Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PORTUGAL'S GOT TALENT


Messaggi raccomandati

Prima di proseguire con la Volta a Portugal, vediamo intanto come è andato il Gp di Camaiore dove siamo andati con Kiryienka per cercare di fare risultato: il bielorusso avrebbe dovuto essere il nostro capitano alla Vuelta, ma visto che non ci hanno invitato, tanto vale sfruttare la sua condizione in gare alla nostra portata per raccogliere qualche risultato.

56gpcamaiore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Breve parentesi anche se a molti non interessa: io ho corso il giorno dopo i professionisti che hanno fatto il GP di Camaiore noi abbiamo corso a Pietrasanta con successiva scalata del monte Pitoro e di Montemagno....

Be la salita per noi era durissima (fatta solo 1 volta) e la discesa di montemagno è veramente tecnica ed impegnativa, spero che sia così anche nel gioco....d'altronde in quei posti li è magnifico andare in bici! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Breve parentesi anche se a molti non interessa: io ho corso il giorno dopo i professionisti che hanno fatto il GP di Camaiore noi abbiamo corso a Pietrasanta con successiva scalata del monte Pitoro e di Montemagno....

Be la salita per noi era durissima (fatta solo 1 volta) e la discesa di montemagno è veramente tecnica ed impegnativa, spero che sia così anche nel gioco....d'altronde in quei posti li è magnifico andare in bici! :wub:

Ma sei della zona di Camaiore? Io sto a poco da Pietrasanta e ogni tanto una sgambata sul Montemagno la faccio volentieri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei della zona di Camaiore? Io sto a poco da Pietrasanta e ogni tanto una sgambata sul Montemagno la faccio volentieri :D

No :nonnn: magari!

Però ogni anno ci fanno una corsa per allievi e la mia squadra ci è sempre andata...mi sono innamorato di quel posto che è semplicemente stupendo! :wub::wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

99518093.png

39651535.png

57177861.png

Quelli davanti in classifica sono tutti nettamente più scarsi a cronometro, di circa 10 punti, però devo stare attento a giocarmela meglio sulle prossime salite: mi pare che nel 2011, rispetto al passato, convenga di più osare che aspettare di rispondere agli scatti come ho fatto finora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai capito Pozzovivo,quanto sarà lunga la crono?

La crono è un 32-33 km, ma vallonati... firmerei per dargli 1'30-2', quindi bisogna guadagnare qualcosa anche nelle altre tappe, e sperando che cali prima dell'ultimo arrivo sulla Serra da Estrela... dove spero conti anche avere la squadra più forte, visto che la salita è parecchio lunga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...