Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Story PCM2011] Dopo 4 anni...


Messaggi raccomandati

1 NOVEMBRE 2010-NEW YORK

-Forse e tardi per iniziare quest'anno- è la prima frase della discussione.

-Secondo me potremmo fare ancora in tempo- ha risposto il belga -Anche secondo me- esclama il Campione.

Ma chi sta parlando? Sono tre grandi: un famoso ciclista, un direttore sportivo e un direttore generale di una grande azienda TV, tre personaggi che a vederli così dicono poco o niente, ma hanno un obbiettivo in comune: RILANCIARE UNA SQUADRA CICLISTICA, CON CAMPIONI VECCHI E NUOVI, MA SPERANDO CHE RIPETANO LE IMPRESE DELLA PRECEDENTE SQUADRA!

Il belga: -Però te non basti, Arthur, ci servono altri sponsor di rilievo se vogliamo fare parte almeno del continental- ma pronta arriva la risposta del DG del grande sponsor:-potrei già avere un paio di contatti- -Allora siamo a posto!- esclama il Campione, -Bhe, non proprio- risponde il belga -io potrei trovare fornitore per l'equipaggiamento, ma mancano gli "effettivi" cioè i ciclisti, non penso ci siano molti campioni disposti a venire in Continental dal WT- e qua è il Campione che risponde al belga -Per questo alcuni Grandi mi hanno già promesso che potrebbero accettare!- -Allora siamo a posto!- esclamano insieme gli altri due. -Dobbiamo sbrigarci,quando saremo a posto con sponsor e ciclisti non dovrebbe essere un problema riuscire ad inviare richiesta all' UCI per la partecipazione- risolve il Campione, - Va bene, ci troviamo qui fra un mese per vedere cosa abbiamo trovato- conclude il DG.

Allora chi mi segue????iniziate a indovinare qual'è la squadra e chi sono i 3 anche se non dovrebbe essere diffficile :wink:

vi ricordo che è la mia prima story, quindi non siate troppo pesanti con le critiche :blush: , ma piuttosto date consigli utili

avrei anche bisogno le maglie, contattatemi se sapete farle ben tramite mp :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco tutta la squadra che ti consiglierei io, può far bene su tutti i terreni e sono tutti americani:

Van Garderen

Danielson

Zabriskie

Hincapie

Pate

Mc Cartney

Horner

Phinney

Cozza

Friedman

Craddock

Bookwalter

Busche

Caldwell

Dugan

Lewis

Garcia

Barton

Eldridge

Stewart

Peterson

Devine

Kyer

Nydam

Reijnen

Link al commento
Condividi su altri siti

1-DICEMBRE 2010/ NEW YORK:E' FATTA!

-E' fatta Arthur!- esclama Lance entrando nella sala, e subito gli fa eco Johan Bruyneel:-Si, io ho trovato la arca per le bici, la TREK, e Lance ha trovato i 25 ciclisti.- Lance:-Si, sono 25 corridori, di cui 5 giovani con un buon futuro sembrerebbe e molti ciclisti già affermati: ho contattato Levi, Tayler e David e anche altri.

Arthur Bastings, direttore generale della Discovery Channel, sembra eccitatissimo:- Fantastico, io ho gli sponsor: la Us Post e altri medio-piccoli- -Perfetto, non ci resta che annunciarlo alla stampa- conclude Armstrong.

Questo è quello che c'era il giorno successivo sul sito del "New York Times":

8XBn1.png

TRADUZIONE DELL'ARTICOLO:

è ufficiale: l'anno prossimo nel continental tour di ciclismo ci sarà una nuova squadra americana. Questa sarà guidata dall'ex campione Lance Armstrong, dal direttore sportivo belga Johan Bruyneel e dal manager dell'azienda televisiva Discovery Channel Arthur Bastings.Queste le parole di Armstrong ieri: -La squadra si chiameà come la mia: Discovery Channel Cycling Team e avrà come sponsor principale la Discovery Channel. I ciclisti sono volti già noti e altri meno, li conoscerete comunque tutti alla presentazione ufficiale che si terrà a Times Square il 31-12-2010 dalle ore 21.00.

