Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Test Equipaggiamenti


Messaggi raccomandati

non sembrano funzionare come negli ultimi anni.

non so se considerarlo un punto a favore o no certamente è vero che:

1) nella realtà gli sponsor forniscono le bici e non credo le differenze tecniche siano evidenti nella realtà

2) quando gli equip funzionavano l'AI non era molto intelligente ad usare quelli più adatti per le caratteristiche delle varie corse

tuttavia se hanno disabilitato gli equip da vari anni potrebbero anche levare le stellette che ne detrminano la qualità perchè sembra una preso in giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie del consiglio!stavo valutando proprio se acquistarle nella mia carriera di giovani pippe,e se lo avessi fatto sarei andato in bancarotta

non andrebbero comprati, che gli equipaggiamenti non funzionano è not gia da 3 anni credo, io ho fatto 2 test veloci ,1 in salita e 1 in pianura e non ho notato differenza fra i ciclisti con equip=50 e equip=20

i beta tester credo che sanno se gli equip non funzionano, aspettiamo che anche loro confermano...

Link al commento
Condividi su altri siti

non andrebbero comprati, che gli equipaggiamenti non funzionano è not gia da 3 anni credo, io ho fatto 2 test veloci ,1 in salita e 1 in pianura e non ho notato differenza fra i ciclisti con equip=50 e equip=20

i beta tester credo che sanno se gli equip non funzionano, aspettiamo che anche loro confermano...

meglio così :) tra tutte le cose da fare nel gioco questa degli equipaggiamenti è per me la più noiosa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1) nella realtà gli sponsor forniscono le bici e non credo le differenze tecniche siano evidenti nella realtà

Io il ciclismo nella realtà lo seguo davvero poco da qualche anno, ma per quello che mi ricordo nelle crono la differenza si sente eccome, e se metto il mio sederone sul sellino mi è capitato di provare due diverse bici da corsa (una di quelle a bassissimo costo e una molto professionale) e la differenza si sente.

Forse si vede poco da telespettatore o forse per i professionisti la differenza è minima. ma credo che una differenza c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il ciclismo nella realtà lo seguo davvero poco da qualche anno, ma per quello che mi ricordo nelle crono la differenza si sente eccome, e se metto il mio sederone sul sellino mi è capitato di provare due diverse bici da corsa (una di quelle a bassissimo costo e una molto professionale) e la differenza si sente.

Forse si vede poco da telespettatore o forse per i professionisti la differenza è minima. ma credo che una differenza c'è.

si ma tutti i pro hanno il modello top di gamma della marca di bici che sponsorizza la squadra, se non addirittura prototipi per la crono, perciò il problema non si pone :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma tutti i pro hanno il modello top di gamma della marca di bici che sponsorizza la squadra, se non addirittura prototipi per la crono, perciò il problema non si pone :wink:

Vuoi dire che fare una Crono con la ruota lenticolare o a razze non credo sia proprio uguale.

Credo che con il vento o la salita senti la differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi dire che fare una Crono con la ruota lenticolare o a razze non credo sia proprio uguale.

Credo che con il vento o la salita senti la differenza.

No, voglio dire che fare una crono con una lenticolare Bontrager o Mavic non credo cambi molto, lo stesso se usassi un telaio Canyon o Giant per fare un esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, voglio dire che fare una crono con una lenticolare Bontrager o Mavic non credo cambi molto, lo stesso se usassi un telaio Canyon o Giant per fare un esempio.

Perfetto, quindi invece di fare gli equipaggiamenti per marca, bastava dare disponibili un set a tutti senza bisogno di acquistarli.

Magari per averli bisogna firmare con uno sponsor secondario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi dire che fare una Crono con la ruota lenticolare o a razze non credo sia proprio uguale.

Credo che con il vento o la salita senti la differenza.

beh la differenza c'è ma credo che lui volesse dire che tutte le squadre hanno le lenticolari a disposizione e quindi introdurre nel gioco una differenza in base agli equipaggiamenti a disposizione per le squadre non è realistico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, quindi invece di fare gli equipaggiamenti per marca, bastava dare disponibili un set a tutti senza bisogno di acquistarli.

Magari per averli bisogna firmare con uno sponsor secondario.

io dico che squadre che hanno come sponsor secondario una casa produttrice di materiali (Leopard-Trek) dovrebbero avere un set di tutti i materiali già disponibili senza bisogno di acquistarli. se hai una squadra senza sponsor tecnico li devi acquistare. Però forse è troppo difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...