Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pubblicato il Trailer di lancio di PCM 12!


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

A me sorprendono i dettagli grafici... devono avere un supercomputer! Io ho giocato così solo quando avevo l'I mac Pro...

I mac Pro? :mellow:

Intendi il Mac Pro? l'iMac o il Macbook Pro? Beh se hai Mac non ci sperare, devi fare la partizione e qualcosa in grafica butti via... a meno che tu abbia il Mac Pro, li puoi fare quello che vuoi con le prestazioni che ha :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non lo sapevo...e cmq diciamo che ci speravo! :rolleyes: Vuol dire che dovremo aspettare i pack! :unsure:

Esistono i pack, i Cyanide fanno bene a concentrarsi su altre cose come il gameplay invece di ottenere le licenze ufficiali quando ci sono i pack. Aspettare i pack? I realname che correggono i nomi ed altre cose escono anche dopo pochi giorni! Più che altro bisogna aspettare le patch

Link al commento
Condividi su altri siti

Esistono i pack, i Cyanide fanno bene a concentrarsi su altre cose come il gameplay invece di ottenere le licenze ufficiali quando ci sono i pack. Aspettare i pack? I realname che correggono i nomi ed altre cose escono anche dopo pochi giorni! Più che altro bisogna aspettare le patch

eh si intendevo quello, infatti di solito dopo pochi giorni escono! e poi da quello che ho capito in pcm12 si possono aggiornare i db o pack anche con stagione in corso senza più doverla rifare, ho capito bene? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si intendevo quello, infatti di solito dopo pochi giorni escono! e poi da quello che ho capito in pcm12 si possono aggiornare i db o pack anche con stagione in corso senza più doverla rifare, ho capito bene? :dubbio:

Quello lo puoi fare anche ora, basta modificare il save, ma è chiaro che se qualcuno crea un pack non lo puoi utilizzare per una carriera già iniziata, sarebbe una gran cosa se si potesse fare con PCM 2012 (Bubba te ne sai qualcosa?). Per esempio io ho dovuto spostare una carriera dal packITA al Daily 2012 manualmente e quindi iniziandone una nuova con il Daily e cambiando più cose possibili per farla sembrare quella vecchia, sarebbe fantastico se si potesse sostituire il pack di una carriera, ma credo sia un utopia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti e un po che non vi seguo, chiedo se ci saranno le varianti già incluse nel gioco.

ciao e grazie

Scusate il doppio post, abbiamo scritto in simultanea

Girava la voce tempo fa, ma non so se è stata confermata. comunque con PCM 2012 sarà molto più facile inserirele e potrai quasi subito mettere quelle che gli Stage Maker hanno fatto per l'11 e che convertiranno in poco tempo per il 12.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello lo puoi fare anche ora, basta modificare il save, ma è chiaro che se qualcuno crea un pack non lo puoi utilizzare per una carriera già iniziata, sarebbe una gran cosa se si potesse fare con PCM 2012 (Bubba te ne sai qualcosa?). Per esempio io ho dovuto spostare una carriera dal packITA al Daily 2012 manualmente e quindi iniziandone una nuova con il Daily e cambiando più cose possibili per farla sembrare quella vecchia, sarebbe fantastico se si potesse sostituire il pack di una carriera, ma credo sia un utopia.

sarebbe fantastico...anche perchè sinceramente è snervante rifare la carriera, mi ricordo l'anno scorso ad esempio per avere un primo pack (che giustamente ci vuole il suo tempo per poterlo realizzare in maniera perfetta) era uscito in piena estate e fino ad allora non ho potuto giocare in maniera seria!

chissà speriamo... :105:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...