Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Montepaschi Strade Bianche


Messaggi raccomandati

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Processo alla Montepaschi Eroica

auro--140x180.jpg

Bulbarelli: Buoooooooooooooooooooooonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaseeeeeeeeeeeeeeeeeeraaaaaaaaaaa da Siena dove la Montepaschi Eroica è stata vinta dal campione italiano Gioooooooooooooooooooo-vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan-niiiiiiiiiiiiiiii Viiiiiiiiiiiiiiis-coooooooooooonti! Un grande uomo che io stesso amo definire un grande corridore

50514_25852017643_7026_n.jpg

Marino: A me sembra che appena ha tagliato il traguardo tu lo abbia definito "quel terrone di merda".

Bulbarelli: Marino ti pregherei di non cominciare subito a infastidirmi durante la diretta, se non l'hai notato siamo in un luogo storico per l'Italia come Piazza del Campo.

Marino: Sicuramente l'ha notato quella vigilessa quando ti ha detto che in piazza ci corrono i cavalli e non i buoi.

Bulbarelli: Si sarà sbagliata

Marino: Concordo - l'ultima volta che ti hanno visto correre facevi la lepre a Cunego in pianura.

Bulbarelli: Marino non insultare uno dei pochi corridori Italiani

Marino: Auro - ti ricordo che persino Bossi dopo aver visto i risultati ciclistici di Damiano ha dichiarato "sia chiaro - Cerro Veronese diverrà un exclave della Campania - io in Padania non la voglio".

Bulbarelli: Ehm... non sarebbe il caso di parlare anche degli altri aspetti della corsa?

Marino: Tipo Vinokurov che fa la figura di Giampiero Gasperini dopo Novara-Inter esultando come un pirla mentre Visconti lo sfila sulla sinistra?

Bulbarelli: Forse è meglio parlare dei nostri ospiti?

Marino: Purtroppo pare che Vasco Rossi non solo non sia venuto, ma ha minacciato di farci chiudere per alcune accuse diffamatorie nella sua scheda di presentazione redatta da Alessandra de Stefano.

Bulbarelli: Cioè?

Marino: Pare che siano state scritte alcune calunnie nei suoi confronti.

Bulbarelli: Vale a dire?

Marino: Pare che Alessandra abbia scritto che non sia tossicodipendente e che paghi regolarmente le tasse.

Bulbarelli: MARINO!!!!

Marino: Tra l'altro ha trovato anche traffico per venire dalla svizzera.

Bulbarelli: Cosa intendi?

Marino: Ha fatto il nuovo tunnel Cern - Gran Sasso, ma è rimasto bloccato a metà galleria a causa di un incidente tra un neutrino e un fotone.

Bulbarelli: Ma è grave?

Marino: Che il fotone non si sia spostato dopo che il neutrino gli ha fatto i fari Auro?

Bulbarelli: Marino mi stai prendendo per il culo?

Marino: Assolutamente - hanno compilato il regolare modulo blu per la constatazione amichevole, nonostante un neutrone volesse risolvere tutto nella sua officina di fiducia

Bulbarelli: Marino ti ricordo che l'Italia ha speso 45 milioni di Euro per questo tunnel

Marino: Stupefacente vero?

Bulbarelli: Cosa?

Marino: Che abbiano trovato un pirla che ci abbia creduto

Bulbarelli: Ora basta! Davide Cassani!!!!!

50264_54649926248_5850942_n.jpg

Cassani: Io ho pghovato a faghe il tunnel ma non ho tghovato l'entghata

Marino: Rettifico - due pirla

Bulbarelli: Davide, riassumi

Cassani: Che cazzo devo dighe? Che la liquigas ha tighato tutta la gagha?

Marino: In effetti una volta vista la media qui dietro i commissari Wada urlavano "altre provette!"

Cassani: Se mi avessegho fatto l'antidoping quella volta a Isola duemila Maghino...

Marino: Tutto il mondo avrebbe capito quanto eri scarso?

Cassani: Non ghaccolgho la pghovocazione

Marino: Io invece ho raccolto una dichiarazione di Virenque che dice che quella mattina gli hai rubato la colazione

Bulbarelli: Marino basta con queste accuse

Marino: Lungi da me l'accusar di colpevolezza d'oltralpe corridori che ripudiano quella sacralità nel ciclismo che è il correr dopati, ma convien affermare che il marocchino francese, a cui una città cara ai transessuali diede i natali assumeva materiale nel proprio organismo che nemmen il siffatto di colui che dal pelato veniva chiamato l'americano era solito prendere.

Bulbarelli: Eh?

Marino: In confronto a Virenque Armstrong correva a Pane e Acqua.

Bulbarelli: Marino hai finito di parlar male del più grande corridore di tutti i tempi?

Marino: Non mi risulta che Merckx sia qui, anche perché all'ultimo giro ha dichiarato "non torno ai processi finchè non mi levate il roito dalle palle".

Bulbarelli: Alessandra è una persona che sa far bene il suo lavoro

Marino: Se il lavoro è curare la pulizia sotto le scrivanie sono d'accordo

Bulbarelli: MARINO!!!. Linea ad Alessandra subito

1256049467_815.jpg

De Stefano: Sì, siamo qui con Fabian Cancellara. Fabian: oltre due minuti oggi, cosa si prova ad aver fatto felice un uomo in quel di Pisa?

