Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[ESCLUSIVA ITA/ENG] Intervista con gli sviluppatori Cyanide sul nuovo Cycling Manager 2012!!!


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

Infatti, ma il prezzo fortunatamente per questo titolo non è mai stato un problema, 30€ l'anno sono accettabili, rispetto ad alcuni giochi che stanno sui 70€ come Call of Duty, Battlefield, FIFA...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

diciamo che le uniche vere variazioni ci sono state tra il comprarlo online e il comprarlo in versione dvd, dove comprarlo tramite focus online è sempre costato misteriosamente di più della versione DVD, contrariamente a tutti gli altri giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Il "misteriosamente" non è tanto un mistero, dato che il prezzo focus è il prezzo del DVD in francia e Belgio, è in Italia che costa meno.

in realtà il prezzo online dovrebbe essere minore.

Ad esempio giochi come Formula 1 oppure Football Manager costano quasi il 40% in meno comprati online su steam rispetto al loro prezzo originale in dvd

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che le uniche vere variazioni ci sono state tra il comprarlo online e il comprarlo in versione dvd, dove comprarlo tramite focus online è sempre costato misteriosamente di più della versione DVD, contrariamente a tutti gli altri giochi

No, Bubba, ci sono state alcune edizioni in cui fu deciso, almeno per l'Italia, di metterlo a prezzi più che competitivi :wink: A prescindere dall'edizione online :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

No, Bubba, ci sono state alcune edizioni in cui fu deciso, almeno per l'Italia, di metterlo a prezzi più che competitivi :wink: A prescindere dall'edizione online :wink:

Non ricordavo, sto facendo vecchio icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto precisazione di Freire (il programmatore, non il corridore) riguardo le fughe del mattino.

Non saranno più difficili da andare a riprendere, ma sarà più difficile entrarvi.

Il suo "catch" in inglese era una traduzione letterale dal francese e non il termine più adatto in inglese, che in quel caso sarebbe dovuto essere "catch up" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

1) speravo di trovare qualcosa riguardo ai blocchi in salita e spero che quel coeff di trazione si riferisce a quello.

dal nome mi sembra piu una cosa che farà risparmiare di piu stando a ruota in salita facilitando cosi la risalita del gruppo, ma i blocchi interessano anche chi non ha problemi di fatica in salita.

in pianura il sistema di blocchi va benone e simula bene la realta', mi rendo conte che non e' facile creare un sistema unico che si comporti diversamente in pianura e in salita e a naso questa "trazione" potrebbe trovare un buon compromesso.

2) nessun riferimento al problema degli sponsor che sono facilissimi da trovare anche per squadre personalizzate,e che non è possibile prolungare il contratto con l'attuale sponso. ma se dicono di aver stravolto la modalitaà carriera non è possibile che si sono dimenticati di fixare questo baco altrimenti dalla gia dalla 3 divisione ci ritrovermo con un contratto da 6 milioni mondiale

3) nessun commento anche sulla modalità protezione che quest'hanno e' molto strana, infattii chi protegge oltre a consumare di piu perche sta al vento ha anche un ulteriore malus solo per il fatto che e' in "stato protezione", nulla in contrario ma il malus è talmente grande che diventa troppo sconveniente proteggere, conviene giocare sul pallino e tenere il leader coperto manualmente, inoltre quando si è in cima al gruppo se avete notato il protettore avanza e si stacca dal leader consumando molte energie.

non so se ci sarà un alra intervista e questi sono i punti che considero piu importanti

per il resto considero l'ultimo pcm un gioco finalmente ben fatto a livello di gameplay (era dal 2006 che aspettavo un gameplay all'altezza)

4) dimenticavo: sarebbe da chiedergli una domanda secca: novità su ACC e FTR?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

1) speravo di trovare qualcosa riguardo ai blocchi in salita e spero che quel coeff di trazione si riferisce a quello.

dal nome mi sembra piu una cosa che farà risparmiare di piu stando a ruota in salita facilitando cosi la risalita del gruppo, ma i blocchi interessano anche chi non ha problemi di fatica in salita.

in pianura il sistema di blocchi va benone e simula bene la realta', mi rendo conte che non e' facile creare un sistema unico che si comporti diversamente in pianura e in salita e a naso questa "trazione" potrebbe trovare un buon compromesso.

