dei veri campioncini. Ammetto però di essere impaziente per conoscere i nomi dei grandi 7ciclisti che mi sono stati promessi, è da tre giorni che sto fantasticando su chi potrebbero essere.

Contador?è squalificato però da metà stagione ce l'avrei, non potrei fare il Tour con lui ma potrei puntare sicuramente alla Vuelta.

Schleck?Potrei fargli vincere il primo Tour, cavolo lui viene da noi e centra subito l'obiettivo.

Ma non dimentico i vari Nibali, Sanchez, Evans, chissà, magari in questi 7campioni ci sarà più di un leader e non mi soffermo solo alle corse a tappe. Penso anche a gente come Cavendish, Greipel, mamma mia che sogno sarebbe, ma fra poco scoprirò tutto.

Suona il telefona.

H: Pronto?

???: Salve Hermann, sono il signor Misaki, ha parlato con l'amministratore della mia ditta per il fatto della squadra di ciclismo.

H: Salve Mr. Misaki.

M: Devo comunicarle che dobbiamo rimandare l'incontro, so che è stato tutto programmato, ma voglio mettere a punto un ultimo colpo, il signor Mayer è partito per andare in Spagna per convincere uno spagnolo a firmare con noi, sarà il nostro leader per le corse a tappe.

H: Uno spagnolo?Contador?

M: Sarà una sorpresa, ma si fidi di noi caro Hermann, le forniremo una grandissima squadra, però voglio che sia tutta una sorpresa, aspetti altri 3 giorni, aspetti li nell'albergo pagherò tutto io a lei e ai giovani ciclisti che ha portato.

H: Ok, ma, un qualche indizio sui corridori?

M: Va bene, allora le ho preso uno scalatore che tra le tante cose ha vinto la maglia di miglior scalatore per ben due volte alla Vuelta nel recente passato, è un campione, mi sono innamorato di lui quando ha vinto il "Tour of Japan". Abbiamo successivamente un vincitore della Parigi-Roubaix, è stato anche due volte campione nazionale del suo paese. E questi due non sono niente, ma non posso rovinarle la sorpresa.

H: Sono curioso di conoscere i nomi, ma dopo le premesse sono sicuro che anche le altre 5 persone sono dei campioni, anzi come ha detto lei saranno ancora più forti. Non mi rovinerò la sorpresa, ma le premesse sono ottime.

M: Allora a presto.

Chi saranno i due nomi che il signor Misaki ha detto a Konrad?

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo arrivati al giorno fatidico, io i miei giovani gli ho trovati, loro cresceranno sotto la mia guida e diventeranno dei veri campioncini. Ammetto però di essere impaziente per conoscere i nomi dei grandi 7ciclisti che mi sono stati promessi, è da tre giorni che sto fantasticando su chi potrebbero essere.

Contador?è squalificato però da metà stagione ce l'avrei, non potrei fare il Tour con lui ma potrei puntare sicuramente alla Vuelta.

Schleck?Potrei fargli vincere il primo Tour, cavolo lui viene da noi e centra subito l'obiettivo.

Ma non dimentico i vari Nibali, Sanchez, Evans, chissà, magari in questi 7campioni ci sarà più di un leader e non mi soffermo solo alle corse a tappe. Penso anche a gente come Cavendish, Greipel, mamma mia che sogno sarebbe, ma fra poco scoprirò tutto.

Suona il telefona.

H: Pronto?

???: Salve Hermann, sono il signor Misaki, ha parlato con l'amministratore della mia ditta per il fatto della squadra di ciclismo.

H: Salve Mr. Misaki.

M: Devo comunicarle che dobbiamo rimandare l'incontro, so che è stato tutto programmato, ma voglio mettere a punto un ultimo colpo, il signor Mayer è partito per andare in Spagna per convincere uno spagnolo a firmare con noi, sarà il nostro leader per le corse a tappe.

H: Uno spagnolo?Contador?

M: Sarà una sorpresa, ma si fidi di noi caro Hermann, le forniremo una grandissima squadra, però voglio che sia tutta una sorpresa, aspetti altri 3 giorni, aspetti li nell'albergo pagherò tutto io a lei e ai giovani ciclisti che ha portato.

