Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 899
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Tour de San Luis: Presenti i nostri Dost, Rifraf (che purtroppo nel DB l'ho rinominato così e non Ricraf), Velo e Juve. Alla fine, grazie ad una fuga bidone nell'ultima tappa Andrew Dost vince la corsa a tappe, lasciando la vittoria di tappa al compagni di fuga Richeze. 20° finale Rifraf; 22° Velo e 25° Juve.

Piazzamenti per Velo Velo (4° nella 3° tappa), Matteo Juve (6° nella 3° tappa) e Andrew Dost (2° nell'ultima frazione).

Inviato

Tour de San Luis: Presenti i nostri Dost, Rifraf (che purtroppo nel DB l'ho rinominato così e non Ricraf), Velo e Juve. Alla fine, grazie ad una fuga bidone nell'ultima tappa Andrew Dost vince la corsa a tappe, lasciando la vittoria di tappa al compagni di fuga Richeze. 20° finale Rifraf; 22° Velo e 25° Juve.

Piazzamenti per Velo Velo (4° nella 3° tappa), Matteo Juve (6° nella 3° tappa) e Andrew Dost (2° nell'ultima frazione).

Buon inizio.. peccato che la cyanide non ha preso la mia licenzaicon_muro.gif:mrgreen:

Inviato

NEWS IN PILLOLE

Squadre Tirreno-Adriatico: Oltre le 15 squadre World Tour, sono state presentate ieri alla stampa le 5 squadre continental che faranno parte della corsa italiana. Esse sono: Slovenja, Australia 2, Colombia, Nederland 2 e Kazakhistan.

GP la Marseillaise: presente Alex Gesinkkk. Alla fine è solo 42°.

Rohn Cacciatore, in vista del suo obiettivo stagionale (Tour de France) riprenderà la stagione con la Vuelta Ciclista a Mallorca. Alla medesima corsa parteciperanno anche Ricardinho Digadelgleno e Marco Mar, entrambi in cerca della forma per il Giro d'Italia. Presente anche Nasdon, Paolos, Gesinkkk, RifRaf, Sauber, Strummer, Elfede e Gibo.

Squadre Ronde Van Vlaanderen: L'organizzazione ha diramato le formazioni che prenderanno il via al Giro delle Fiandre. Wild Card assegnate a Belgium 2, Norge, Nederland 2, Australia 2, France 2, Deutschland 2, New Zealand, Slovenja, Luxembourg e Austria.

Squadre Vuelta al Pais Vasco: Presentate le formazioni presenti alla Vuelta al Pais Vasco. Oltre le 15 World Tour ci saranno Colombia, Nederland 2, Slovakia, Kazakhistan e Czech Republic.

Etoile de Besseges: Presenti Niconick, Elw00d, Jols e Grassi. Il portoghese vince tappa 2 e si piazza 4° nella 3à tappa.

Inviato

Etoile de Besseges: Presenti Niconick, Elw00d, Jols e Grassi. Il portoghese vince tappa 2 e si piazza 4° nella 3à tappa.

io che ho fatto ??