Ci si vede a capodanno con la presentazione del team

Link al commento
Condividi su altri siti

31 DICEMBRE 2010-NEW YORK/TIMES SQUARE

Bulbarelli: Buuooooooooonaaaseraaaaaaaaaa e benvenuti qui da Timeeeeeeeees Squaaaareee, a New York, da dove assisteremo per la Rai alla presentazione della nuova Discoveryyyy Chaaaaaneel

Bartoletti: Si, e da dove ti stai divorando circa 40 zamponi e 75 chili di lenticchie..

Bulbarelli: Questi commenti e precisazioni si potrebbero evitare

REGIA: I nostri telespettatori devono sapere tutto, Auro!

Bulbarelli: Non penso gli interessino i miei pasti e comunque lo non sono zamponi ma cotechini, e tra l'altro nemmeno buoni. In ogni caso passiamo alle presentazioni dei nostri ospiti: dal palco per ricevere i commenti dei corridori.....ALESSANDRA DE STEFANO!!

De Stefano: Si, qui siamo quasi pronti a cominciare, e questione di minuti.

Bartoletti: Cominciare a fare cosa? (ammicca)

Bulbarelli: MARINO! E qui da parte a me abbiamo, per il commento tecnico...

Bartoletti: Per quanto poco sarà tecnico.

Bulbarelli: .......dicevo, per il commento tecnico abbiamo Davideeee Caaaassani!

Cassani: Si, buonasegha a tutti, la Discoveghi Ghannel è stata una squadgha veghamente foghte fino a quattgho anni fa, vedghemo come si è rinnovata.

Bulbarelli: E dalla sezione computer....PIETRO PLASTINAAA.

Plastina: Buonasera a tutti.

Bulbarelli: Abbiamo già qualche messaggio?

Plastina: Si, c'è no o forse si....be si, ma non riesco più a vederli, da quando si è spento lo schermo..

Bulbarelli: Muovi il mouse.

Plastina: Ho il portatile.

Bulbarelli: Oh mio Dio.....muovi il touchpad allora...

Plastina: E' attaccato alla tastiera, non si può muovere.

Bulbarelli: Ma chi ce l'ha messo questo ai computer?!? Pietro muovici il dito sopra.

Plastina: Ah si ora funziona. Ci scrive Alessandro da Roma e dice: "Auro, ma sono buone le lenticchie lì a New York? Qui il cotechino è fantastico, ci dispiace molto che tu non lo possa mangiare."

Bulbarelli: PIETROOO, TI AVEVO DETTO DI FILTRARE LE MAIL!!! Comunque qui fanno schifo anche le lenticchie e immagino quanto vi faccia dispiacere che io non maggi il cotechino italiano. Passiamo ora all'ultimo ospite della serata: abbiamo qui con noi...sua Eminenza, l'Altissimo, l'Augustissimo nonchè legittimo direttore del Giro d'Italia....ANGELO ZOMEGNAN!

Zomegnan: Grave errore da parte di questa squadra quello di non fare la presentazione ad Ovaro, spero per loro che recuperino avendo una squadra di soli scalatori, vero ammasso di ciccia?

Bulbarelli: Ehm non esattamente...

Zomegnan: COME???

Bulbarelli: Lo scoprirà Lei stesso, ora iniziano ad entrare i ciclisti: Come primo corridore abbiamo Charlie Avos, un cronoman:

ekA11.png

Davide a te!

Cassani: Si, Chaghli è un giovane ancoga sconosciuto ad alti livelli, ha solo 19 anni e penso che col tempo possa faghe molto bene in futugho.

Bulbarelli: De Stefano.

De Stefano: Charlie, are you contento di trascorrere this season in Discovery Channel.

Avos: I do not want to make statements at the time, I'm sorry.

De Stefano: Nemmeno if I do a spogliarello in live?? Guarda...pam.....augh.....ahiaaa....cos'ho fatto...lasciatemi....rai aiuto.....mi arrestan...

Bartoletti: Lo sapevo.

REGIA: Provvederemo a fare rilasciare Alessandra non appena possibile....intanto dov'è finito Auro?

Bartoletti: Non so, mi aveva detto che aveva visto un ristorante italiano qua vicino e voleva provarlo..

