Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM 2011 STORY]NEW GENERATION


Messaggi raccomandati

10 DICEMBRE 2011

Moreno:Anf...Anf....eccoci in cima!Siamo arrivati!

Desantis:Il Terminillo è tutto per noi....wow!

05187monteterminillo117.jpg

Orazi:Ad occhio e croce,ci abbiamo messo molto meno dei nostri coetanei che praticano ciclismo!

Frontalini:Sarebbe bello organizzare una piccola squadra e gareggiare insieme a loro,se i dati fossero giustila vittoria sarebbe assicurata!

Moreno:E se invece vi dicessi che un mio conoscente canadese mi vuole affidare un team professionistico,e sto pensando seriamente di ingaggiarvi?

Desantis:Ma sei pazzo?!!!Non possiamo gareggiare tra i professionisti,sono di un altro pianeta!Non ci sarebbe storia,sarebbe una continua agonia!

Moreno:Ma chi vi ha detto che dovete dimostrare qualcosa ai professionisti a 14 anni?Io vi lascerò crescere ciclisticamente senza forzare troppo e aspettare il momento che sbocciate!Avrete al vostro fianco persone competenti in materia,che riuscirannno a tirar fuori il meglio di voi!Allora ci state?

Tutti e tre in coro!Okkkkk!!!!

Moreno:Bene,trovate alcuni amici e da gennaio cominceremo ad allenarci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...