Jump to content

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[MINISTORY 2012] L'ultimo Tour di Vino!!


Recommended Posts

Ministory fatta per prendere la "mano" con il nuovo gioco, partirò con modalità difficile e penso che basterà....

Chiaramente utilizzerò il team Astana a dopo con il roster (probabilmente domani).

P.S: sono il figlio quindi la story di mio padre continuerà senza interruzioni :mrgreen:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 140
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ecco il roster della squadra:

pcm0013y.png

A questo punto i favoriti li dovreste conoscere tranne il primo favorito perchè sarà presente anche Alberto Contador per avere una competizione ancora più interessante!!!!

Allora se siete pronti fra poco cominciamo con la prima tappa: IL PROLOGO DI LIEGI!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ottima squadra per la classifica (hai anche Brajkovic se Kreuziger fa come a Cortina al Giro 2012), per le volate con Bozic puoi puntare a una top 5 penso, poi c'è Gasparotto che tenterà la vittoria nei due strappi della 1° e 3° tappa giusto? :mrgreen:

Link to comment
Share on other sites

Ottima squadra per la classifica (hai anche Brajkovic se Kreuziger fa come a Cortina al Giro 2012), per le volate con Bozic puoi puntare a una top 5 penso, poi c'è Gasparotto che tenterà la vittoria nei due strappi della 1° e 3° tappa giusto? :mrgreen:

con vino farai classifica?

Non avendo proprio un ledaer nettamente più forte degli altri vedremo dopo le prime tappe inizialmente sto pensando di puntare su Kreuziger ma vedremo..... Con Vino volevo una vittoria di tappa :mrgreen:

Bozic nei 5 nelle volate del tour non c'è lo vedo mentre Gasparotto e Iglinsiy cercaranno di dare battaglia nei percorsi mossi---- Infine cercheremo le fughe con Kiserlovski e Kessiakoff lasciando Brajkovic come libero :stelle:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuti alla seconda tappa di questo Tour de France.. Ecco l'altimetria:

tourdefrance2012primata.jpg

Percorso che come abbiamo già potuto constatare nasconde molte insidie e il meteo non aiuta sicuramente i corridori costretti a correre con delle brutte nubi sulla testa!!!!

Le immagini ci mostrano Tony Martin(Omega-Pharma-Quickstep) pronto a difendere la sua maglia gialla!!!!

pcm00042.png

Non molti atleti comunque tentano l'attacco e dopo un paio di tentativi due uomini prendono il largo, probabilmente tutti sanno che il Tour è lungo e vogliono centellinare le forze.

I due audaci in testa alla corsa sono Kessiakoff (Astana) e Moreno Moser(Liquigas) che riesce anche a guadagnare il primo punto nella classifica dei GPM .

pcm00062.png

Sulla Cote de Francorchamps è però lo svedese che pareggia il conto e la strada deciderà chi domani porterà la maglia di grimpeur altri tre gpm infatti compreso l'arrivo consegneranno al migliore il simbolo del primato...

pcm00082.png

Sul terzo GPM è ancora Kessiakoff a passare per primo vestendosi virtualmente con i pois mancano poco meno di 100 km all'arrivo e il vantaggio di 6'30" è tutt'altro che rassicurante.

pcm00092.png

Direi che possiamo andare con la prima pubblicità non cambiate canale perchè le emozioni non tarderanno ad arrivare!!!

Link to comment
Share on other sites

Torniamo in diretta con un aggiornamento sulla corsa, davanti infatti con una bella azione si è riportato tutto solo Maxim Iglinskiy (Astana) che ora potrà contare sull'aiuto di Kessiakoff per

proseguire in questa bella azione siamo a 70 km dall'arrivo.

pcm00102.png

Ai -55 c'è l'ultimo Gpm, la cote de Barvaux dove Moser cerca di riportare il punteggio sul 2 pari ma non c'è niente da fare perchè Kessiakoff ha una marcia in più e vince anche quest'ultimo Gpm,

il gruppo comincia a farsi sotto. Il vantaggio è calato a 4'30"...

pcm00122.png

Iglinskiy dopo qualche km capisce che i due compagni hanno finito la benzina e si invola verso una vittoria impossibile dietro a 30 km vengono ripresi Moser e Kessiakoff

e inizia la bagarre con molti scatti. Chavanel, Rui Costa e Luis Leon Sanchèz sono tra i più attivi con lo spagnolo della Movistar che guadagna qualche secondo si intravede il battistrada!!!

pcm0014a.png

Però Lotto Belisol, Omega e Saxo Bank non concedono spazio e quando si intravede il cartello dei meno 10, Iglinskiy continua a perdere solo 50"

pcm0016hb.png

Siamo a 7 km dall'arrivo ripreso Maxim Iglinskiy molto bravo comunque il corridore Astana, ormai sembra deciso si arriverà tutti insieme sotto allo strappo che porta a Seraing....

ATTENZIONE C'E' UN ATTACCO!!!! Vediamo chi è.....

pcm0018g.png

ALEXANDRE VINOKUOROV!!!!!! Guadagna qualche secondo ma ben poco davanti si mette Nicky Sorensen sarà dura andarsene.......

Fine seconda parte!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Attenzione perchè nessuno da il cambio agli Omega aiutati solo da Sorensen !!!! Vino guadagna una trentina di secondi 1500 metri alla fine: PUO' FARCELA!!!!!!

pcm0019x.png

Abbiamo passato anche l'ultima curva il Kazako perde brillantezza ma non demorde Gilbert torna su a tutto gas ma sembra troppo tardi!!!!!!

pcm0020hm.png

ED INFATTI E' PROPRIO LUI ALEXANDRE VINOKUOROV(ASTANA) AD AGGIUDICARSI LA PRIMA TAPPA IN LINEA!!!! FENOMENALE IL KAZAKO!!!!!

pcm0021iu.png

secondo Gilbert e terzo Voeckler anche Kreuziger e Gasparotto nei 10 rispettivamente 7° e 10° veramente bravi i corridori dell'armata kazaka!!!!

Andiamo sul podio con Vino veramente molto contento per la vittoria ottenuta!!!!

pcm0022w.png

Esultiamo anche per la premiazione di Kessiakoff come miglior scalatore veramente un'ottima giornata per l'Astana!!!

pcm0023t.png

Per oggi quindi è tutto ci vediamo domani a Tournai dove i velocisti si daranno battaglia nel primo sprint, purtroppo non sarà della partita Haedo, il velocista

argentino si è già ritirato :mellow:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.



×
×
  • Create New...