Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Cyanide Awards 2011!! L'Italia nuovamente rappresentata


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

A pochi giorni dagli awards di Cycling-Manager.eu, che saranno annunciati con una news ufficiale, si sono da poco conclusi gli Awards Cyanide, il più alto riconoscimento che il forum della Software House rilascia ai suoi fedeli seguaci. Per la terza volta un italiano trionfa in un Awards Cyanide. Questa volta è BubbaDJ ad aggiudicarsi un Award!

Ripercorriamo brevemente la storia degli awards vinti da utenti italiani sul forum Cyanide

Cyanide Awards 2007 - Meilleur Révélation (Rivelazione dell'anno): wankaJD

(immagine non disponibile)

E' l'anno di Wanka, che, dopo essere stato nominato nuovo moderatore del forum italiano dopo anni di apprezzata attività sul forum, viene votato come rivelazione dell'anno sul forum Cyanide. Un riconoscimento che gli vale l'assoluta fiducia in campo internazionale, visto che lo scheletrino italiano aiutava da tempo gli utenti e si è fatto apprezzare con simpatia. A lui il titolo di rivelazione dell'anno, e primo italiano a vincere un Award Cyanide.

Cyanide Awards 2010 - Le Meilleur Createur D'etape (Miglior creatore di tappe): Emmea90

createuretape.png

Passano ben tre anni prima che un italiano vinca un altro Award Cyanide. A tenere alta la bandiera ci pensa Emmea, che con le sue strabilianti varianti e un lavoro encomiabile sul profilo tecnico del nuovo editor di casa cyanide, si merita l'award di creatore di tappe, facendo tripletta e vincendo anche lo stesso award su Pcm Daily e anche sul forum italiano. Un riconoscimento che gli spiana la strada perchè la Cyanide lo sceglie per la beta prima e poi come Stagemaker ufficiale per le tappe. Ben fatto Alessio!

Cyanide Awards 2011 - Le Meilleur du Game Center 2011 (Miglior giocatore dell'anno): BubbaDJ

gamecenterh.png

Dopo un anno si replica! Italia ancora vincente agli awards Cyanide. E' la volta di BubbaDJ che vince il miglior giocatore dell'anno, dopo la vittoria leggendaria allo scorso mondiale di Cycling Manager. Vittoria meritata che corrisponde un po' al Velò d'Or del ciclismo online, o al "pallone d'oro" dell'Equipe, translato in forma Cymistica. in attesa degli awards italiani che lo vedono favorito per questo stesso premio, è dunque lui ad aggiudicarsi il terzo award italiano nel forum Cyanide. Degna conclusione di un 2011 a dimensione internazionale.

Restate connessi per gli awards 2011. Nei prossimi giorni la news di lancio della sezione da dove potrete iniziare a candidarvi..

news3.jpg

post-29-0-81931000-1325440807_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...