Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Maglie Leader corse a tappe


Messaggi raccomandati

Per la mia carriera stò facendo le maglie ufficiali dei giri non presenti in PCM.

Vorrei quindi che in questa discussione vengano postate le maglie dei vari giri generiche (senza richieste per maglie personalizzate disquadre)

Ricordo che le maglie in questione vanno inserite nella cartella 3D/Cyclists/Cloth/Race

World Tour:

- Tour Down Under: Brianzabike (Download TGA)

- Tour de Romandie: Brianzabike (Download TGA)

- Tour of Beijing: Brianzabike (Download TGA)

- Vuelta a Catalunya: Brianzabike (Download TGA)

Uci Continental Pro & Continental

- Giro della Provincia di Reggio Calabria: Emenee (Download TGA)

- Giro del Trentino: Brianzabike (Download TGA)

- Tour de San Luis: Brianzabike (Download TGA)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho guardato nella cartella e solo alcune corse hanno le maglie originali le altre usano quelle di default nel caso in cui non ci sono dovrebbe bastare aggiungerle senza togliere nulla.

Comunque hai un tutorial su come creare maglie vorrei provare a darti una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grandissimo tutto a posto adesso per fare piu' in fretta anziche' scaricare le immagini va bene se le salvo come jpeg e poi le converto io in tga??

Così perdi un po' in qualità.

Basta che le scarichi con il link che ho messo per il TGA e poi una volta salvate le rinomini nel modo corretto.

(clicchi sul file con tasto sinistro e seleziona rinomina, praticamente devi solo aggiungere tour davanti.... )

Link al commento
Condividi su altri siti

Così perdi un po' in qualità.

Basta che le scarichi con il link che ho messo per il TGA e poi una volta salvate le rinomini nel modo corretto.

(clicchi sul file con tasto sinistro e seleziona rinomina, praticamente devi solo aggiungere tour davanti.... )

lo so pero' ne puoi scaricare un file ogni mezz'ora quindi ci metti un ora e mezza per avere le maglie per questo ti ho chiesto se andava bene salvarle e poi convertirle

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiate pazienza! Sono ancora in fase di miglioramento...

Ho riscontrato un piccolo errore nelle maglie di TRENTINO (tutte e 4)e ROMANDIA (solo leader e a punti) che ho postato.

Il transfert dello sponsor della squadra che viene applicato in automatico copre leggermente gli sposor della maglia frontali.

Per questo ho corretto le maglie e le riposto nella patch che potete scaricare nel link sotto.

Ora direi che le maglie sono perfette in game.

Ovviamente gli errori servono ad imparare...

dalle prossime maglie posterò direttamente maglie perfette!

:tongue:

Maglie in formato TGA trentino e romandia CORRETTE

Ovviamente una volta scaricata la patch potete decomprimere il file direttamente nella cartella x86/Cyanide/PCM12/3D/Cyclists/Cloth/Race

:smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

brianza puoi per favore raccogliere i file .tga delle tue creazioni e hostarle singolarmente con le correzioni che hai apportato, così al primo post ripropongo direttamente i link per il download :wink: ad esempio metti tutte insieme quelle della catalunya, poi altro link romandia ecc ecc bei lavori smilie_daumenpos.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...