Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Consuntivo Forum 2011


.::Cancellara91::.

Come vi è sembrato il 2011 del Forum?  

26 utenti hanno votato

  1. 1. (Vota da 1 a 5)

    • 5 - (Eccellente)
      4
    • 4 - (Ottimo)
      15
    • 3 - (Buono)
      5
    • 2 - (Sufficiente)
      2
    • 1 - (Non Sufficiente)
      0


Messaggi raccomandati

... è ora di far bilanci anche per noi...

WORLD CUP E FANTAGIRO - Come da tradizione eccoci qui a riepilogare in forma amichevole i fatti e gli avvenimenti che hanno attraversato o solo toccato il forum nell'ormai concluso 2011. Un anno ricco di soddisfazioni per i colori italiani e per la nostra piazza. La prima novità di quest'anno è stata senza dubbio la "rinfrescata" dello staff; dopo la rivoluzione di Novembre 2010 i nuovi mod hanno preso coscienza dei loro mezzi, dei loro compiti e hanno portato avanti molti progetti, coinvolgendo l'utenza e premiando i "supporter", clienti di fiducia del nostro shop online. In particolare emmea90, P-jama e Cancellara91 hanno portato a termine più di 20 progetti in materia di multyplayer e concorsi. Proprio il multyplayer è stato uno dei punti di snodo della stagione di CyM.it, con la nuova riorganizzazione del Mondiale che ha portato il padrone di casa BubbaDJ ad aggiudicarsi il titolo su strada, nonostante un'agguerritissima partecipazione da parte di belgi e olandesi. Ricca anche la partecipazione nel mese di Maggio al Fantagiro, organizzato da Cancellara91 e Scracchistamatto, i quali hanno tenuto compagnia agli utenti per un mese con le sfide fra le varie squadre iscritte. Alla fine la vittoria finale, e la copia di Pro Cycling Manager 2011, è andata a Fede90junior, abilissimo e fortunato a prendere i corridori che hanno portato più punti.

DAL GIRO D'ITALIA AL TOUR DE FRANCE - Giugno è senza dubbio il mese caldo della nostra community: grazie all'aiuto dei betatester, fra cui i nostri Wanka84, BubbaDJ ed emmea90, che ogni anno aiutano Cyanide a ricercare i vari problemi del gioco in uscita, Pro Cycling Manager 2011 è stato un successo, quasi da fare concorrenza nel mese di Luglio ai giochi di calcio in uscita sul fattore vendite. Grafica ottimale e una rinnovata IA hanno permesso agli appassionati di ripercorrere la stagione 2011 e non solo, con i propri beniamini. Utilissima e innovativa la "non compenetrazione dei corpi", la quale rende ancora più realistica una corsa giocata.

L'ANNO FINISCE MA RICOMINCIANO LE STORY E IL MULTY - La stagione ciclistica si conclude, ma non le attività legate al forum. Lo staff multyplayer, come ogni anno riorganizza a tempo di record il nuovo campionato italiano online, per il quale è stato anche fatto un contest speciale sulla tracciatura del percorso ufficiale della finale. Il migliore percorso è stato attribuito a gigilasegaperenne, il quale vede una tre giorni alpina davvero dura ed entusiasmante. In fase di pieno regime anche il concorso story, il quale vede centinaia di utenti sfidarsi per diventare il miglior storyteller 2012. Ricordiamo che ad Aprile la schiacciante vittoria di Cancellara91 ha portato la sua Cannondale in vetta all'Olimpo, festa macchiata purtroppo dalle liti sui voti suggeriti che hanno coinvolto Petacchi94.

Natale è festa e anche il forum festeggia: una nuova ventata di aria fresca accompagna la vigilia, con "Babbo Natale" che regala a BubbaDJ il ruolo di supermoderatore e a P-jama ed Alluddha il ruolo di Staff Moderatore. Natale felice anche per casa che entra finalmente nella famiglia CyM diventando parte dello Staff Modding e per Andy93 e smec-easyjet, i quali sono entrati a far parte del nuovo gruppo Staff Fantaciclismo.

