Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Superalex 's Stages


Messaggi raccomandati

Ancora non sono bravo e quindi non vi metto il download della mia prima creazione dato che non è tutta a posto ma vi metto degli screen.......

Tappa data di pianura ma che può favorire i corridori alla Gilbert.....

sali scendi impressionanti con pendenze esagerate.....

altimetria.png

pcm0184.png

pcm0185.png

pcm0189.png

Come vi sembra..... Non siate troppo cattivi :biggrin::shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Calcolate che è la prima vera tappa comunque le salite non ho ancora capito come si fanno e mano a mano cercherò di migliorare i dettagli cmq ringrazio Emmea per la guida che ho già letto e per l'aiuto nel botta e risposta......

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora come secondo progetto cercherò di riprodurre il più fedelmente possibile(visto che vado a memoria) la coppa d'Oro per allievi vedrò se fare uno o due giri del circuito finale dato che ancora non ho provato a fare i circuiti......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un piccolo problema ho fatto due strade incrociate ma non mi ha fatto l'incrocio in pratica si passano l'una sopra all'altra di 20cm e però l'editor non mi da errore c'è qualche modo per farla diventare una rotonda o incrocio??? cmq ho fatto una versione leggermente modificata fatta più per i prof. :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa avevo terminato faccio generate borders e mi dice che lo stage editor ha smesso di funzionare quindi praticamente devo rimettere tutti gli oggetti e le città :twisted:

MI servirebbe un aiuto per sapere come fare a cambiare tipo di strada da 2 a una corsia o solo tipo di asfalto e poi ho un problema ad un incrocio praticamente non me l'ha fatto e quindi due strade si passano una sopra all'altra chi mi può aiutare?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa avevo terminato faccio generate borders e mi dice che lo stage editor ha smesso di funzionare quindi praticamente devo rimettere tutti gli oggetti e le città :twisted:

MI servirebbe un aiuto per sapere come fare a cambiare tipo di strada da 2 a una corsia o solo tipo di asfalto e poi ho un problema ad un incrocio praticamente non me l'ha fatto e quindi due strade si passano una sopra all'altra chi mi può aiutare?????

Per rimpicciolire la strada basta che clicchi nel cerchietto vai sotto spline, dove c'è scritto Voies, e trascini il cursore fino a 1, per l'asfalto basta che clicchi sul menù a tendina dove c'è scritto textures>name1 e scegli il tipo di strada che preferisci :smilie_daumenpos: ... per l'incrocio fai uno screen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per rimpicciolire la strada basta che clicchi nel cerchietto vai sotto spline, dove c'è scritto Voies, e trascini il cursore fino a 1, per l'asfalto basta che clicchi sul menù a tendina dove c'è scritto textures>name1 e scegli il tipo di strada che preferisci :smilie_daumenpos: ... per l'incrocio fai uno screen.

Scusa ma dico se c'è una strada sola però io voglio farne una 2 e una a 1 è possibile????

Link al commento
Condividi su altri siti

strada.png

Nel cerchietto in alto c'è la larghezza della strada, più in basso c'è il tipo di strada e in fondo le linee della carreggiata :smilie_daumenpos:

ma quello l'ho capito è che in quella strada posso farne un pezzo a larhezza due e uno a uno per esempio???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Mi dovete spiegare due cose una fondamentale!!!!! Come faccio a passare da una strada a larghezzza 2 ad una a larghezza 1 e poi perchè quando faccio Generate Borders crasha sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Generate borders crasha se ci son delle rotonde con più di due strade attive. Mi spiego meglio: puoi passare in una rotonda una volta sola all'interno del percorso, non può essere aperta da più di due lati

Link al commento
Condividi su altri siti

Generate borders crasha se ci son delle rotonde con più di due strade attive. Mi spiego meglio: puoi passare in una rotonda una volta sola all'interno del percorso, non può essere aperta da più di due lati

Ok comunque per la prima domanda della strada sai rispondermi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dovete spiegare due cose una fondamentale!!!!! Come faccio a passare da una strada a larghezzza 2 ad una a larghezza 1 e poi perchè quando faccio Generate Borders crasha sempre

prova a tracciare fino a dove ti serve la strada con i tratti a 2, poi staccata da quella parte di strada ne tracci una nuova a 1, poi la congiungi a quella tracciata in 2.

20110930085008.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...