H: Ok, ma, un qualche indizio sui corridori?

M: Va bene, allora le ho preso uno scalatore che tra le tante cose ha vinto la maglia di miglior scalatore per ben due volte alla Vuelta nel recente passato, è un campione, mi sono innamorato di lui quando ha vinto il "Tour of Japan". Abbiamo successivamente un vincitore della Parigi-Roubaix, è stato anche due volte campione nazionale del suo paese. E questi due non sono niente, ma non posso rovinarle la sorpresa.

H: Sono curioso di conoscere i nomi, ma dopo le premesse sono sicuro che anche le altre 5 persone sono dei campioni, anzi come ha detto lei saranno ancora più forti. Non mi rovinerò la sorpresa, ma le premesse sono ottime.

M: Allora a presto.

Chi saranno i due nomi che il signor Misaki ha detto a Konrad?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che abbiamo parlato dei giovani adesso andiamo a presentarli, ne abbiamo scelti 5 che andranno ad unirsi ai 7 campioni che il giapponese Misaki ci porterà

Tomas Van Dijk

screenshot001un.jpg

Il primo giovane che andiamo a presentare è un giovane olandese di 18 anni.

Non pensiamo possa fare granchè, quando crescierà sarà magari il primo a tirare in pianura, o più facilmente sarà il primo dei "borraccieri".

Stephan Feiersinger

screenshot002mhq.jpg

Giovane austriaco 18enne. Ce l'avevano dato come promettente, ma di promettente ha veramente poco, uomo che servirà per comporre le varie squadre, ma su di lui non si può puntare.

Steffen Lange

screenshot003gw.jpg

Il tedesco ha dei margini di progressione impressionanti, unico problema?parte da un livello troppo basso, diventerà un piccolo gregario per delle piccole squadre. Potrebbe farci comodo in futuro se almeno crescerà al massimo delle possibilità.

Nicholas Pichler

screenshot005ji.jpg

Passiamo al primo dei due austriaci buoni che abbiamo trovato. Nicholas non ha molti margini di miglioramento, ma può diventare un discreto collinare, qualche tappa potrà sicuramente portarla a casa se cresce in collina almeno per la metà del potenziale che si ritrova. Se avesse avuto margini di miglioramente più alti potremo parlare di un giovane molto ma molto promettente.

Philippe Hofer

screenshot004gr.jpg

Veniamo al miglior giovane che abbiamo trovato. In volata appena cresce può diventare molto pericoloso, magari non al livello dei migliori ma sicuramente un gradino sotto lui c'è. Unico neo?rischia di staccarsi appena c'è una piccola collinetta.

Bilancio: Non siamo stati fortunati al 100% con questi giovani, ma non ci saranno sicuramente problemi, proveremo a cercarne altri tra gli under 23 già dal primo anno. Volevamo trovare almeno un corridore che potesse essere discreto per le corse a tappe ma non l'abbiamo trovato e sicuramente sarà il primo obiettivo quando andremo a guardare i giovani che ci sono a disposizione. Nel frattempo non ci lamentiamo e proveremo a sfruttare al meglio quello che c'è arrivato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo al giorno tanto atteso, oggi incontrerò Mayer e Misaki e mi diranno tutto, mi faranno sapere il nome della squadra e mi faranno conoscere i 7 CAMPIONI che hanno deciso di comprare per questa nuoba squadra, non sto nella pelle, non vedo l'ora di inizare ad allenare il futuro team austro-giapponese.

Misaki e Mayer arrivano in limousine seguiti da altre 7 limousine, una per ogni campione, questo è un buon auspicio.

Limousine = soldi. Soldi = campioni.

I due scendono e lasciano le limousine una dietro l'altra, ci sarà la presentazione ad uno ad uno dei corridori.

M: Ciao Hermann, oggi è il grande giorno.

H: Non sto nella pelle Mr Misaki.