Cancellara: Alessandra ti ricordo che se trovo quell'uomo rifaccio il crocifisso in scala naturale di casa mia

De Stefano: Trattative per la prossima stagione: è vero che hai quasi firmato per la Pirelli ma la Michelin potrebbe rilanciare all'ultimo? Senza considerare l'inserimento della Bridgestone.

Cancellara: Ma chi cazzo le scrive le domande a questa?

De Stefano: Ultima domanda, quando fate la doccia insieme tu ed Andy, cosa provi a vedere una mazza 20 volte più grande della tua?... no fermi.... non potete.... sono la RAI ! Non potete portarmi via. Come sarebbe a dire "Andy ce l'ha piccolo?" ... non è possibile... giù le man...

*** studio ***

Bulbarelli: Temo che il collegamento si sia interrotto

Marino: Ci sono rimasto male come quando a casa mia è saltato il segnale di retequattro

Bulbarelli: Marino! Non insultare il collega Emilio. Sa condurre un ottimo programma

Marino: Non mi risulta che rete4 abbia programmi comici alle 18.30, in quel caso lo sarebbe

Bulbarelli: E comunque smettiamola di parlare della concorrenza

Marino: Di che cosa?

Bulbarelli: Della concorrenza

Marino: Già, degna di quella Armstrong-Contador nell'astana 2009

Bulbarelli: Cos'hai da dire?

Marino: Che Rai e Mediaset mi sembrano piuttosto i fratelli Schleck

Bulbarelli: SILVIO MARTINELLO!!!

DSC_0480.jpg

Martinello: Si Auro, oggi abbiamo analizzato tutte le fasi salienti della gara, monitorando metro per metro il gruppo. Abbiamo confrontato il ritmo del gruppo con quello dei rapporti sessuali di Rocco Siffredi

Bulbarelli: E perché non coi miei?

Marino: Perché han voluto monitorare il ritmo del gruppo e non quello di Cunego, Auro.

Martinello: ... dopodichè calcolando la derivata quarta della funzione coassiale del ritmo elicoidale applicato al teorema di rolle nell'algebra booleana integrando in cinque variabili siamo arrivati al punto che...

Marino: ... che martinello dice un mare di stronzate?

Martinello: ... ha vinto quello che ne aveva di più allo sprint.

Marino: ... ma non stavi parlando del ritmo?

Martinello: ... ah, già. Sono andati forte.

Marino: ...

Bulbarelli: ...

Cassani: Tgha l'altgho mi sembgha una andatugha sconsideghata.

*** SPINGARDINO ***

???: Non diciamo stronzate, avevo chiesto alla Liquigas i 50 all'ora

Angelo%20Zomegnan-280-75.jpg

Marino: Quindi è stato lei a convincere la liquigas a tirare?

Zomegnan: Più che convincere - ho chiesto a Ivan Basso se avesse intenzione di rivedere Santiago e Domitilla

Marino: Non mi pare che Basso si sia distinto per tirare, anzi Evans ha dato una scossa nel finale

Zomegnan: Questo perché in caso contrario gli avrei proibito di portare il rasoio al prossimo giro d'Italia

Cassani: Non vedo il pghoblema.

Zomegnan: Cassani le ricordo che l'ultima volta che lei, Evans e Beppe Bergomi vi siete giocati 50 € su una gara di resistenza a chi se le sarebbe rase per ultimo nella zona sono stati segnalati avvistamenti di Yeti

Bulbarelli: Direttore non sia ingeneroso.

Zomegnan: Ingeneroso un cazzo Vulvarelli, le ricordo che lei è appena stato buttato fuori a calci in culo dalla postazione di commento dopo che ha aperto la telecronaca dicento "un saluto da Siena, provincia di Firenze" e la NASa l'ha segnalata come oggetto volante non identificato

Marino: Auro sei talmente ignorante da non sapere che quella è Pisa, non Siena

Zomegnan: Bartoletti mi dica - la geografia gliel'ha insegnata Sgarbozza? Ad ogni modo Vulvarelli, a questo punto potrebbe frantumare il record mondiale con un atto di ulteriore coraggio

Bulbarelli: Del tipo?

Zomegnan: Recarsi nella curva Nord di San Siro e innegiare cori in favore di Gasperini

Bulbarelli: Direttore se è tutto noi avremmo concluso dato che Beppe Conti ha preferito rimanere a casa dato che era solo la quarta edizione. E Marino ti prego di evitare battute.

Marino: Sono molto vicino a Beppe, presto potrebbe rimanere senza materiale

Bulbarelli: Cosa intendi?

Marino: Che se Vasco Rossi trova la sua pagina su Wikipedia dove è descritto in maniera falsa fa chiudere pure quella e Beppe rimane senza lavoro

Bulbarelli: Cosa intendi per descritto in maniera falsa?

Marino: Per esempio c'è scritto che è un cantante

2v307t0.jpg

Martinello: Orca....

Bulbarelli: Cosa c'è Silvo?

Martinello: Temo che stiano iniziando già oggi a dopare i cavalli per il prossimo Palio di siena...

Bulbarelli: Da cosa lo capisci?

Martinello: Guarda chi sta assistendo alle operazioni

lance-armstrong_1827546c.jpg

Marino: Dalla faccia mi sembra sconvolto dal fatto che per dopare un cavallo usano quello che prendeva lui in un intero trittico alpino

Bulbarelli: Ora basta! Non si tocca Lance! La chiudiamo qui. Linea alla regia e appuntamento tra quattro giorni per il GP Harelbeke!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...