Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Lo chiamavano trinità


Messaggi raccomandati

  • Risposte 880
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ah già quasi mi dimenticavo: ci salutano Costa, Lagati (gregario preziosissimo, ma che aveva raggiunto il massimo in salita e chiedeva troppo) e Rolland. Al loro posto arrivano un norvegese che ha 77 in slita con una stella e 75 a crono senza stelle, un australiano che ha 77 in collina con ancora 3 stelle e uno spagnolo che ha 73 in salita con ancora 2 stelle..

Link al commento
Condividi su altri siti

ho deciso: quest'anno Baroncini punterà tutto sul Tour e, se non sarà troppo stanco farà poi la Vuelta sperando di finire bene col Lombardia. Al suo fianco ci saranno Kennaugh, Caruso per la montagna, più Durbridge per le crono. Fauske (il norvegese) farà invece il Giro affiancato da Argos. La motivazione è semplice: in tutte le mie carriere non ho mai vinto un tour a estremo e mi pare sia giunta l'ora di provarci 8) in più penso che il giro lo vincerei a mani basse quindi si va dritti in Francia 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

alla Nizza Meresse si porta a casa una tappa e chiude all'8° posto nella generale.. alla Tirreno invece Baroncini, con 60 di forma, chiude 9°.. alla San remo invece facciamo pietà: vince Sagan.. intanto Gilbert comincia a calare finalmente :twisted: intanto penso che abbiamo trovato un nuovo fenomeno per le pietre: infatti Germeanu ha 74 in pavè con ancora 5 stelle :bannana_guitar::bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

nelle Ardenne Lafont si presenta con 81 in collina.. il migliore è Nibali che ha 83, mentre uno GIlbert in calo (82) non si presenta.. purtroppo però basta l'italiano per batterci all'Amstel :banghead: per la prima vittoria nelle Ardenne bisogna ancora aspettare..

pcm0132.png

comunque: i giovani anche delle altre squadre stanno crescendo.. ad esempio c'è un francese, che però corre in una squadra continental, che è arrivato a 80 in collina.. sono i giovani scalatori che fanno fatica a trovare squadra (e se non ce l'hanno neanche a fine anno gliela assegno io :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa la domanda stupida causata dall'assenza :banghead: ... in che anno sei?

Tra l'altro ho anche riletto un po' quello che mi ero perso, ma quando è finita la narrazine iniziale ho fatto un salto in avanti :lol:

2017 :mrgreen:

purtroppo disastro anche alla Liegi con Lafont che è troppo ottimista e fa partire lo sprint tardi, giungendo solo 4° :banghead::banghead: vince ancora Vanendert

pcm0134y.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso poco simula tutto. Io simulando poco rispetto a lui (nel senso che correvo 3D le tappe dei GT tranne le piatte, le classiche monumento e le tappe montane dei piccoli giri) ho fatto una stagione in circa 3 settimane quindi...

io di solito gioco classiche e tappe mosse o montane dei gt, sempre però se ho qualcuno che può vincerle :mrgreen: per me è meglio giocare poche corse a stagione, perchè se no giocando tutto si rischia che dopo poco tempo passi la voglia..

Al Tour (Imageshack mi fa caricare un'immagine alla volta quindi le presentazioni dei favoriti le faccio senza immagini :mrgreen: ) i favoriti saranno:

Van Garderen: con 79 in montagna 76 in collina e 78 a crono è uno dei favoriti soprattutto grazie al valore crono.. infatti ha 11 punti più del nostro e questo vuol dire che bisogna stacarlo di brutto in salita..

Pinot: l'anno scorso alla Vuelta l'abbiamo massacrato, ma quest'anno in Francia con 79 in montagna e 78 in collina più il bonus nazionalità non sarà così facile batterlo..

Kreuziger: più forte di Van Garderen in salita (81) e collina (77) ma meno performante contro il tempo (74)..

Gesink: il vincitore dell'anno scorso si presenta in forte calo.. 79 in montagna, 78 in collina e 76 a crono lo rendono però un avversario temibile.. sarà probabilmente vice capitano della squadra con Andy Schleck (80 montagna e 77 in collina)

Nibali: lo Squalo è il favorito per la vittoria finale.. con 81 in montagna, 82 in collina e 74 a crono sarà più difficile da staccare.. comunque è anche lui in calo (ha perso un punto in montagna e collina dalle Ardenne)

Poels: con 80 in montagna e collina può dire la sua.. perderà però anche lui molto a crono..

De Gendt: 79 in montagna 78 in collina e a crono lo rendono molto pericoloso.. andrà staccato anche lui in salita..

Baroncini: il nostro capitano arriva con 83 in montagna, 75 in collina e 67 a crono.. in montagna è il più forte, ma a cronometro perderà molto.. bisognerà vincere questo tour inelle poche tappe di montagna..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...