Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Story 2011] Alla conquista di... tutto


Messaggi raccomandati

  • Risposte 115
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

AndreaDelloPreite: Panorama bike

Andrepg: Fasal Cycling Team

Bruseghin94: Abinbev

Cancellara91: Contrada il Pozzo

digadelgleno: Scarponi Orobici Racing Team

jaco96: Baldissero Cycling Team

nasdon33: Nonesat Cycling Team

novitopoli: Ceramiche Ariostea

Superalex: Supermtx Bike Team

Team Polli Osvaldo: Contadorthebest

Red Bull Procycling team: EROL95

Io dico:

Australian Championship: Evans

Australian Championship ITT: Evans

New Zeland Championship: George Bennet

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso porre un quesito... come facciamo a sapere che tu le gare non le hai già corse??? :ph34r::twisted: :twisted: :dubbio: :dubbio:

Di questo vi dovete fidare un pochino. Purtroppo per vedere la startlist devo iniziare la tappa, ma subito dopo la chiudo. Non si vince nulla e voglio che questa story vada a buon fine, quindi fidatevi. Fra un po' valuterò se continuare a giocare anch'io nel fantaciclismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di questo vi dovete fidare un pochino. Purtroppo per vedere la startlist devo iniziare la tappa, ma subito dopo la chiudo. Non si vince nulla e voglio che questa story vada a buon fine, quindi fidatevi. Fra un po' valuterò se continuare a giocare anch'io nel fantaciclismo.

Non c'è problema io stavo scherzando :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il consiglio, ma la mia situazione è diversa dalla tua (mi sono fatto una panoramica):

Tu avevi una tua squadra inclusa nella story, io no, ho preso una squadra protour scarsa se no non potevo fare niente. Inoltre gioco ad una difficoltà in cui non sono neancora riuscito a vincere essendo nuovo di pcm quindi anche se lo volessi non riuscirei a cambiare le sorti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Campionati nazionali Australiani in linea:

1° Simon Gerrans

2° Cadel Evans

3° Michael Gerrans

Campionati nazionali Australiani a crono:

1° Rory Sutherland

2° Cadel Evans

3° Mark Renshaw

Campionati nazionali Neozelandesi in linea:

1° Julian Dean

2° Gregory Henderson

3° Hayden Roulston

Niente screen perché non ho nessun corridore Australiano e Neozelandese

Link al commento
Condividi su altri siti

Classifica World Tour

Supermtx Bike Team (superalex) 100

Panorama Bike (AndreaDelloPreite) 50

Abinbev (Bruseghin94) 50

Complimenti a superalex che ne ha azzeccati 2

Ho distribuito punti solo per i primi perché arrivare 2° in un campionato nazionale non conta nulla.

Io ho deciso di non partecipare più al fantaciclismo

Domani posto la lista generale di tutti i ciclisti (che servirà anche per le classiche) e spero quella del TDU così potrete iniziare a fare le vostre formazioni.

I valori dei corridori si baseranno sulla media perché farle ad gara sui valori più importanti è impossibile. Comunque per i capitani farò delle modifiche sopratutto per quello che riguarda i tre GT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, sei il benvenuto! Più utenti più Andrepg è contento :nana:!

Intanto vi annuncio che la story non è ferma, solo che scrivere il nome, cognome, squadra, media e specializzazione di tutti i ciclisti protour ed alcuni Continental non è semplice. Ho poi da fare le liste del TDU.

Intanto datevi al libero spam :bannana_guitar: :bannana_guitar: :bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani dovrei riuscire a postare la lista generale dei ciclisti in squadre world tour che più che a voi servirà a me. I valori che ci sono sono basati solo sulla mera media, per le specifiche gare sistemerò i valori ai capitani, ai ciclisti più importanti ed a chi riterrò opportuno. Comunque i valori dei gregari rimarranno gli stessi o per me diventa un lavoro da suicidio. Farò le liste anche delle squadre Continental man mano che le trovo, domani l'altro darò una prima lista con le squadre più importanti (FDJ, Acqua e Sapone, Androni, Geox, ecc...) più quelle del TDU.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il mio tempo libero limitato non posso partecipare, però ti seguo volentieri :smilie_daumenpos:

:smilie_daumenpos:

Aggiornamento Squadre

AndreaDelloPreite: Panorama bike (50)

Antodibbe5: Hornets

Bruseghin94: Abinbev (50)

Cancellara91: Contrada il Pozzo

Contadorthebest: Team Polli Osvaldo

digadelgleno: Scarponi Orobici Racing Team

EROL95: Bull Procycling team

jaco96: Baldissero Cycling Team

nasdon33: Nonesat Cycling Team

novitopoli: Ceramiche Ariostea

Superalex: Supermtx Bike Team (100)

RICORDO che le iscrizioni sono sempre aperte

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista corridori World Tour

Per la spiegazione vi rimando a tre post più avanti

PS Ho scritto nome, cognome, prezzo, squadra e specializzazione di 490 corridori lettera per lettera con tutti i vari ö õ ó í ô á ecc... (solo per gli ultimi due campi ho usato i trucchi), un applausino me lo merito? anche +1...

PS se ci sono problemi di conversione (uso mac, ma ho convertito) o qualche lettera saltata nei nomi (un errore ci sta) ditemelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista corridori World Tour

Per la spiegazione vi rimando a tre post più avanti

PS Ho scritto nome, cognome, prezzo, squadra e specializzazione di 490 corridori lettera per lettera con tutti i vari ö õ ó í ô á ecc... (solo per gli ultimi due campi ho usato i trucchi), un applausino me lo merito? anche +1...

PS se ci sono problemi di conversione (uso mac, ma ho convertito) o qualche lettera saltata nei nomi (un errore ci sta) ditemelo.

Complimentiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...