Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Carte leggendarie


Messaggi raccomandati

Ciao sono mi kiamo Juri e il mio nick di cycling manager è "Juri"... è il primo anno ke gioco in rete, xkè gli altri anni giocavo solo su pc.

Ho raggiunto i 10000 punti al gioco e sono primo, mi dicevano in chat ke mi dovrebbero dare una carta leggendaria, è vero?

Grazie x l'attenzione..

Juri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Jaco96

devo dire ke quasi tutti i giocatori ke incontro in gara me lo kiedono... allora..

Una volta per tutte... ho speso solo 15 euro (175 cyans), dove nei miei primi 5 pakketti gold ho trovato quasi tutta la mia squadra di montagna (Andy compreso, ora ne ho 3 lol ), poi il resto li ho presi con i soldi finti ke vincevi nelle gare, e di gare ne faccio attualmente 20-25 il giorno visto ke nn ho lavoro, e se non esco, senno nn potevo avere tutti i punti ke avevo.

Cmq la mia media punti è molto alta, chi ha giocato contro di me te lo puole dire, in montagna in pochi mi hanno battuto e fatto gare memorabili, pur non avendo ne Cancellara ne Contador ne Sagan.

Cmq ho incontrato 5 o 6 team stratosferici dove avevano tutti i big, Contador, i fratelli andy e frank, nibali, rodriguez, valverde, kruziger e nn mi ricordo e sono una cosa pazzesca, anke se nn tutti li sapevano usare :D e alcuni hanno perso :D

E poi ora ke ci ripenso, se hai visto il mio team, ci siamo incontrati in qualke corsa :)

X le leggende ora vedo... aspetto di arrivare a 5000 e vedo ke mi da, mi manca 1300 punti.

Grazie x avermi risposto e ci vediamo in gara...

Juri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Benvenuto. Prima di tutto la domanda che tu hai fatto è una domanda da botta e risposta o eventualmente da topic Armada della sezione Multiplayer.

Essere in testa all'Armada è un buon inizio seppure è una modalità non rappresentativa del valore reale dei giocatori, ti consiglio quindi di non perderti le attività multiplayer organizzate dallo staff del forum da settembre in poi per giocarti il titolo di campione italiano e mondiale con i migliori giocatori del pianeta. :wink:

Ti consiglio quindi di seguire la sezione multiplayer. :wink:

P.s. Non scrivere con le k, scrivere sgrammaticato per voler fare in fretta, secondo la netiquette equivale ad un insulto per deve poi fare fatica a leggere. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao emmea90,

ti chiedo scusa per la mia scrittura con le "K" o abbreviazioni varie, sono talmente abituato che spesso non ci faccio nemmeno caso.

Per la mia domanda uguale, non sapevo dove scrivere e da qualche parte dovevo pur cominciare, si vede che sono nuovo...

Per essere primo adesso lo so, non mi vanto di certo, sono passate solo 3 settimane dall'uscita, anche per le ore che ci passo, comunque mi sto divertendo molto.

Per Settembre (salvo lavoro) seguirò sicuramente gli eventi, anche perché il gioco mi piace e confrontarmi fa parte del gioco. :wink:

Grazie e scusa di nuovo...

Alla prossima

Juri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao emmea90,

ti chiedo scusa per la mia scrittura con le "K" o abbreviazioni varie, sono talmente abituato che spesso non ci faccio nemmeno caso.

Per la mia domanda uguale, non sapevo dove scrivere e da qualche parte dovevo pur cominciare, si vede che sono nuovo...

Per essere primo adesso lo so, non mi vanto di certo, sono passate solo 3 settimane dall'uscita, anche per le ore che ci passo, comunque mi sto divertendo molto.

Per Settembre (salvo lavoro) seguirò sicuramente gli eventi, anche perché il gioco mi piace e confrontarmi fa parte del gioco. :wink:

Grazie e scusa di nuovo...

Alla prossima

Juri

Fai bene a non vantarti, ti aspettiamo volentieri ai campionati dove non contano i soldi veri o o giocare tanto come nell'armada. Ti auguro di mantenere il tuo primato :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto. Prima di tutto la domanda che tu hai fatto è una domanda da botta e risposta o eventualmente da topic Armada della sezione Multiplayer.

Essere in testa all'Armada è un buon inizio seppure è una modalità non rappresentativa del valore reale dei giocatori, ti consiglio quindi di non perderti le attività multiplayer organizzate dallo staff del forum da settembre in poi per giocarti il titolo di campione italiano e mondiale con i migliori giocatori del pianeta. :wink:

Ti consiglio quindi di seguire la sezione multiplayer. :wink:

P.s. Non scrivere con le k, scrivere sgrammaticato per voler fare in fretta, secondo la netiquette equivale ad un insulto per deve poi fare fatica a leggere. :wink:

che tipo di gare multiplayer organizzate dallo staff ci saranno da settembre in avanti??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

che tipo di gare multiplayer organizzate dallo staff ci saranno da settembre in avanti??

Campionati italiani (strada e pista), trofeo pantani, trofeo Ballerini, coppa del Mondo (da decidersi se con PCM 11 o PCM 12 a seconda dell'ultima patch)

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto ringrazio tutti per il benvenuto datomi e spero di essere dei vostri ai prossimi multiplayer a Settembre che verranno effettuati.

Mentre a te Valterun, dove ti ho conosciuto l'altro giorno su Armada, grazie ma cosi esageri :D .... così sembra che sono un mostro :D .... ho solo una buona squadra che mi permette di fare tante cose. :D

Ciao

Juri

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...