Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Lo chiamavano trinità


Messaggi raccomandati

ma dove li trovi tutti sti giovincelli?? complimenti!!

il belga e l'ucraino me l'hanno segnalato gli scout, gli altri o li ho presi direttamente dall'under 23 (come Lafont) o dagli svincolati a fine anno (come Kollwelter e Yershov) :mrgreen: comunque ho notato che c'è una sovrabbondanza di velocisti: in giro ci sono infatti 9 possibili 85 in volata (2 o 3 erano senza squadra e allora li ho assegnati io a una squadra) :stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 880
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

intanto.. Rolland, Lafont e Roux non tirano insieme niente alla Nizza, mentre Costa fa 7° alla Tirreno (maledetti blocchi in salita :banghead: ) adesso San Remo con Kupiec che è diventato 80 in volata e Meresse che con 78 volata 78 pianura e 72 collina può dire la sua.

Inoltre Baroncini è arrivato a 79 in montagna con ancora stelline. Quest'anno punterà probabilmente a qualche vittoria di tappa al giro dato che nelle stats secondarie è ancora troppo scarso (in rec ha 79 ma in col ha 67..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kupiec è il nuovo Cavendish? sono curioso di vedere cosa combini con lui alla Sanremo :smilie_daumenpos:

per quest'anno mi sa poco dato che ha solo 70 in pianura :mrgreen: comunque non so se alla fine sarà più forte in volata Meresse oppure lui.. però saranno secondo me più forti di Van Audenaerde, che mi sa si è fermato a 83 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

alla Roubaix con forma 99 rimane con Boom e gli altri big. Purtroppo c'è Offredo che scatta a 60 km dal traguardo e vince in solitaria (cosa curiosa: i big si erano riportati a una ventina di secondi di ritardo, ma poi nessuno ha voluto chiudere il buco ed allora si è riallontanato)

pcm0112.png

Van Marcke fa però secondo davanti a Pannecoucke :haha::haha:

pcm0113z.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai nelle Ardenne si corre solo per il 2° posto: all'Amstel domina infatti Gilbert che scatta a 10 km dall'arrivo e vince in solitaria (sul Cauberg sembrava stesse cedendo e ho creduto di riuscire a riprenderlo, invece alla fine ha addirittura aumentato il vantaggio :stelle: ).. Costa con una grande volata è il primo degli "umani". La supersquadra Astana (sagan, schleck, gesink, pannecoucke, breschel) delude ottenendo solo piazzamenti

pcm0114.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla Freccia vince sempre lui :banghead: Lafont 5° al photofinish dopo essere caduto a 20 km dall'arrivo, mentre Costa dopo aver provato in tutti i modi ad anticipare la volata (era tra l'altro riuscito a portare via un gruppetto di 4 a 10 km dal traguardo, ma non c'è stato acccordo e sono stati ripresi dopo aver avuto anche 30" di vantaggio) non ha la forza per disputare lo sprint e chiude fuori dai 30

pcm0115.png

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto: Baroncini è arrivato a 81 mon e 80 rec, ma ha solo 69 in collina e 64 in res.. decidiamo quindi di evitargli il giro dirottandolo sulla Vuelta, dove potrebbe dire la sua se mettesse ancora qualche punticino data la grande quantità di tappe di montagna e il fatto che le tappe sono molto corte

Link al commento
Condividi su altri siti

la risposta è: ovviamente no con Gilbert che conclude la tripletta e Lafont, evidentemente distrutto arriva 5°.. rimandiamo la prima vittoria nelle Ardenne all'ano prossimo, quando Lafont sarà più competitivo e il mostro con 34 primavere sulle spalle spero cominci a calare

pcm0118.png

:65::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...