Jump to content

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI World Calendar] - 105° Giro di Lombardia


emmea90

Recommended Posts

  • Admininistrators

9324.jpg

Planimetria

img_planimetria2011.jpg

Altimetria

img_altimetria2011.jpg

Ultimo KM

img_ukm2011.jpg

Squadre

Acqua &Sapone, AG2R La Mondiale, Androni Giocattioli CIPI, BMC Racing Team, Colnago CSF Inox, Europcar, Euskaltel – Euskadi. Farnese Vini – Neri Sottoli, Francaise des Jeux, Geox TMC, HTC Highroad, Katusha, Lampre – ISD, Leopard – Trek, Liquigas Cannondale, Movistar Team, Omega Pharma – Lotto, Pro Team Astana, Quick Step, Rabobank, Saxo Bank – Sungard, Sky Procycling, Team Garmin – Cervelo, Team Radioshack e Vacansoleil – DMC.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 82
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Admininistrators

Le discese di Ghisallo e Villa Vergano non sono particolarmente difficili - unico problema di Basso è che per vincerlo dovrebbe staccare tutti in progressione sul Ghisallo e tenere fino all'arrivo

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Astana, Vino rinuncia al Lombardia

08.10.2011 19:55 di Simon Mari   articolo letto 95 volte

Niente Giro di Lombardia per Alexandre Vinokourov. Il kazako, malgrado quanto aveva dichiarato qualche mese fa, ha infatti annunciato oggi che tornerà sì a corrrere prima della fine del 2011, ma non lo farà nella classica delle foglie morte, troppo impegnativa viste le sue condizioni fisiche.

Il carismatico leader della Astana, che da qualche settimana si allena al confine tra Italia e Francia ha scelto quest'ultima per tornare a correre: il 16 ottobre sarà infatti al via della trentesima Chrono des Nations, in programma ad Herbiers, in Vandea.

"Durante i miei ultimi allenamenti - spiega Vino - ho riflettuto molto al mio ritorno alle corse. Mi sento bene su strada, ma non voglio correre rischi per la salute. Preferisco allora tornare a correre con una crono individuale, una disciplina nella quale il rischio cadute è meno alto che in una classica, in mezzo al gruppo".

Ovviamente nessuna ambizione di classifica per lui, che la corsa l'ha già vinta nel 2009, ma solo un modo per "ritrovare il ritmo di corsa" e salutare i tifosi che tanto sostegno gli hanno dati in questi mesi.

Da Spaziociclismo :banghead: :banghead: :banghead:

Link to comment
Share on other sites

ma c'è Vino? :stelle:

comunque startlist, tralasciando gli italiani ci saranno Gilbert e Venerdet, Purito, Cancellara, Sanchez e Anton(con Nieve terza punta), Velitis, Voecler, Braikovic, Cobo, Van Summeren, Mollema, Van Avermat, Chavanel, Gerrans e L'IRIDATO CAVENDISH :mrgreen:

e non scordiamoci del grande

WOUT POELS! :woohoo:

Link to comment
Share on other sites