REGIA: E chi paga il conto

Zomegnan: Quel lurido ammasso di lardo e sottospecie di umano. Questa squadra non mi piace molto ha appena commesso un'altro errore presentando per primo un cronoman.

Bartoletti: Penso noi Nazareno. Eminenza conosce Bulbarelli purtroppo. Comunque il resto della squadra deve ancora venire, iniziamo con Mordon Bailey, un'altro cronoman:

sgyOU.png

vai Cassani.

Zomegnan: Troppi cronoman! Per fortuna loro devono ancora diventare famosi e quindi non li punirò.

REGIA: Notizie di Auro?

Plastina: Si, mi è appena arrivata una mail dal "Da Gino" che dice che c'è un mostro che gli sta svuotando le dispense...

Bartoletti: Presento il terzo corridore e poi vado a controllare, intanto Nazraeno prepara il libretto degli assegni per le spese della Rai. Il terzo ciclista è Matthew Busche, anch'egli americano:

9MlVM.png

Davide descrivicelo, intanto vado a vedere al "Da Gino"

Cassani: Matthew è un ciclista che puo faghe bene in piccole corse a tappe, è disgheto in montagna ed anche a cghonometgho.

Zomegnan: Salvo.

Bartoletti: Nazareno, sono 17.230,79 € di danni al "Da Gino".

REGIA: Oh no...ma almeno lo hai tirato fuori da lì?

Bulbarelli: No, sono venuto via io perchè erano finite le scorte.

Bartoletti: Erano?

Bulbarelli: Non so, le avranno finite i clienti.

Bartoletti: Appunto, I clienti o IL cliente?

Bulbarelli: Dato che non sono fatti tuoi Marino, proseguiamo con la presentazione della squadra, abbiamo Tom Danielson:

lu7f6.png

Cassani, parla.

Cassani: Danielson, si, si difende a cghonometgho e può faghe bene in salita, saghà una punta dellaò squadgha nei toug bghevi.

Zomegnan: Bene, l'unica pecca l'essere forte a cronometro, ma si può salvare. Ci dica chi è il prossimo, sottospecie di vitello ingrassato a dismisura.

Bulbarelli: Eminenza, come si permette!? Il prossimo è Joseph Lloyd Dimbrowski:

o0KjG.png

vai Davide!

Bartoletti: Questo corridore mi piace (ammicca).

REGIA: Marino, chiuditi quella bocca.

Cassani: Si, Joseph è un corridoghe che non eccelle in nessuna specialità, ma potghà dire la sua in futgho nelle classiche del noghd.

Bartoletti: NO! Non l'ha detto!

Cassani: Cosa?

Bartoletti: Il nome del ciclista.

Cassani: Si chiama Joseph Lloyd Dim..

Bartoletti: E' da tanto che aspetto questo momento.

Casssani: Dimbghgh.....Dimbghbobs......

Bartoletti: Lo sapevo (ammicca)

Cassani: Dimbghowskghi...no...Dimbghowski ecco come si chiama.

Le battute presenti nei dialoghi non vogliono offendere nessuno e esaltano solamente alcuni difetti dei personaggi.

Continuo quando capisco un po' di piu.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh m se io posto e nessuno commeta tanto vael che vi dico i ciclisti senza fare tante storie (anche perchè bulbarelli mi stava mandando in tilt):

gli altri ciclisti sono: Farrar, Friedman, Garth, hincapie, horner, keough, lamport, lincoln, mccarthy, mccarthney, monnion, nydam, otis, Phinney, Tolansky, tolleson, van garderen, vandevelde, williams, zabriskie.

alcuni di loro sono giovani e non li conoscete, altri invece sono già noti.

Ma iniziamo subito con le corse: male direi, visto che non ci hanno dato la wild card per il down under

Link al commento
Condividi su altri siti

Tour of Malaysya: TAPPA 1

Tappa corta e adatta ai velocisti. Questi i nostri convocati: Farrar, Horner, Vandevelde, Zabriskie, Friedman, Keough, Tolansky, Phinney. Farrar favorito del giorno.

All'inizio ci provano in molti, tra cui il nostro Tolansky.

Farrar vince il primo sprinto intermedio, facendo capire a tutti che in volata è il più forte.

