Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

bello il Tour del 2008

praticamente è l'unico Tour degli ultimi 15 anni che non ho seguito perchè ero... in Portogallo! ricordo solo di aver visto, per puro caso, la tappa dell'Alpe d'Huez nel baretto di un paesino sperduto dell'Alentejo dove ci eravamo fermati a mangiare un panino al volo... saudade!

Inviato

praticamente è l'unico Tour degli ultimi 15 anni che non ho seguito perchè ero... in Portogallo! ricordo solo di aver visto, per puro caso, la tappa dell'Alpe d'Huez nel baretto di un paesino sperduto dell'Alentejo dove ci eravamo fermati a mangiare un panino al volo... saudade!

Mi è bastata solo quella tappa per innamorarmi del ciclismo wub.gif

Inviato

Belle le nuove corse! Comunque più che Paperopoli-Topolinia suggerirei Topolinia-Paperopoli con arrivo sulla collina del deposito PdP (2mln di spesa per fare l'arrivo) oppure arrivo in salita alla fattoria di nonna Papera con merenda finale :rotfl: .

Inviato

Belle le nuove corse! Comunque più che Paperopoli-Topolinia suggerirei Topolinia-Paperopoli con arrivo sulla collina del deposito PdP (2mln di spesa per fare l'arrivo) oppure arrivo in salita alla fattoria di nonna Papera con merenda finale :rotfl: .

prendo nota per la prossima stagione! :mrgreen:

Inviato

E perchè non da Dinamite Bla così si mette d'accordo con Zomegnan per sparare ai velocisti :mrgreen:

Inviato

Molto bella la presentazione!!Complimenti per lo sbattimento di mettere tutti al posto giusto!!Ma Valverde all'Astana??

ho messo tutti i corridori dove andranno nella realtà, tranne qualche affare fatto dal gioco e che mi ha stuzzicato, come appunto Valverde all'Astana: che avrebbe avuto anche senso visto che la Movistar rischiava di star fuori dal World Tour.

Inviato

Sisi era solo per curiosità che te l'ho chiesto!!Comunque ottimo roster quest'anno!!!Astarloza è davvero forte!!Forse ti manca solo un velocista forte!!

Inviato

Astarloza-Moreno in Spagna e Machado-Kiryenka al Giro?

quasi: Astarloza-Moreno in Spagna sì, al Giro capitano unico Kiryienka con Moreno che verrà anche lui per dare una mano e puntare alle tappe. Machado me lo tengo in forze per Paesi Baschi e Volta a Portugal, anche perchè ha un 69 a recupero che è troppo basso per reggere le tre settimane.