Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI World Calendar] - 31° Donostia Klasikoa


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 131
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mentre finiva la san sebastian su rai sport 2 trasmettevano l'entusiasmante pre gara del campionato under 20 italiano di pattinaggio artistico a rotelle 8)

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Che poi, loro dicono sempre ''Rai sport 2, il canale del ciclismo'' (cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè parlate senza sapere? Perchè dobbiamo parlare del centro Mapei come qualcosa di losco? Tutto ciò che fanno è metterti in bici e farti dei programmi personalizzati di alimentazione e allenamento, ci vanno anche tantissimi juniores...

Qua mi pare che nessuno abbia accusato il centro mapei :rolleyes:

Aé, c'è la pallanuoto, che palle.

Ma pure te guardi la rai? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua mi pare che nessuno abbia accusato il centro mapei :rolleyes:

Ma pure te guardi la rai? :lol:

Eh, per forza.

Da noi (RSI la 2) c'era il tennis e su eurosport non c'era la San Sebastian. Oltretutto da noi i commentatori (seppur più parziali) sono abbastanza pessimi. Per cui in genere (calcio a parte*) seguo quasi sempre su Rai o Mediaset gli sport.

*In cui da voi sono tutto tranne che imparziali, e francamente si vede molto peggio normalmente (senza HD). (e da noi spesso c'è l'HD) :woohoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, per forza.

Da noi (RSI la 2) c'era il tennis e su eurosport non c'era la San Sebastian. Oltretutto da noi i commentatori (seppur più parziali) sono abbastanza pessimi. Per cui in genere (calcio a parte*) seguo quasi sempre su Rai o Mediaset gli sport.

*In cui da voi sono tutto tranne che imparziali, e francamente si vede molto peggio normalmente (senza HD). (e da noi spesso c'è l'HD) :woohoo:

Su sky invece sono abbastanza imparziali(più che altro c'è qualcuno imparziale e qualcuno meno :mrgreen: ) e a scelta c'è la telecronaca del tifoso, e pure su sky c'è l'HD... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ci si può guardare con Gilbert davanti e 3 km all'arrivo, bisognava fare una sparata secca e provare a prenderlo.. Potevano farlo tutti quelli in quel gruppetto, almeno c'avrebbero provato

Quotone, il più ridicolo è SSG che non ha voluto nemmeno dare il cambio a Zubeldia...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Mi pare che una finale mondiale del settebello sia più importante di una classica non monumento.

Comunque mi è arrivato un sms da Bubba mentre ero a notre dame che me l'ha fatto rizzare in mezzo alla chiesa. Il crocifisso si è coperto gli occhi. Bentornato Damiano, quello vero. Ci sei mancato tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che una finale mondiale del settebello sia più importante di una classica non monumento.

Comunque mi è arrivato un sms da Bubba mentre ero a notre dame che me l'ha fatto rizzare in mezzo alla chiesa. Il crocifisso si è coperto gli occhi. Bentornato Damiano, quello vero. Ci sei mancato tanto.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque per me il settebello (o settbell in dialetto) è il 7 di ori (denari, quadri) a scopa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...