Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CRASH NEL CARICAMENTO DELLA PARTITA


Messaggi raccomandati

CIAO RAGAZZI..OGGI HO COMPRATO IL GIOCO L HO ISTALLATO TUTTO OK...HO PROVATO A GIOCARCI MA MENTRE MI CARICA LA PARTITA MI CRASH SEMRPE..SOLO NELLA MODALITA PISTA MI VA BN..ALLORA HO PENSAVO CHE FOSSA LA PACHT ISTALLATA..ALLORA HO DISISTALLATO IL GIOCO E REISTALLATO MA NIENTE LO STESSO...ORA INVECE MI DA L ERRORE PCM.EXE...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque rispondendo a francesco...io quando apro il gioco e metto su GIOCA mi dice se voglio istallare la PACHT e io metto si.....li non ci sono tutte le pacht???

E dovrebbe essere proprio quello il problema è l'ultima patch che ad alcuni non fa caricare il gioco e crasha.

Se hai la chiavetta wi-fi staccala del tutto stesso discorso per il cavo ethernet se ne hai la possibilità di staccarlo, fallo e prova :|

E facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so..e se nn fosse compatibile?? che dovrei fare???

Devi vedere le caratteristiche del tuo pc con quelle minime richieste dal gioco :wink:

Quelle minime del gioco sono:

CPU Minimum: AMD/INTEL 2.2 GHZ

RAM Minimum: 1024 MB (XP)/2048 MB (VISTA/7)

OS Minimum: WINDOWS XP SP2/WINDOWS VISTA SP1/WINDOWS 7

Video Card Minimum:128Mb 100% compatibile con le DirectX 9 NVIDIA GEFORCE 6600/ATI RADEON X700/INTEL HD

Sound Card Minimum: Yes

Free Disk Space Minimum: 7 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

tu sistol che requisiti hai del sistema???

Non conosco bene il mio pc, cmq il gioco mi parte in tutte le modalità, tranne in "corsa a tappe"

è una cosa troppo idiota questa, così non lo capiremo mai se abbiamo tutti lo stesso problem ma in modalità diverse....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...