Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 5,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

li ho ridotti senno

13 siete voi

10 le squadre del PC

23 x 8 = 184 ...troppi ..si rischia troppa gente che rimane indientro quando il gruppo si sgrana

23x 7 = 161 ... un po' piu' gestibile

Inviato

ogni corridore non puo fare piu di

2 GIRI GRANDI 1 GIRO PICCOLO 3 CLASSICHE

1 GIRO GRANDE 2 GIRI PICCOLI 4 CLASSICHE

1 GIRO GRANDE 3 GIRI PICCOLI 2 CLASSICHE

quando ho messo queste 3 opzioni non le ho messe per fare degli esempi ..sono veramente le uniche 3 opzioni di calendario che avete per corridore ...

l'ho fatto per evitare cose irrealistiche ( tipo un corridore che non fa almeno un grande giro ) e per evitare power play ( mettere hanks o coppel in 5 piccoli giri o far fare a Dugnani 8 classiche )

Inviato

ma non esiste che un corridore non faccia almeno un grande giro ...ed e' anche difficile che un corridori possa focalizzarsi su piu' di 4 classiche l'anno

Mah...quest'anno il mio obiettivo è vincere almeno il Giro...poi dovesse arrivare anche la Vuelta.....non mi lamenterei.....Sogno Tour :rolleyes:

Inviato

Come mai?Io ho preso quello dell'anno scorso e l'ho leggermente modificato...

avevo alcuni miei straccioni che con i potenziamenti ricevuti a fine stagione sono diventati più forti dei loro capitani.

inoltre con la partenza di Mandrazo ho rivisto la starting list delle gare spagnole e a quel punto.... ho cancellato tutto e l'ho rifatto.

ora posso andare soddisfatto a fare barba e doccia (si... lo so che la barba va fatta la mattina, ma io c'ho troppo sonno.... soprattutto se aspetto che fra pubblichi i roster... :shock2: )

Inviato

Io sono stato circa un'ora e mezza prima ed ho fatto i primi 11 del roster. Ora mette gli altri non dovrebbe essere un problema ma vi avviso che se in mezz'ora non ci riesco chiudo tutto e finisco domani :tongue: .