M: Allora cominciamo, intanto ti dico che la squadra si chiamerà Misaki Team in onore della ditta che io ho creato e che io gestisco, voglio farmi la giusta pubblicità e allo stesso tempo coronare un sogno, portare la squadra che porta il marchio della mia ditta in alto, portarla fino a vincere lo stesso anno i tre grandi giri, senza dimenticare le classiche, le volate, insomma ho pensato a tutto. E adesso partiamo con la presentazione della squadra. Misaki ordina di scendere al primo atleta.

Dalla prima macchina esce Felix Cardenas.

screenshot006wu.jpg

M: Ecco a te il primo atleta, un 2volte vincitore della maglia a scalatori della Vuelta, quindi un CAMPIONE.

Si passa alla seconda macchina.

M: Ti presento un vincitore della Parigi - Roubaix nel 2004, Magnus Backstedt.

screenshot002jj.jpg

Io non fui molto contento di questo, mi aspettavo di trovare due grandi corridori, forse non avevo intuito cosa intendeva Misaki con campioni, io pensavo a grandi atleti. Vediamo come va avanti.

Terza macchina. Esce Ghader Mizbani.

screenshot005up.jpg

M: Ed ecco a te il due volte campione dell'Uci Asia Tour, il campione irananiano Mizbani. Cosa ne pensi fino ad adesso Hermann?

H: Si, più o meno presidente, continuiamo va la.

Quarta macchina.

M: Ed ecco a te il più volte CAMPIONE lettone su strada e a cronometro. Raivis Belohvosciks. Con lui sono sicuro ci giocheremo parecchie cronometro, Cancellara ci deve temere per forza.

screenshot001dgl.jpg

Quinta macchina.

M: Ed ecco a te chi contenderà a Cavendish le vittorie al Tour, chi contenderà a tutti i velocisti ogni volata, Shinri Suzuki, CAMPIONE d'Asia di ciclismo nel 2004 e CAMPIONE giapponese nel 2002.

screenshot003xwc.jpg

Tra me e me pensai che ormai non si poteva fare nulla, avevo intuito io male le intenzioni del presidente, ero deluso, shokkato. Eppure è stata tutta colpa mia, non dovevo illudermi, devo pensare che sto coronando il sogno di una vita, allenare una squdra di ciclismo.

Sesta macchina.

M: Ed ecco a te un velocista, passista italiano più volte partecipante al Giro d'Italia, forse è il meno CAMPIONE di tutti, però ci darà una mano con la sua esperienza. Aberto Ongarato.

screenshot004hu.jpg

Settima macchina.

M: Mayer presentaglielo te visto che è un tuo acquisto.

Ma: Ti ho portato un grande campione spagnolo, lui sarà il nostro leader, è arrivato secondo alla Vuelta del 2010 prima di essere sospeso per doping, teoricamente dovrebbe essere ancora fuori ma siamo riusciti a fargli scontare la pena, ce l'avrai disponibile da Gennaio. Ezequiel Mosquera.

screenshot007wr.jpg

H: Ah. Bene dai, bella squadra, mi metterò subito a lavoro per fare il meglio possibile e per far VINCERE questi CAMPIONI.

M: E' quello che mi aspetto per questa squadra Hermann, ti ho dato uno squadrone e devi per forza vincere. Unico neo, siamo una squadra Continental ma ci aspettiamo fin dal primo anno la promozione. Ciao Hermann.

Misaki e Mayer andarono in limousine e se andarono via.

H: Bene, io sono Hermann Konrad, voi siete i 7 vecchiotti, ehm CAMPIONI, della mia squadra, subito al lavoro.

Mosquera: Da leader della squadra devo darle questa lettera del signor Misaki.

Obiettivi stagionali.

screenshot008ta.jpg

screenshot009br.jpg

H: Ragazzi, meglio allenarci se no qua non mangiamo visti gli obiettivi prefissati da quel giapponese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roster definitivo

screenshot019el.jpg

/b]

Pareri sul roster?sugli acquisti?sono ben accetti.

Bisogna considerare che siamo in continental e che punteremo a giocarcela contro quelle squadre. Non potremo partecipare ai grandi giri e difficilmente ci accetteranno qualche invito anche per le gare minori. La prima gara in programma sarà il Tour Of Oman dove dobbiamo raggiungere una top5, onestamente la vedo molto ma molto dura, penso che userò Mosquera nella prima parte di stagione per vedere se riusciamo a raggiungere qualche risultato.