2) nessun riferimento al problema degli sponsor che sono facilissimi da trovare anche per squadre personalizzate,e che non è possibile prolungare il contratto con l'attuale sponso. ma se dicono di aver stravolto la modalitaà carriera non è possibile che si sono dimenticati di fixare questo baco altrimenti dalla gia dalla 3 divisione ci ritrovermo con un contratto da 6 milioni mondiale

3) nessun commento anche sulla modalità protezione che quest'hanno e' molto strana, infattii chi protegge oltre a consumare di piu perche sta al vento ha anche un ulteriore malus solo per il fatto che e' in "stato protezione", nulla in contrario ma il malus è talmente grande che diventa troppo sconveniente proteggere, conviene giocare sul pallino e tenere il leader coperto manualmente, inoltre quando si è in cima al gruppo se avete notato il protettore avanza e si stacca dal leader consumando molte energie.

non so se ci sarà un alra intervista e questi sono i punti che considero piu importanti

per il resto considero l'ultimo pcm un gioco finalmente ben fatto a livello di gameplay (era dal 2006 che aspettavo un gameplay all'altezza)

4) dimenticavo: sarebbe da chiedergli una domanda secca: novità su ACC e FTR?

Ti rispondo subito:

1) non ci saranno novità

2) Forse qualche accorgimento minimo

3) Credo rimarrà tutto com'è

4) nessuna novità prevista

Commenta questa news, ci sono tutti i dettagli del gioco: http://www.cycling-m...sole-annunciati

3) nessun commento anche sulla modalità protezione che quest'hanno

al di là di tutto, neanche alle elementari si fanno questi errori però icon_mrgreen.gif Posso capire il verbo avere senza l'h, ma mettere l'h dove proprio non ci vuole è pazzesco icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo subito:

1) non ci saranno novità

2) Forse qualche accorgimento minimo

3) Credo rimarrà tutto com'è

4) nessuna novità prevista

Commenta questa news, ci sono tutti i dettagli del gioco: http://www.cycling-m...sole-annunciati

al di là di tutto, neanche alle elementari si fanno questi errori però icon_mrgreen.gif Posso capire il verbo avere senza l'h, ma mettere l'h dove proprio non ci vuole è pazzesco icon_mrgreen.gif

o cavolo che ho scritto!!! vado a mettermi in una buca, sono imperdonabile, pero posso spiegare il motivo:

prima avevo scritto al presente con "ho" poi ho corretto scrivendo a 1000 (come si vede dai numerosi errori di battitura) in havevo al passato e giustamente l'h l'ho lasciata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

o cavolo che ho scritto!!! vado a mettermi in una buca, sono imperdonabile, pero posso spiegare il motivo:

prima avevo scritto al presente con "ho" poi ho corretto scrivendo a 1000 (come si vede dai numerosi errori di battitura) in havevo al passato e giustamente l'h l'ho lasciata :)

a no ho sbalgiato su hanno lol meno grave allora (di solito faccio l altro errore)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

o cavolo che ho scritto!!! vado a mettermi in una buca, sono imperdonabile, pero posso spiegare il motivo:

prima avevo scritto al presente con "ho" poi ho corretto scrivendo a 1000 (come si vede dai numerosi errori di battitura) in havevo al passato e giustamente l'h l'ho lasciata :)

il problema è che non è un verbo icon_neutral.gif ma "anno" inteso come "anno solare"

"havevo" al passato non vuole l'h icon_neutral.gif ma si scrive "avevo"

a no ho sbalgiato su hanno lol meno grave allora (di solito faccio l altro errore)

scrivere "hanno" quando vuoi dire "anno" è molto grave icon_neutral.gif

banghead.gif "sbalgiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che non è un verbo icon_neutral.gif ma "anno" inteso come "anno solare"

"havevo" al passato non vuole l'h icon_neutral.gif ma si scrive "avevo"

scrivere "hanno" quando vuoi dire "anno" è molto grave icon_neutral.gif

banghead.gif "sbalgiato"

senti mi sto ammazzando dalle risate da solo come uno scemo davanti allo schermo, piantala!! :)

sto scrivendo a 2000 come al solito, poi sto sul notebook che ha una tastiera di m...

p.s. il link non funge (anzi non funziona se no chi te sente...:) ) non so se è colpa mia o no.

We could not find the page you were looking for.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

senti mi sto ammazzando dalle risate da solo come uno scemo davanti allo schermo, piantala!! :)

sto scrivendo a 2000 come al solito, poi sto sul notebook che ha una tastiera di m...

p.s. il link non funge (anzi non funziona se no chi te sente...:) ) non so se è colpa mia o no.

We could not find the page you were looking for.

Prova qua icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...