Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Assassin's Creed III


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

Vi lascio semplicemente al trailer di pochissimi minuti fa:

Pure il trailer di revelation era bellissimo poi però :rolleyes:

Aspetto di vedere il filmati con il motore di gioco per iniziare a sbavare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Per alcuni secondi la musichetta e le ambientazioni da america in odore di indipendenza ricordano quasi le atmosfere e le musiche di Red Dead Redemption. Sembra che possa essere un gioco tutto nuovo, pur con una base già forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra una gran ca****...la scelta del periodo storico su tutto...il primo rimane il migliore...il due l'avevo provato ma non mi aveva entusiasmato...questo proprio...non lo provo neanche

Il primo il migliore parliamone...

Io ho giocato metà del 1° e di bello c'era ben poco... Comunque da Brotherhood in poi sempre peggio, hai ragione il periodo non c'entra niente però qualcosa avranno inventato...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Ecco invece un po' di gameplay tratto dall'E3 2012 di poche settimane fa

Devo comunque ringraziare questo video che mi ha fatto tornare la voglia di giocare ad Assassin's creed dopo il primo che l'avevo trovato incredibilmente ripetitivo. Ho così comprato il secondo e l'ho trovato meraviglioso...ora mi aspetta un intera estate di Assassin's creed (devo infatti giocare il 2, Brotherhood e Revelation) per prepararmi a questo nuovo capitolo che mi entusiasma incredibilmente, anche solo per l'ambientazione :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo l'ora che esca..... Mi son piaciuti tutti. E' proprio il genere di gioco che piace a me. Però, secondo me, non lo si può accusare di essere ripetitivo nella storia... cazzo è come dire che è brutto pcm perché puoi solo correre in bici...(tranne l'uno che è veramente una palla mortale).

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo l'ora che esca..... Mi son piaciuti tutti. E' proprio il genere di gioco che piace a me. Però, secondo me, non lo si può accusare di essere ripetitivo nella storia... cazzo è come dire che è brutto pcm perché puoi solo correre in bici...(tranne l'uno che è veramente una palla mortale).

Io mi ero fermato infatti al quarto blocco di Assassin's creed 1 perchè era noiosissimo. Poi ho comprato il 2 ed è tutto un altro gioco; un capolavoro :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 4 weeks later...

E così ti lamenti che AC I è troppo ripetitivo?

Parlami di come sia vario PCM xD

Apparte questa perla:

Secondo me il migliore è il II

Questo capitolo non vedo l'ora che esca, sarà epico.

Ma sono due cose totalmente diverse...uno è un manageriale (io lo prendo più per questo rispetto al puro ciclismo) l'altro è un gioco di azione dove la ripetitività è dominante rispetto ad una storia che stenta a decollare soprattutto nella parte centrale.

Sono arrivato a FIFA Manager fino al 2030 in un paio di settimane per cui non credo di essere un tipo che soffre particolarmente la ripetitività :lol:

Il due è probabilmente uno dei 5 giochi più belli a cui abbia mai giocato e AC è forse la migliore saga. :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Qualcuno l'ha già preso? Nonostante recensioni non entusiasmanti vi assicuro che questo gioco vale ogni singolo euro che spenderete... Sono solo alla sesta ora di gioco e, nonostante secondo me non siamo al livello del secondo capitolo, mi sembra davvero un capolavoro.

Spettacolari le battaglie navali, la caccia e le uccisioni spettacolari con il Tomhawk.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno l'ha già preso? Nonostante recensioni non entusiasmanti vi assicuro che questo gioco vale ogni singolo euro che spenderete... Sono solo alla sesta ora di gioco e, nonostante secondo me non siamo al livello del secondo capitolo, mi sembra davvero un capolavoro.

Spettacolari le battaglie navali, la caccia e le uccisioni con il Tomhawk.

Scusate :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah.... bello come gioco, però mi aspettavo di più, alcune missioni sono anche noiose... spettacolare la caccia, il tomahawk, le armi da fuoco credevo fossero soltanto un danno per questo gioco, invece sono fantastiche, i combattimenti sempre belli, però secondo me in alcuni tratti il gioco "si addormenta" come in alcune missioni...

VOTO: 8

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se non fosse per la trama raccontata molto male (soprattutto rispetto ai precedenti capitoli) questo sarebbe senza ombra di dubbio il miglior assassin's creed di sempre.

I combattimenti sono migliorati moltissimo, ora non ci sono più singoli combattimenti; se ti trovi solo contro 6-7-8 guardie è meglio che scappi perchè quasi sicuramente (anche a causa del l'assenza della medicina) muori.

Un altro problema è però l'assenza di istruzioni per le nuova funzioni o quelle decisamente rinnovate: ho scoperto 30 minuti fa come si reclutano gli assassini dopo 9 ore di gioco, non so ancora come funziona il commercio, non so a cosa servono le missioni tenute e cosa sono le pagine degli almanacchi. La grafica però è qualcosa di mai visto su una console, credo si sia veramente raggiunto il limite massimo dell'attuale generazione; semplicemente spettacolare.

Peccato perchè ci si è veramente avvicinati alla perfezione questa volta ma errori apparentemente innocui (soprattutto perchè sono stati i punti forte dei precedenti giochi) hanno rovinato un gioco incredibilmente spettacolare.

Secondo me il voto giusto è 9,5 :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito stasera, bello come i precedenti (escludendo il pessimo primo), magari il secondo poteva essermi piaciuto un pochino di più perchè ambientato in Italia però anche il clima da rivoluzione americana ha il suo perchè.

Per quanto riguarda i combattimenti mi trovo in disaccordo su quanto detto da albydigei, 7-8 guardie sono sostenibilissime, basta solamente aspettare che attacchino per ucciderle in un colpo con i contrattacchi.

Per quanto riguarda la storia non esprimo giudizi per non rovinare niente a chi ancora lo deve giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito stasera, bello come i precedenti (escludendo il pessimo primo), magari il secondo poteva essermi piaciuto un pochino di più perchè ambientato in Italia però anche il clima da rivoluzione americana ha il suo perchè.

Per quanto riguarda i combattimenti mi trovo in disaccordo su quanto detto da albydigei, 7-8 guardie sono sostenibilissime, basta solamente aspettare che attacchino per ucciderle in un colpo con i contrattacchi.

Per quanto riguarda la storia non esprimo giudizi per non rovinare niente a chi ancora lo deve giocare.

Boh, sarò scarso io ma con il Tomhawk non riesco a contrattaccare gli attacchi avversari: me li respingono sempre. Li riesco ad ammazzare solo con l'arco o con le combo, quasi mai in combattimenti contro 2-3 guardie nello stesso momento.

Visto però che la facilità di combattimento è stato messo tra i contro in molte recensioni mi ritengo fortunato per la mia scarsità :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...