Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La nostra squadra


Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Oggi voglio presentarvi questa mia nuova idea, con la quale spero di dare un pò di varietà alle solite story. La mia idea parte dal fatto di creare una squadra fatta con i nostri ciclisti che corrono insieme.

Purtroppo, volendo fare una cosa abbastanza complessa, ho deciso che potrò accettare solo 8 partecipanti, perciò i primi 8 che mi manderanno un MP con

NOME

COGNOME

ALTEZZA

PESO

saranno scelti per la story. Successivamente a questi verranno chieste altre cose, come un piccolo background per rendere la story ancora più avvincente e interessante. Dopo che avrò gli 8 iscritti, vi darò il valore totale delle caratteristiche che potrete distribuirvi al vostro corridore, più l'età di ognuno. Il tutto avverrà assolutamente random. Ciononostante non voglio dei pipponi, ma dei 75/78 di media totale, per poter già competere alle varie corse. La rosa della squadra sarà poi composta da vari gregari meno importanti che io andrò a scegliere.

Ok, ora è il momento di sapere chi saranno gli 8 "capitani" di questa nuova squadra, fatevi sotto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo visto niente di simile.. :rolleyes:

Rieccomi qui fra di voi! Rieccomi qui a narrarvi le gesta dei corridori della Cannondale. Lo scorso anno mi avete seguito in molti e non finirò di ringraziarvi. Gli ultimi mesi sul forum mi hanno dato l'ispirazione per come proseguire la storia iniziata con la rifondazione della Cannondale aiutata dalla Saeco. La story 2011 non vedrà in scena il Fantaciclismo, oggetto di sfida fra voi utenti. Quest'anno non me la sono sentita di riproporlo visto che ho notato che portava via molto tempo.

Quest'anno la mia idea è partita dalla story della Cycling-Manager.it di Andy93, con il quale ho collaborato per creare la maglia e la storia stessa, In essa voi utenti eravate i corridori del team, e lo stesso accadrà nella mia story! Voi utenti, in base alla fortuna e alle vostre caratteristiche fisiche potrete diventare il nuovo "Bettini" o il nuovo "Pantani". Per partecipare al gioco leggetevi il regolamento nel secondo post thumbup.gif

In questo invece scriverò i corridori che faranno parte del team. Appena avrò il gioco e un pack installato potremmo cominciare per l'avventura. Nel frattempo iscrivetevi e divertiamoci!

icon_mrgreen.gif voilà il simile, anzi l'uguale. Se poi vai a vedere questo...

Regolamento

Ogni utente potrà iscriversi alla squadra campione story 2010, prima dichiarando l'iscrizione nel topic della storia, e poi compilando il modulo sottostante e inviandolo per mp (messaggio privato) al sottoscritto:

Nome*:

Cognome*:

Account Cym (nome utente):

Data di nascita:

Nazionalità:

Altezza:

Peso:

Tipologia di corridore (da scegliere fra quelle elencate sotto)

Corse preferite (massimo 2):

Climi preferiti/detestati:

Foto di riconoscimento**:

* I campi con la * possono essere "fittizi" o "falsi".

**La foto mi può essere mandata via mp oppure se non date l'autorizzazione inserirò la foto default.

Direi che hai preso un bel po' dalla mia icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora chiudi pure questa story, me ne sto già organizzando una diversa.. :smilie_daumenpos:

Ma guarda che non ti ho detto che non la puoi fare; ognuno è libero di prendere idee dagli altri e di farne uso proprio (a meno di furti acclamati di tutta la story) :wink: Volevo solo farti capire che le tue parole di "non ne ho viste in giro di simili" erano tutt'altro che vere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...