Come obiettivi stagionali ci prefissiamo di:

-sopravvivere come cosa principale

-come seconda cosa dobbiamo farci vedere come squadra, le fughe sono ben accette e ci proveremo dove possibile, magari facendo staccare di proposito qualche ciclista nelle tappe precedenti.

-ultimo obiettivo cogliere almeno un 3/4 successi stagionali, cosa che sembra semplice ma che alla lunga diventarà difficile se nelle gare troveremo tante squadre continental pro.

Altre informazioni.

Livello: Estremo

DB: PcmDaily

Link al commento
Condividi su altri siti

TOUR OF OMAN

Roster:

screenshot010ih.jpg

Le prime tre tappe scorrono via abbastanza velocemente.

TAPPA 1

screenshot012kki.jpg

screenshot011db.jpg

Vediamo un'immagine dei fuggitivi di giornata, il nostro campione lettone era tra questi, per lui un terzo posto in un traguardo volante. Migliore dei nostri Suzuki 18o.

TAPPA 2

screenshot015nd.jpg

screenshot013qzc.jpg

Arrivo in un sali-scendi, terreno giusto per testare la gamba di Mosquera che vediamo essere brillante, poi quando parte la volata ci prova all'inizio ma poi molla. Vince Izaguirre che anticipa tutto il gruppo.

TAPPA 3

screenshot018g.jpg

screenshot016rl.jpg

screenshot017wx.jpg

Iniziamo a migliorare, non sul risultato visto che Suzuki è ancora 18o, ma come possiamo vedere questa volta aveva preso una buona ruota, peccato che il vento ci abbia esaurito subito le forze, stando a ruota forse si poteva entrare nei 15.

Dopo queste tre tappe faccio una riunione in spogliatoio per spiegare le tattiche delle ultime 3 decisive tappe.

La quarta tappa avrà qualche salita ma niente di che.

La quinta tappa è la tappa regina con la montagna finale, qua si deciderà la classifica finale.

La sesta tappa è di nuovo pianeggiante.

Hermann: Ragazzi, le prime tre tappe sono passate, adesso si fa sul serio.

Tappa 4: Proveremo a fare la volata con Suzuki, Belohvosciks e Mizbani vi dovete risparmiare per il piano che vi dirò successivamente.

Tappa 5: Andremo in fuga con i due che si sono risparmiati il giorno prima, l'obiettivo è portare Mizbani con un paio di minuti minimo ai piedi della montagna per giocarsi la tappa, quindi deve uscire di classifica.

Tappa 6: Suzuki proverai la fuga, sarai fuori classifica e ai big probabilmente non interesserà tirare, ci proviamo con la fuga visto che in volata a ranghi ristretti dovresti essere il favorito.

Link al commento
Condividi su altri siti

è una bella sfida :smilie_daumenpos:

Gli obiettivi sono tosti però con questa squadra ti puoi divertire :D

Story intrigante :rolleyes: .....sarà una lotta fino alla fine, però potresti portarti a casa qualche bella soddisfazione :smilie_daumenpos:

Sfida dura vero, ma ci si prova, l'importante è fare risultati per portare a casa dei soldi. Poi i ciclisti si trovano in giro, si punterà sicuramente su ciclisti giovani visto che si punterà al futuro. Vedremo cosa ne uscirà.

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza che strategie :mrgreen:

Se si vuole provare a far qualcosa bisogna fare queste cose. Poi molto probabilmente non ne azzeccherò neanche una, però come idee ci stanno. Mizbani fuori classifica con un 70 in montagna in una fuga può fare bene e il lettone può tirare per lui tutta la fuga. Con Suzuki in volata è veramente dura fare qualcosa, quindi magari mandandolo in fuga può giocarsela meglio. Proviamo e vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAPPA 4

La quarta tappa scorre come previsto fino all'ultimo strappetto dove si formano 3 gruppetti.

