Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ministory vuelta a espana 2011


Messaggi raccomandati

Allora,ho deciso di fare una ministory con la vuelta a espana 2011...la startlist è quella ufficiale ed il database è il daily modificato da me vedendo i risultati di questa vuelta fino ad ora...

ad esempio ho aumentato fino ad 80 in montagna cobo,che insieme a froom è il più forte in salita per me in questa vuelta...wiggins ha 79 cosi come martin,nibali se non sbaglio 78,rodriguez 77 e cosi via...

il livello sarà estremo...la squadra la lascio scegliere a voi! votate fino a domattina chi volete che utilizzi e domani partirò con la prima tappa :wink:

seguitemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora i valori dei migliori in montagna sono questi...

Nibali 79

Anton 79

Nieve 77

Cobo 80

Menchov 79

Purito 77

Moreno 79(ma ha poco recupero)

Scarponi 77(poco recupero)

Fulgslang 78

Bruseghin 76

VDB 79

Mollema 78

Froome 80

Wiggins 79

Poels 79

qualcuno mi dice dove stanno le startlist nei documenti? perchè ne ho fatte 2 e per sbaglio nella prima non c'era la rabobank..e ora caricando nn mi carica la rabobank tra le squadre iscritte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok da..vince Poels andrò di vacansoleil, vi avviso che la mia grafica non è gran cosa! comunque se qualcuno mi risponde alla domanda su dove posso trovare i file xml delle startlists e selezionare quello giusto mi fa un gran piacere perchè non ho proprio voglia di rifare di nuovo la startlist :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...