Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Incidenti Domestici

Wolfwood

Recommended Posts

Ciao ragazzi, vi volevo segnalare un libro giallo, divertente e con qualche spunto di riflessione più profondo.

Perchè non l'ho messo nel topic dei consigli letterari...? Perchè non lo trovate in libreria, infatti è pubblicato tramite ilmiolibro.it

Ma la cosa principale è che l'HO SCRITTO IO!!!!!!!!!!! :nana:

Nell'estate del 2004 invece di preparare l'esame di Patologia ho iniziato a scrivere questa storia ambientata a Messina.

Il cadavere di un provessore universitario viene ritrovato in casa dalla figlia appena rientrata dalla discoteca.

Incidente domestico? L'ispettrice Castrovinci non crede a questa versione e con l'aiuto di un suo ex collega universitario cercherà di scoprire cosa si nasconde dietro alla apparentemente irreprensibile vita del professore.

"Un sogno realizzato vale più di tutti i tesori del mondo, a meno che i sogni non si trasformino in incubi o che si chiamino sogni quelle che in realtà sono ossessioni."

La pagina del libro è questa:

http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=624971

ovviamente non vi sto chiedendo di acquistarlo (anche perchè non ci guadagno quasi nulla, l'ho dovuto mettere in vendita per partecipare al concorso :wink2: ) però da lì si possono leggere le prime 20 pagine. Mi farebbe piacere se daste un'occhiata ed esprimeste un parere, o qui o sulla pagina "vetrina" del libro.

Grazie :laugh:

• 2 weeks later...
  • 5 weeks later...