Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Bella Ragazzi


Sagan

Messaggi raccomandati

Ciaoss ragazzi come vedete sono fan di Sagan bè ovviamente io ho una grande passione per il ciclismo purtroppo non ho potuto farlo a livello agonistico per una serie di sfortunati eventi(a causa di forze maggiori) ma questa estate ho deciso di prendermi una bici da corsa e tornare ad allenarmi e a iscrivermi in una squadra ciclistica della regione Lazio(cosi' si spera xd) bah ho 19 anni sembra tardi ma De Clercq ha iniziato a pedalare a 18 e quindi mi sono domandato se ce l'ha fatta lui perchè io no!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti e si Andrè purtroppo comunque è difficile entrare in quel mondo... comunque mi sto gia' allenando faccio 85 km al giorno per il momento e 6 giorni di riposo al mese (di salite ripide a Roma non ce ne sono tante quinidi mi faccio tratti collinari e tanta pianura xd) aspetto l'estate per la nuova bici e devo trovare una squadra nel Lazio e mi piacerebbe fare lo scattista/scalatore diciamo xd

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...