Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

LIQUIGAS-CANNONDALE


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!

Eccomi qua con una nuova story, diversa dalle mie solite!

Prenderò una squadra già esistente, ovvero la mia cara Liquigas-Cannondale e affronterò le stagioni a venire....

Le tappe verranno raccontate tramite sfondi, ma senza grafiche (Non sono buono di farle)....

Gli sfondi faranno cagare subito (se qualcuno non ha capito cosa intendo si vada a vedere la storia di Smec....ora avrete capito) perchè ovviamente devo prenderci un pò la mano dato che praticamente non ne ho mai fatti...

Grazie alle preziose guide di Smec sono riuscito (FINALMENTE) a inserire l'infortunio doping già funzionante, e per il 2012 cercherò di fare le rose reali con i corridori reali...

Per favore datemi suggerimenti per gli sfondi ( :biggrin: ) così potrò migliorare....

Racconterò tutte le corse a cui prenderò parte più o meno dettagliatamente, andando a vedere i risultati nominerò il miglior ciclista del mese nel circuito Pro Tour e nel circuito Continental....insieme anche alla sorpresa del mese che potrebbe appartenere a tutte e due le classi...è indifferente....

Non credo saranno simili a quelli del giornale dato che sono sparati a caso quelli.... infine eleggeremo tutti insieme il miglior ciclista dell'anno (quello deve essere Pro Tour) dato che il Velo d'Or lo danno praticamente a chi ha vinto il Tour..... Cosa se ne farà Contador di così tanti trofei? :twisted:

Credo di aver detto tutto...spero che in tanti mi seguiate e che vi piaccia la mia nuova story

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 290
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Eccoci alla prima corsa.....poteva andare decisamente meglio.....

sfondodownunder.png

Abbiamo provato con Sagan ma non è andato altre ad un 6° posto...troppo poco anche per essere raccontato tappa per tappa....

Nel caso, nelle gare future, basta che me lo scriviate, le racconterò una ad una....

Però onestamente raccontare 6 tappe dove si andava solo una volta nei 10 non mi sembrava il massimo....

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi qua, ti seguo! se vuoi qualche sfondo base su cui lavorare lasciami la tua mail personale su mp che te li mando :smilie_daumenpos:

Smec la mia c'è l'hai già non è che ne manderesti quacuno anche a me?????

Link al commento
Condividi su altri siti

"non una grande carriera"... "una carriera comunque onesta"... "un gesto che va a rovinare una splendida carriera"

Masciarelli ha fatto carriera durante il tuo articolo! :tongue:

cmq continua così che ti seguo. E a proposito, visto che da me hanno sgamato Francesco, qui si sospetta il doping familiare prima ancora che quello di squadra!

Link al commento
Condividi su altri siti

"non una grande carriera"... "una carriera comunque onesta"... "un gesto che va a rovinare una splendida carriera"

Masciarelli ha fatto carriera durante il tuo articolo! :tongue:

cmq continua così che ti seguo. E a proposito, visto che da me hanno sgamato Francesco, qui si sospetta il doping familiare prima ancora che quello di squadra!

Effettivamente ero un po a corto di parole, dato che non ha mai fatto quasi niente :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente ero un po a corto di parole, dato che non ha mai fatto quasi niente :blush:

ed è qui che si vede il giornalista: quando lavoravo al giornale il difficile era tirar giù 40 righe su una partita di Promozione finita 0-0 e presa per telefono sentendo i due (acculturatissimi) allenatori. chiuso OT :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finale incandescente!!!Per il futuro hai già in mente se vorrai puntare su una squadra a maggioranza italiana o chissenefrega? :mrgreen:

Mah...io sono sempre dell'opinione che è la LAMPRE che ha sempre ercato i giovani italiani...diciamo che li preferisce rispetto ai giovani degli altri paesi...

Tanto per farti un esempio....Adriano Malori :wub: che è di Parma come me è andato alla Lampre ed è sicuramente un futuro campione....

Ma se vogliamo dirla tutta c'è anche gente come Bobridge e altri che non mi vengono in questo momento che sono altrettanto giovani, altrettanto talentuosi, e forse anche più forti del Malo.

Invece la Liquigas ha sempre avuto una mentalità più aperta, nel senso che se deve trovare un giovane se ne frega di che nazionalità sia, basta che faccia andare, e tanto!

L'esempio è Sagan!

Anche Battaglin è molto talentuoso, e secondo me altrettanto simile allo slovacco....ma Sagan pedala più forte e giustamente hanno preso lui....

Io concordo la politica della Liquigas e in tutte le mie storie la ho sempre seguita...altrimenti chi lo trovava Jagroep :105:

Quindi cercherò giovani da tutto il mondo :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

sfondovoltaaoalgavretap.png

Una tappa spettacolare, veramente incredibile!

Pensavo di avere già in tasca il 2° posto con Koren, invece il guppo ha recuperato 3'30" in 5 km....

Bravo Sagan che se continua a salire di forma potrebbe puntare addirittura alla vittoria anche se sembra difficile...ci vorranno gli abbuoni di tappa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Al Malhão succede sempre così, che chi è in fuga viene ripreso all'ultimo metro: al mio Rodrigues il primo anno è andata anche peggio che a Candil!

Io non ci credevo...quasi mi faceva pena il povero Candil...il mio Koren è stato sverniciato a 1 km e 200 metri....e in ogni modo sarebbe arrivato 2°...Candil ha rischiato il successo che gli cambiava la carriera.... :biggrin:

Ho lavorato come un cane per fare lo sfondo...ma non capisco come mai si vede così piccolo di larghezza....le dimensioni sono uguali a quelle della gazzetta :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci credevo...quasi mi faceva pena il povero Candil...il mio Koren è stato sverniciato a 1 km e 200 metri....e in ogni modo sarebbe arrivato 2°...Candil ha rischiato il successo che gli cambiava la carriera.... :biggrin:

Ho lavorato come un cane per fare lo sfondo...ma non capisco come mai si vede così piccolo di larghezza....le dimensioni sono uguali a quelle della gazzetta :dubbio:

Io con Paint net faccio 800 di larghezza :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...