Nuove attività all'orizzonte per gli appassionati: dopo il successo del Fantagiro il 2012 sarà l'anno del rientro del Fantaciclismo a tutto tondo. Fra poco più di un mese partiranno anche le accese rivalità per gli awards, i quali hanno visto lo scorso anno una accesa rivalità fra emmea90 e BubbaDj, entrambi con un ricco bottino finale.

Saluti al 2012 nella speranza di migliorare e dare il meglio all'utenza :wink:

Cancellara91

Link al commento
Condividi su altri siti

1) è consuntivo non consunto :)

2) ma che rivalità, era divisione del bottino :)

3) nel lavoro x cyanide ti sei dimenticato io per le tappe e peta per le maglie

1) sottigliezze icon_mrgreen.gif

2) anche rivalità diretta per alcuni awards. icon_mrgreen.gif

3) non posso ricordarmi tutto, pardon icon_redface.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto 4.

Sarebbe un bel 5 ma siccome si può sempre migliorare ho deciso di darvi un po' di meno.

Da quando sono qui sul forum ho trovato sempre gente disposta ad aiutare e, perchè no, anche a socializzare.

Senza dimenticarci del nuovissimo shop

Ottimo lavoro ragazzi. Auguri per un 2012 ancora meglio di quest'anno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Voto 4.

Sarebbe un bel 5 ma siccome si può sempre migliorare ho deciso di darvi un po' di meno.

Da quando sono qui sul forum ho trovato sempre gente disposta ad aiutare e, perchè no, anche a socializzare.

Senza dimenticarci del nuovissimo shop

Ottimo lavoro ragazzi. Auguri per un 2012 ancora meglio di quest'anno

Già, per esempio una rivista del forum, che so, analisi corse, consegnata in tempi decenti l'avrebbe reso da 5 :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, per esempio una rivista del forum, che so, analisi corse, consegnata in tempi decenti l'avrebbe reso da 5 :dubbio:

Emmea, lo so. Mi dispiace moltissimo.

Io ci ho provato, ho avuto l'idea e vi ringrazio per avermi dato la disponibilità; probabilmente ho sottovalutato la durata della scrittura di un numero ma dovete anche capire che non è facile coordinarsi su un forum e soprattutto, non potendo vedersi, è difficile coordinare tutto. Probabilmente se fosse tutto organizzato dallo staff mod riscuoterebbe più successo e si riuscirebbe a fare molto meglio.

io ho deluso voi ma soprattutto il forum; spero proprio, però, che la mia idea non venga completamente cestinata e che ci sia la possibilità (magari già nel 2012, in concomitanza con l'inizio del calendario UCI) di riesumare il progetto e di farlo girare per rendere il forum non da 5 ma da 10 :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho votato 5 perchè da quando mi sono iscritto,affascinato dalle molte bellissime story degli anni precedenti,e per motivi tecnici(problemi col gioco... :mrgreen: ) mi sono sempre trovato benissimo,scoprendo una community efficentissima e sempre disposta al dialogo e a migliorarsi...mi dispiace però di non aver potuto conoscere questo fantomatico Go Lance di cui ho sentito parlare da quando mi sono iscritto... :mrgreen: ...si vota il massimo perchè si richiede sempre il massimo,e il voto dev'essere un motivo per continuare l'ottimo lavoro...

Grazie a tutti e Buone Feste!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho votato 5 perchè da quando mi sono iscritto,affascinato dalle molte bellissime story degli anni precedenti,e per motivi tecnici(problemi col gioco... :mrgreen: ) mi sono sempre trovato benissimo,scoprendo una community efficentissima e sempre disposta al dialogo e a migliorarsi...mi dispiace però di non aver potuto conoscere questo fantomatico Go Lance di cui ho sentito parlare da quando mi sono iscritto... :mrgreen: ...si vota il massimo perchè si richiede sempre il massimo,e il voto dev'essere un motivo per continuare l'ottimo lavoro...

Grazie a tutti e Buone Feste!

Fidati non ti sei perso niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...