Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Stagione 2011] La Saxo - Bank del "Pistolero"


Messaggi raccomandati

La prima gara importante a cui punto è la Paris - Nice,che correrò in prima linea.Dopo le prime tappe simulate in maglia gialla c'è Popovich ma presto saluterà la maglia a favore del mio Porte che era in fuga nella tappa vinta da Albasini a Aurillac,ecco lo screen!

pcm0456.png

La tappa dopo non è delle migliori per me,con un Gilbert così come potrei fare? :stelle:

pcm0462.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La stagione continua,non ho grandi obiettivi:corro la Tirreno e finisco 4°,la vuelta ai paesi baschi e sono 3° e infine il Trentino per preparare al meglio il Giro.Qui vinco una tappa(la 2°) ma finisco 5° in generale a 2' circa dal vincitore Ivan Basso.Ecco la mia vittoria al trentino.D segnalare le vittorie di tappa di Tosatto al Catalunya e di O'Grady al Romandia.Buon secondo posto per Nuyens sia al Fiandre che alla Roubaix.

pcm0483.png

Ecco la situazione della stagione al momento prima del mio obiettivo numero uno,il Giro!

pcm0493.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo le prime tappe simulate in maglia rosa troviamo Popovich,ha conquistato la maglia nella crono di Venaria Reale,ma la lascierà presto.Racconterò le tappe più importanti ad iniziare da quella di Orvieto,dove Michele Scarponi supera sul traguardo insieme ad altri Vogondy,in fuga tutta la giornata.Al comando della generale adesso c'è Le Mevel,io ho 50'' di ritardo.Lo screen della generale lo pubblicherò alla prossima tappa.

pcm0503.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La tappa di oggi è molto corta,100 km ma è davvero dura con 2 salite importanti con arrivo in salita a Montevergine! Ecco i primi scatti dal gruppo on scarponi...

pcm0008b.png

poi tocca a lui Alberto Contadooor!!davanti c'era Ivan Basso che con uno scatto micidiale aveva seminato tutti.

pcm0010a.png

Ivan Basso prosegue....

pcm0011p.png

e trionfa!

pcm0012f.png

Contador secondo,ecco l'ordine d'arrivo,in generale adesso sono 4° a 31'' da Basso che ha conquistato la rosa.

pcm0016x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi c'è una delle tappe più dure con arrivo in austria sul Grossglockner,come vedete nevica...

pcm0032.png

Primi scatti in testa al gruppo,Evans e Contador fanno il vuoto,ai - 2 hanno 36'' sui Basso e Schleck mentre si avvia alla vittoria Seeldraeyers

pcm0037a.png

pcm0038k.png

Ecco il podio con Seeldraeyers e la nuova maglia rosa è.....

pcm0043.png

Andy Schleck!

pcm0044f.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il commento è ripetitivo.Solo in giro,tour,vuelta e qualche classica ogni tappa ha un commento proprio.Comunque oggi tappa dello Zoncolan durissima,Schleck e Contador insieme sul Crostis

pcm0048k.png

I migliori lasciano il gruppo,ai -38 davanti ci sono Schleck,Contador,Basso,Scarponi,Evans e Van den Broek.

pcm0054s.png

Alla fine in grande forma Schleck trionfa da solo sullo Zoncolan,il giro si allontana,ora sono 3° a 1'24'' :dubbio:

pcm0062u.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...