Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI Europe Calendar] - 6° Strade Bianche


emmea90

Messaggi raccomandati

Oggi Cancellara ha dimostrato di essere scatenato, bisogna anche vedere però a che punto è la sua condizione e quella degli altri.

Ma comunque oggi come veri avversari c'erano solo Ballan e Vansummeren; mentre penso che poi se la dovrà vedere, prevalentemente, con Boonen ed Hushovd

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi Cancellara ha dimostrato di essere scatenato, bisogna anche vedere però a che punto è la sua condizione e quella degli altri.

Ma comunque oggi come veri avversari c'erano solo Ballan e Vansummeren; mentre penso che poi se la dovrà vedere, prevalentemente, con Boonen ed Hushovd

A costo di prendere una cantonata lo dico ora; per me Hushovd non vincerà nessuna classica del nord, e starei attento agli outsider Leukmans e Vanmarcke per il fiandre in particolare. Senza scordare il mio pupillo devolder!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a parte gli scherzi Gatto è davvero andato fortissimo, Cancellara è di un altro pianeta ma ha tenuto testa a grandi corridori come Ballan e Van Avermaet ricucendo da solo lo strappo, fantastico...

Comunque il non so di Gilbert credo sia dovuto al fatto che Piacente non sia in grado di parlare più di una lingua, e che cazzo stai lì fai una domanda in inglese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a parte gli scherzi Gatto è davvero andato fortissimo, Cancellara è di un altro pianeta ma ha tenuto testa a grandi corridori come Ballan e Van Avermaet ricucendo da solo lo strappo, fantastico...

Comunque il non so di Gilbert credo sia dovuto al fatto che Piacente non sia in grado di parlare più di una lingua, e che cazzo stai lì fai una domanda in inglese.

Gatto è il futuro del nord italiano insieme a Oss, è arrivato 3º con una foratura all'ultimo, se fosse andato tutto bene avrebbe tenuto Cancellara (se ha battuto Contador in scatto...) almeno per l'inizio arrivando secondo o avrebbe vinto la volata degli inseguitori.

T-x ti di ragione, da quello che ho capito Gilbert sarà il capitano di tutte le classiche del nord eccetto la Roubaix che Hushovd con un ritrovato Boonen non ha possibilità di vincere... e non può di certo correre da outsider che hanno dimostrato lo scorso anno e continuano a farlo di poter essere molto pericolosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...