Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Fra l'altro adesso Machado è terzo nella classifica Continental e noi come squadra quarti. Ma soprattutto, nella classifica CQ Ranking siamo la quarta squadra Continental con 2290 punti, contro i 2783 della Skil che è seconda e al momento rappresenta la quota promozione in World Tour. Insomma, meno di 500 punti di distanza quando fino ad appena un mese fa erano più di mille, non è escluso che continuando di questo passo fino a fine stagione arrivi addirittura la promozione! Alla fine ci ha detto bene non andare alla Vuelta, perchè possiamo sfruttare la condizione dei nostri capitani in corsette alla portata. Ad esempio, adesso portiamo Paulinho e Kiryienka alla Settimana Lombarda per provare a vincere ancora!

Inviato

certo che sei abbastanza sfigato...perdi sempre sul filo dei secondi...

Ma nonostante tutto, molto bravi sti...Portugal...bravo, complimenti

Inviato

Sastre :24:

e per il prossimo anno ha già firmato con la Cofidis!

Una curiosità: da voi i corridori più vecchi si ritirano o vanno avanti a oltranza come succedeva in pcm 2009? perchè io con l'editor ho già imposto che si ritireranno gli over 33 che non hanno un contratto per il prox anno, ma altrimenti non so come si regola il gioco senza interventi "umani"...

Inviato

e per il prossimo anno ha già firmato con la Cofidis!

Una curiosità: da voi i corridori più vecchi si ritirano o vanno avanti a oltranza come succedeva in pcm 2009? perchè io con l'editor ho già imposto che si ritireranno gli over 33 che non hanno un contratto per il prox anno, ma altrimenti non so come si regola il gioco senza interventi "umani"...

Da me c'è qualcuno che si ritira ma qualcuno che è ancora libero a 48 anni...

Inviato

Già che siamo in tema, ecco i principali corridori che ho fatto ritirare perchè - detto fra noi - proprio non si possono vedere ancora in mezzo al gruppo (per dire, in una vecchia carriera anni fa mi ero ritrovato ancora tra le palle gente come Heras!): Nardello, Van Bon, Noè, Bertolini, Kirchen, Botcharov, Den Bakker, Cuesta, Caucchioli, Moreni (!), Cardenas, Van Huffel, Kessler (!), Gentili, Piepoli (!), Commesso, Mazzoleni (!), Giunti, Loddo, Backstedt (!), Ferrara, Pagliarini, Murn, Hruska (!), F. Rodriguez, Marinangeli, Tonti, e, appunto l'ottuagenario Elliott. Via, tutti a casa! :mrgreen:

Inviato

sì mi pare che sia un certo Malcolm Elliott che, a quanto pare, anche nella realtà ha avuto un contratto fino alla fine di agosto con la Motorpoint! Ma ovviamente da me è stato il primo che ho pensionato...

Gli hai anche dato il ...tfr....? :24::24::24::24::24:

Inviato

guarda, nel caso dei ciclisti è diverso: loro il "trattamento" tendono a riceverlo durante e non a fine rapporto... :tongue:

Che tipo di "trattamento"...non vorrei pensare male :24::24::24::24: