Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Le tappe di Noris85


Messaggi raccomandati

Se usi le categorizzazioni normali son corrette, ma al romandia tendono a regalare i 1°cat. e hanno solo 3 categorie:1°,2°e 3°.

Comunque anch'io quando posterò il mio Romandia, mi han messo la tappa di media montagna gialla, e c'entrera anche Chasseral. :rolleyes:

Hai ragione, regalano le 1^ categorie e ne hanno solo 3, ma io mi son detto "il patron sono io, si fa come dico io" :mrgreen:

Non so perché me l'ha classificata rossa, in ogni caso non c'è tanta selezione e la vittoria i corridori se la giocano sull'ultimo strappo che è proprio quello che volevo :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene :smilie_daumenpos:

Solo un piccolo chiaramente, le pendenze massime della 2° tappa sono note o ti sei fidato di t4b? Nel secondo caso, non lo fare mai, dato che tende ad ingigantirla.

Comunque la terza dimostra un gran miglioramente, ma sopratutto impegno, bravo :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene :smilie_daumenpos:

Solo un piccolo chiaramente, le pendenze massime della 2° tappa sono note o ti sei fidato di t4b? Nel secondo caso, non lo fare mai, dato che tende ad ingigantirla.

Comunque la terza dimostra un gran miglioramente, ma sopratutto impegno, bravo :smilie_daumenpos:

Grazie a tutti per i complimenti :)

Le pendenze medie le ho prese da Salite.ch ed ho cercato di seguire passo passo la cartina delle salite poi ho cercato su internet per vedere le massime ma non sempre si trovano. :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il percorso non mi entusiasma per il semplice motivo che su 4 tappe in linea ci sono 4 rosse di cui 3 con arrivo in salita, va bene che forse pcm esagera, ma anche considerando la prima gialla è veramente troppo, prologo-rossa-rossa-rossa-rossa-cronometro oltre ad essere eccessivamente duro non si adatta nemmeno al romandia che negli ultimi anni si è semplificato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su quattro tappe in linea farne tre di montagna (perchè la prima è collinare in verità) mi sembra un po' troppo duro; farne una di pianura o, meglio ancora, una vallonata non troppo difficile sarebbe stato meglio. Forse anche l'ultima crono è un po' troppo corta.

Però il profilo è veramante fatto bene e per questo ti faccio veramente i complimenti, perché sei migliorato veramente tanto. La quarta tappa, inoltre, è molto bella, con l'arrivo in discesa dopo una salita dura; anche la seconda è fatta molto bene :smilie_daumenpos:

Li facessero nella realtà di Romandia così... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su quattro tappe in linea farne tre di montagna (perchè la prima è collinare in verità) mi sembra un po' troppo duro; farne una di pianura o, meglio ancora, una vallonata non troppo difficile sarebbe stato meglio. Forse anche l'ultima crono è un po' troppo corta.

Però il profilo è veramante fatto bene e per questo ti faccio veramente i complimenti, perché sei migliorato veramente tanto. La quarta tappa, inoltre, è molto bella, con l'arrivo in discesa dopo una salita dura; anche la seconda è fatta molto bene :smilie_daumenpos:

Li facessero nella realtà di Romandia così... :rolleyes:

Grazie per i complimenti Ric :smilie_daumenpos: . Beh, come ho già detto prima, il percorso è effettivamente troppo duro anche se le tappe dove si fa realmente selezione sono la 3^ e la 4^. In ogni caso è veramente divertente da giocare, non ci si può distrarre un attimo, ve lo consiglio :mrgreen:

Alla fine è il secondo mio piccolo giro ed in termini di percorso credo di aver toppato alla grande in entrambi eheh almeno mi sono impratichito con il 3d :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...