Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

A Superalex il 4° Campionato Italiano su Pista


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Si è svolta questa sera la decima e ultima tappa del campionato pista, con l'omnium finale che ha visto la vittoria di Superalex. Tappa che è stata praticamente una passerella per l'emiliano considerati i 4 titoli di specialità già conquistati dopo le nove tappe regolari. La classifica finale quindi, con la nuova formula, calcolata in base alle specialità, vede una gara senza storia con Superalex che conquista il titolo con 134 punti, contro i 105 del secondo classificato emmea90. Quest'ultimo conquista la specialità residua, la velocità, con una imbattibilità nello sprint 1 vs 1 che dura da più di un anno, con una sola sconfitta, negli ultimi due.

Al terzo posto si piazza Cameo87, autore di un buon campionato con tuttavia una sola vittoria di specialità contro le 8 (con 3 tappe) di emmea90 e le 16 (con 7 tappe) di Superalex. Solo sesto il campione uscente Herminator92, superato da Alluddha e da Andrepg finiti rispettivamente 5° e 4°: da settimana prossima partirà la finale del campionato italiano strada per assegnare l'altro titolo di campione italiano. Superalex succede quindi ad Herminator92 che ha vinto il campionato lo scorso anno e a Ste91 che ha vinto le prime due edizioni.

Classifica Finale Campionato Pista

Superalex 134 (Campione di Specialità: Corsa a Pt, Corsa ad Eliminazione, Scratch, Keirin, Omnium)

Emmea90 105 (Campione di Specialità: Velocità)

Cameo87 81

Andrepg 63

Alluddha 26

Herminator92 17

Scracchistamatto 16

P-Jama 14

Nasdon33 11

Erol95 0

Albo d'oro

albodoro.png

post-3268-0-03122300-1330464069_thumb.pn

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Beh l'anno prossimo che giocherà solo lui magari ha qualche speranza |giur

Pensa che te mi sei arrivato dietro sia giocando che non giocando... :unsure:

Poi il valore di un titolo non dipende dal numero dei partecipanti - chi non gioca lo fa perché si autoesclude sapendo di essere più debole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che te mi sei arrivato dietro sia giocando che non giocando... :unsure:

Poi il valore di un titolo non dipende dal numero dei partecipanti - chi non gioca lo fa perché si autoesclude sapendo di essere più debole.

Mentre leggevo il messaggio ho temuto che arrivassi alla conclusione che il giro 2004 è esistito ed il vincitore ha trionfato al pari di tutti gli altri vincitori, ma mi sono sbagliato, sei arrivato alla conclusione che il giro 2004 è stato vinto da pippoman perché gli altri si sono autoesclusi sapendo di essere più deboli :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Mentre leggevo il messaggio ho temuto che arrivassi alla conclusione che il giro 2004 è esistito ed il vincitore ha trionfato al pari di tutti gli altri vincitori, ma mi sono sbagliato, sei arrivato alla conclusione che il giro 2004 è stato vinto da pippoman perché gli altri si sono autoesclusi sapendo di essere più deboli :shock:

Il giro 2004 non è mai esistito.... e poi c'è il Tour lì... qui di importante c'è il mondiale ma non è che non fai l'italiano perchè ti stanchi al mondiale :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giro 2004 non è mai esistito.... e poi c'è il Tour lì... qui di importante c'è il mondiale ma non è che non fai l'italiano perchè ti stanchi al mondiale :dubbio:

vero mi dimenticavo che ora c'è anche quel tour e se vogliamo essere pignoli c'è anche un secondo giro... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche no, come al solito ti rigiri la frittata...

E non so quante volte te l'ho detto che non era così

e vorrei ricordarti che prima dell'omnium in cui ho fatto schifo ti consideravi superiore a me in tutto tranne nei 200m, certo, prima di batterti in punti, scratch, 200m ed eliminzione :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...