JNd25.jpg

Alla fine evadono in 4: Buchacek, Perker, Kvist e Goesinnen, con Kvist che Bucachek che vince il secondo sprint e il rpimo gpm, il secondo è vinto da Goesinnen. Per loro vantaggio massimo di 3'01".

fsqG2.jpg

Poi, ai -35, si mette a tirare la Discovery che con i suoi cronoman riduce lo svantaggio in poco meno di 10 km a 30".

Dopo il ricongiungimento ci sono alcuni scatti, ma i treni sono troppo forti e ricuciono.XXff5.jpg

Ai -15 in coda al gruppo c'è una caduta che coinvolge tre corridori: Cono, Pell, Schilner.

YZHiz.jpg

Ai -3 parte la volata con Chris Horner che guida Keough in modo strepitoso, ma quest'ultimo esita al momento dello scatto e si fa sopravanzare da alcuni ciclisti, tra cui il principale avversario di Farrar: Ben Swift. Tutto sembra perso, ma con un grande scatto Tyler si riporta sui primi e si aggiudica la tappa e quindi la anche la maglia di leader della generale.

gWIId.jpg

NVNZb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

31 DICEMBRE 2010-NEW YORK/TIMES SQUARE

Bulbarelli: Buuooooooooonaaaseraaaaaaaaaa e benvenuti qui da Timeeeeeeeees Squaaaareee, a New York, da dove assisteremo per la Rai alla presentazione della nuova Discoveryyyy Chaaaaaneel

Bartoletti: Si, e da dove ti stai divorando circa 40 zamponi e 75 chili di lenticchie..

Bulbarelli: Questi commenti e precisazioni si potrebbero evitare

REGIA: I nostri telespettatori devono sapere tutto, Auro!

Bulbarelli: Non penso gli interessino i miei pasti e comunque lo non sono zamponi ma cotechini, e tra l'altro nemmeno buoni. In ogni caso passiamo alle presentazioni dei nostri ospiti: dal palco per ricevere i commenti dei corridori.....ALESSANDRA DE STEFANO!!

De Stefano: Si, qui siamo quasi pronti a cominciare, e questione di minuti.

Bartoletti: Cominciare a fare cosa? (ammicca)

Bulbarelli: MARINO! E qui da parte a me abbiamo, per il commento tecnico...

Bartoletti: Per quanto poco sarà tecnico.

Bulbarelli: .......dicevo, per il commento tecnico abbiamo Davideeee Caaaassani!

Cassani: Si, buonasegha a tutti, la Discoveghi Ghannel è stata una squadgha veghamente foghte fino a quattgho anni fa, vedghemo come si è rinnovata.

Bulbarelli: E dalla sezione computer....PIETRO PLASTINAAA.

Plastina: Buonasera a tutti.

Bulbarelli: Abbiamo già qualche messaggio?

Plastina: Si, c'è no o forse si....be si, ma non riesco più a vederli, da quando si è spento lo schermo..

Bulbarelli: Muovi il mouse.

Plastina: Ho il portatile.

Bulbarelli: Oh mio Dio.....muovi il touchpad allora...

Plastina: E' attaccato alla tastiera, non si può muovere.

Bulbarelli: Ma chi ce l'ha messo questo ai computer?!? Pietro muovici il dito sopra.

Plastina: Ah si ora funziona. Ci scrive Alessandro da Roma e dice: "Auro, ma sono buone le lenticchie lì a New York? Qui il cotechino è fantastico, ci dispiace molto che tu non lo possa mangiare."

Bulbarelli: PIETROOO, TI AVEVO DETTO DI FILTRARE LE MAIL!!! Comunque qui fanno schifo anche le lenticchie e immagino quanto vi faccia dispiacere che io non maggi il cotechino italiano. Passiamo ora all'ultimo ospite della serata: abbiamo qui con noi...sua Eminenza, l'Altissimo, l'Augustissimo nonchè legittimo direttore del Giro d'Italia....ANGELO ZOMEGNAN!

Zomegnan: Grave errore da parte di questa squadra quello di non fare la presentazione ad Ovaro, spero per loro che recuperino avendo una squadra di soli scalatori, vero ammasso di ciccia?

Bulbarelli: Ehm non esattamente...

Zomegnan: COME???

