Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Betatester Cercasi


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Mi è stato richiesto personalmente da Freire di cercare dei betatester per la quarta patch.

Saranno selezionate dal sottoscritto 4-5 persone per i test, da effettuarsi in questa settimana/la prossima

Per poter partecipare lasciate il vostro nominativo in questo topic e il nome del vostro account sul forum cyanide

E' necessario

1) Avere PCM 11

2) Avere del tempo libero in questi giorni

3) Avere una discreta esperienza nelle modalità multyplayer e soprattutto carriera.

4) Avere un account sul forum cyanide

Chi dà la disponibilità qui quindi lo faccia per favore non per vedere prima la nuova patch ma per impegnarsi a fissare i bug della stessa (potrebbero essere necessario anche simulare 2-3 anni di carriera). Chi ha testato la patch 1.0.2.0 (dei nostri solo ciro) dovrebbe già essere dentro nei testers.

Link al commento
Condividi su altri siti

provo a candidarmi anche io...

uno dei motivi è vedere anche come e quanto cyanide collabora con i tester...

io farò presente le imperfezioni che ho gia trovato e che saranno ancora presenti nella prossima patch...

il mio account sul forum cyanide è ovviamente "sobrano" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

provo a candidarmi anche io...

uno dei motivi è vedere anche come e quanto cyanide collabora con i tester...

io farò presente le imperfezioni che ho gia trovato e che saranno ancora presenti nella prossima patch...

il mio account sul forum cyanide è ovviamente "sobrano" :)

Ottima notizia la tua candidatura. Unico problema è, secondo me, potrebbero smentirmi, che per le modifiche/pecche di cui parli serve mettere mano più pesantemente al gioco, non credo che ora con la patch abbiano tempo. dubbio.gif

Lo dico soprattutto in base alle tue aspettative.

Ciò non toglie che secondo me, dovresti fare assolutamente il tester nelle fasi iniziali del gioco :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima notizia la tua candidatura. Unico problema è, secondo me, potrebbero smentirmi, che per le modifiche/pecche di cui parli serve mettere mano più pesantemente al gioco, non credo che ora con la patch abbiano tempo.

temo anche io... non si parlerebbe di piccoli aggiustamenti ma di rivedere un attimo il codice programmato :)

cmq niente di rivoluzionario o stravolgente ma come dici tu un pèo più complesso di una semplice aggiustaina da patch

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ho provveduto a inviare i nominativi a Freire. I prescelti saranno contattati (penso) sul forum cyanide. Controllate lì se vedete la sezione per il testing della patch nelle prossime ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...