Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Le tappe di matte7


Messaggi raccomandati

D'ho mi ha tagliato i primi due paragrafi iniziali!

Faccio i miei più sinceri complimenti a matte7 perché dal nulla è riuscito a fare grandissimi progressi, infatti ognuno nel fare tappe sceglie qualcuno a cui ispirarsi e non ho mai visto qualcuno arrivare ad essergli così simile, ma mia sorella proprio no! perché se ora gli dassi in mano lo stagemaker sarebbe più capace e forse, pardon: quasi sicuramente, lo stesso vale per il mio gatto (quasi quasi provo). Per lo schifo mi è pure andato in crash il computer, non il gioco, il computer.

Inanzitutto mi è d'obbligo chiederti che forno usi perché sforni più tappe che pane il mio fornaio, bastava farne la metà e PROVARLE per rendersi conto dell'obrobrio, anzi no, non mi dire che forno usi o rimarrei intossicato, considerando che sono arrivato a provare 7 volte una tappa, non sarò lo stagemaker perfetto, ma cosa intenderò quando dico di aver impegato 6 ore (che sono diventate 7 e mezzo per il fix) per fare il SOLO 2d di una fottuta tappa di media montagna? Se vuoi fare le cose di fretta, mi spiace essere così cattivo, ma chiudi lo stage editor e non lo riaprire più.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 174
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Oggetti: Personalmente mi rompe parecchio mettere gli oggetti perché arrivato in fondo è seccatura stare a mettere ste casine, ma te non hai capito proprio niente (che novità!), oltre alla disposizione che peggio non si può: che senso ha mettere ammassi di oggetti uguali in un solo punto quando li potresti distribuire uniformemente per la tappa? Ecco che così spuntano fuori amassi di trattori fuori dai camper, ammassi di quindici o più cataste di legno quando l'albero più vicino è a 100km parcheggi da far invidia a quello di uno stadio, le già citate baite a 100m di altezza e distretti agricoli da far invidia a quelli americani.... e poi IL LAND SCAPES! Le immagini parlano da sole, non c'è un oggetto allineato.

x91yp.png

14p2x0.png

2gxmed1.png

qnw5ma.png

345lbp2.png

33mlvk6.png

E poi le città! Parti dal nulla, arrivi dal nulla e fai pure questo! Ma....

10hj5lh.png

wrmfbd.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai piazzato la città al di fuori della strada :stelle:

@andrepg per curiosità le hai provate le mie tappe? Perchè vorrei un parere sincero :rolleyes:

le tue no, ma di te mi fido, non vorrei comunque fare troppo il sapientone prima di far uscire il fix generale, comunque se vuoi ci do un occhiata

Link al commento
Condividi su altri siti

La città non è fuori dalla strada, è dopo l'arrivo quindi non potete vederla, mi sono dimenticato di trasferirla. Comunque per ora mi impegnerò nei 2d prima di Uplodare altre tappe e date giudizi su questo.

pcm0008c.png

Mi sembra venuto abbastanza bene con salite regolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto progressi dall'inizio, è vero, però secondo me (e anche io ho moto a imparare :tongue: ) fai troppe tappe in poco tempo, concentrati di più su ogni tappa e vedrai che ti verranno meglio :smilie_daumenpos:

P.s:Pigna per curiosità quanto ci hanno messo e come sono arrivati in fondo in quella tappa fatta a cronometro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto progressi dall'inizio, è vero, però secondo me (e anche io ho moto a imparare :tongue: ) fai troppe tappe in poco tempo, concentrati di più su ogni tappa e vedrai che ti verranno meglio :smilie_daumenpos:

P.s:Pigna per curiosità quanto ci hanno messo e come sono arrivati in fondo in quella tappa fatta a cronometro?

Sono due giorni che lavoro su sta benedetta classichetta. :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

le tue no, ma di te mi fido, non vorrei comunque fare troppo il sapientone prima di far uscire il fix generale, comunque se vuoi ci do un occhiata

Non è che ho paura di averle fatte male, solo un commento per sapere se piacciono, perchè finora ho ricevuto solo commenti sul 2d :rolleyes:

Ed anch'io devo fare qualche fix nelle prime tappe(tipo le prime 4) perchè mettevo non variavo molto le texture dei boschi e dei campi :banghead:

Comunque mi interesserebbe avere qualche commento su una delle montane :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

La città non è fuori dalla strada, è dopo l'arrivo quindi non potete vederla, mi sono dimenticato di trasferirla. Comunque per ora mi impegnerò nei 2d prima di Uplodare altre tappe e date giudizi su questo.

pcm0008c.png

Mi sembra venuto abbastanza bene con salite regolari.

stringi i tornanti

@elfede

te ne sei accorto :mrgreen: un fottio

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrepg: le critiche e i consigli dati a matte7 sono giusti perchè c'erano molte imperfezioni, però gli insulti te li potevi benissimo risparmiare. Ha sbagliato ma col tempo si migliora e secondo me ha fatto bene anche a postarle così da farsi aiutare. Questo vale anche per elfede :wink:

hai ragione ecco perché l'ho interrotto con elfede, il tutto aveva un tono satirico, il mio scopo non era quello di offendere e questo credo che matte7 lo abbia capito... e poi che ci si vuole fare gli ordini di bubba vanno eseguiti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...