Bulbarelli: Lo scoprirà Lei stesso, ora iniziano ad entrare i ciclisti: Come primo corridore abbiamo Charlie Avos, un cronoman:

ekA11.png

Davide a te!

Cassani: Si, Chaghli è un giovane ancoga sconosciuto ad alti livelli, ha solo 19 anni e penso che col tempo possa faghe molto bene in futugho.

Bulbarelli: De Stefano.

De Stefano: Charlie, are you contento di trascorrere this season in Discovery Channel.

Avos: I do not want to make statements at the time, I'm sorry.

De Stefano: Nemmeno if I do a spogliarello in live?? Guarda...pam.....augh.....ahiaaa....cos'ho fatto...lasciatemi....rai aiuto.....mi arrestan...

Bartoletti: Lo sapevo.

REGIA: Provvederemo a fare rilasciare Alessandra non appena possibile....intanto dov'è finito Auro?

Bartoletti: Non so, mi aveva detto che aveva visto un ristorante italiano qua vicino e voleva provarlo..

REGIA: E chi paga il conto

Zomegnan: Quel lurido ammasso di lardo e sottospecie di umano. Questa squadra non mi piace molto ha appena commesso un'altro errore presentando per primo un cronoman.

Bartoletti: Penso noi Nazareno. Eminenza conosce Bulbarelli purtroppo. Comunque il resto della squadra deve ancora venire, iniziamo con Mordon Bailey, un'altro cronoman:

sgyOU.png

vai Cassani.

Zomegnan: Troppi cronoman! Per fortuna loro devono ancora diventare famosi e quindi non li punirò.

REGIA: Notizie di Auro?

Plastina: Si, mi è appena arrivata una mail dal "Da Gino" che dice che c'è un mostro che gli sta svuotando le dispense...

Bartoletti: Presento il terzo corridore e poi vado a controllare, intanto Nazraeno prepara il libretto degli assegni per le spese della Rai. Il terzo ciclista è Matthew Busche, anch'egli americano:

9MlVM.png

Davide descrivicelo, intanto vado a vedere al "Da Gino"

Cassani: Matthew è un ciclista che puo faghe bene in piccole corse a tappe, è disgheto in montagna ed anche a cghonometgho.

Zomegnan: Salvo.

Bartoletti: Nazareno, sono 17.230,79 € di danni al "Da Gino".

REGIA: Oh no...ma almeno lo hai tirato fuori da lì?

Bulbarelli: No, sono venuto via io perchè erano finite le scorte.

Bartoletti: Erano?

Bulbarelli: Non so, le avranno finite i clienti.

Bartoletti: Appunto, I clienti o IL cliente?

Bulbarelli: Dato che non sono fatti tuoi Marino, proseguiamo con la presentazione della squadra, abbiamo Tom Danielson:

lu7f6.png

Cassani, parla.

Cassani: Danielson, si, si difende a cghonometgho e può faghe bene in salita, saghà una punta dellaò squadgha nei toug bghevi.

Zomegnan: Bene, l'unica pecca l'essere forte a cronometro, ma si può salvare. Ci dica chi è il prossimo, sottospecie di vitello ingrassato a dismisura.

Bulbarelli: Eminenza, come si permette!? Il prossimo è Joseph Lloyd Dimbrowski:

o0KjG.png

vai Davide!

Bartoletti: Questo corridore mi piace (ammicca).

REGIA: Marino, chiuditi quella bocca.

Cassani: Si, Joseph è un corridoghe che non eccelle in nessuna specialità, ma potghà dire la sua in futgho nelle classiche del noghd.

Bartoletti: NO! Non l'ha detto!

Cassani: Cosa?

Bartoletti: Il nome del ciclista.

Cassani: Si chiama Joseph Lloyd Dim..

Bartoletti: E' da tanto che aspetto questo momento.

Casssani: Dimbghgh.....Dimbghbobs......

Bartoletti: Lo sapevo (ammicca)

Cassani: Dimbghowskghi...no...Dimbghowski ecco come si chiama.

Le battute presenti nei dialoghi non vogliono offendere nessuno e esaltano solamente alcuni difetti dei personaggi.

Continuo quando capisco un po' di piu.

Wow, qualcosa di originale :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...