Vediamo Kolobnev con una ventina di secondi di vantaggio sul gruppeto Sagan, formato da altri 4 ciclisti, che a sua volta ha una trentina di secondi di vantaggio sul gruppone. Tutto questo ai -10

screenshot001yj.jpg

screenshot002rn.jpg

Ai -6 riprendiamo tutti e ai -3 ci prova Mosquera che prende qualche secondo di vantaggio. Suzuki in ottima posizione per la volata.

screenshot003uh.jpg

Mosquera e Suzuki si piantano(38o il giapponese al traguardo) e vince Cavendish.

screenshot004qt.jpg

screenshot005uy.jpg

TAPPA 5

Profilo tappa:

screenshot006if.jpg

Come studiato nelle giornate precedenti riusciamo a mettere in fuga Belohvosckis e Mizbani con un buon +5 di giornata.

screenshot007vp.jpg

Ai piedi della montagna Mizbani è in testa al gruppetto fuggittivi con un solo minuto di vantaggio. Dietro il gruppo tira a tutta, Liquigas in testa per Sagan.

screenshot008tn.jpg

Ai -4 Mizbani viene raggiunto e staccato da Betacour e Gautier che hanno 19secondi di vantaggio. Poi c'è Mizbani con 22sul gruppo con in testa Sagan e Mosquera.

screenshot020d.jpg

...to be continued...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ai -4 Betacour e Gautier raggiungono e staccano Mizbani che resta solo tra i due e il gruppo.

Betacour e Gautier con +19 su Mizbani che a sua volta ha 22secondi di vantaggio sul gruppo con Mosquera e Sagan davanti.

screenshot020d.jpg

Ai -1 Sagan raggiunge i due attaccanti e si preparano alla volata con 44 secondi di vantaggio sul gruppetto. Mizbani ripreso.

screenshot021d.jpg

Vince come prevedibile Sagan che consolida cosi la leadership del Tour Of Oman. Mosquera arriva tredicesimo staccandosi di 20 secondi dal gruppetto che lo precedeva.

screenshot023x.jpg

screenshot022fa.jpg

Classifica generale:

screenshot024vl.jpg

In generale siamo al 21° posto con lo stesso tempo del 13°.

Nel complesso abbiamo corso una buonissima tappa, siamo riusciti a entrare in fuga come avevamo deciso e abbiamo portato Mosquera davanti fino all’ultimo km, in volata però non siamo riusciti a stare con i migliori. Per la generale è un peccato non essere nella top 15 per colpa dei piazzamenti, ma magari si può provare qualcosa nell’ultima tappa per prendere un abbuono, Suzuki dovrebbe andare in fuga, ma se entrasse anche Mosquera per l’abbuono?si può provare, però se sbagliamo buttiamo sicuramente via anche il 21° posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAPPA 6

Attacca subito Mosquera, obiettivo?vincere l’unico GPM del Tour Of Oman(probabile errore)per portare a casa la maglia come miglior scalatore.

screenshot009ll.jpg

VINCE IL GPM MOSQUERA. La maglia come miglior scalatore è nostra.

screenshot010s.jpg

VINCE ANCHE IL TRAGUARDO VOLANTE. Siamo al 13° posto in generale. Però continuiamo in fuga senza tirare. Massimo vantaggio 7minuti.

screenshot011ls.jpg

Ai -10 proviamo a partire. 30 secondi di vantaggio sul gruppo.

screenshot012ym.jpg

Riassorbito ai -5. Sarà volata.

screenshot013ei.jpg

screenshot014ip.jpg

CANNONBALL vince l’ultima tappa.

Classifica generale:

screenshot016kn.jpg

PODIO SCALATORI.

screenshot015dm.jpg

Commento generale:

Siamo stati bravi in questo Tour Of Oman, abbiamo fatto il possibile per mettere in mostra parecchi corridori. Fuga nelle prime tappe per provare a fare qualcosa, bella fuga nella quinta tappa con Mizbani che ha fatto un’ottima tappa. Ma soprattutto grande Mosquera nell’ultima tappa che vince cosi la classifica scalatori e fa una top 15. Ottimo esordio per la nostra squadra, è un’inizio certo. Adesso bisognerà continuare cosi e fare il massimo con quello che abbiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...