Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Un Nano al traguardo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

No mai stages !!! l'importante e' arrivare ben preparati ...

Si le maglie le da il gioco ..io sono alla quista stagione epraticamente tutte le squadre hanno cambiano nome e sponsor ( e dunque anche maglia ) e questa la trovo una bellissima e realistica cosa ...

Mi hai anticipato :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho notato nella mia carriera che gli sponsor mitici sono quasi impossibili da accontentare,pur vincendo o ottenendo ottimi piazzamenti in tutti gli obbiettivi più di un verdino chiaro nella barra di soddisfazione non l'ho mai ottenuto...sudando sangue per ottenere i risultati...sponsor ingrato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di aver trovato un giovane mostruoso in PCM 10....

Era il primo nella classifica mondiale under 23 con un migliaio di punti, il secondo era a 200....aveva vinto giro delle regioni, tour del'avenir ed una 20ina di corse....

l'ho preso per uno stage, senza saperne i valori.....

IAN DAVIS Australiano 19 anni:

PIA 71 **** stelle

MO 64 ***** stelle

COL 64 ***** stelle

CRO 68 ***** stelle

PRO 70 ** stelle

VO 76 *** stelle

ACC 70 *** stelle

GRI 65 **** stelle

RES 68 **** stelle

REC 65 **** stelle

PAV 68 ***** stelle

DIS 65 ** stelle

è dato come velocita, ma io penso sia un nuovo MERCX se non più forte...

chiedo a FRA, potrà essere abbastanza per vincere un giro??? secondo me questo con i valori che ha a crono, volate e che arriverà in collina e montagna, anche se questi ultimi due non eccelsi, con quello che potrà guadagnare con abbuoni e crono può vincere anche le corse a tappe....

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di aver trovato un giovane mostruoso in PCM 10....

Era il primo nella classifica mondiale under 23 con un migliaio di punti, il secondo era a 200....aveva vinto giro delle regioni, tour del'avenir ed una 20ina di corse....

l'ho preso per uno stage, senza saperne i valori.....

IAN DAVIS Australiano 19 anni:

PIA 71 **** stelle

MO 64 ***** stelle

COL 64 ***** stelle

CRO 68 ***** stelle

PRO 70 ** stelle

VO 76 *** stelle

ACC 70 *** stelle

GRI 65 **** stelle

RES 68 **** stelle

REC 65 **** stelle

PAV 68 ***** stelle

DIS 65 ** stelle

è dato come velocita, ma io penso sia un nuovo MERCX se non più forte...

chiedo a FRA, potrà essere abbastanza per vincere un giro??? secondo me questo con i valori che ha a crono, volate e che arriverà in collina e montagna, anche se questi ultimi due non eccelsi, con quello che potrà guadagnare con abbuoni e crono può vincere anche le corse a tappe....

Magari essendo dato come velocista le stelle di montagna e collina varranno molto meno, comunque dovrebbe essere molto completo con dei valori in salita alti, ma non da essere competitivo.... rischia di non diventare ne carne ne pesce.... anche se con quel valore volata sembra una cavolata quella che ho detto.... ma se metti per pura sfiga che ogni stella vale 1 in volata? rischi quello che ho appena detto

Link al commento
Condividi su altri siti

eh beh e' davvero fortissimo sembra Turpin anzi anche piu' :)

non parliamo intanto di una disgraziatissima sanremo vinta da Gilbert con uno stupoendo attacco sulla Cipressa ... per non farci licenziare mandiamo pinot a fare e vincere il criterium gradito allo sponsor ... adesso il pave'

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari essendo dato come velocista le stelle di montagna e collina varranno molto meno, comunque dovrebbe essere molto completo con dei valori in salita alti, ma non da essere competitivo.... rischia di non diventare ne carne ne pesce.... anche se con quel valore volata sembra una cavolata quella che ho detto.... ma se metti per pura sfiga che ogni stella vale 1 in volata? rischi quello che ho appena detto

ho visto ora...è calata una stellina in volata, è salito di 2 punti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si le maglie le da il gioco ..io sono alla quista stagione epraticamente tutte le squadre hanno cambiano nome e sponsor ( e dunque anche maglia ) e questa la trovo una bellissima e realistica cosa ...

Grazie.. Anche io trovo molto bella e realistica questa cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

GAND WEWELGEM

la nostra squadra e' piccola ma forte ... decidiamo dunque di mandare qualcuno in fuga ... ci entra Hermans e ne siamo contenti ...non e' fortissimo in pianura ma nella zona collinare terra alla grande ed ha anche abb fondo per resistere ...ben presto stacca le scamorze della fuga e rimane da solo ... a circa 100 km dalla fine ha 7 minuti di vantaggio sul gruppo

gand1.jpg

dietro avviene subito una forte selzione , si avvantaggia un piccolo gruppo con cancellara e un gregario ..ci mettiamo dentro felline ben scortato da Oss

gand2.jpg

dietro e' la rabobank con boasson che tira per breschel ..qui abbiamo vanmarcke ...la situazione ci piace assai

gand3.jpg

all'inzio della seconda parte di cotes e pave' hermans ha ancora 4 minuti ... il finale sara' la parte a lui piu sfavorevole , speriamo che si stancano adesso

gand4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

dietro la gara e' un cambiare continuo ..gruppetti che si fanno e si risfanno su ogni cote ... adesso si e' formato un gruppetto dei migliori con la rabobank piu' breschel e felline ..purtroppo vanmarcke ci e' rimasto attardato per un buco che si e' creato per una foratura

gand5.jpg

sembra una piccola rubaix ... con la situazione che cambia ad ogni km ...eccetto ovviamente per hermans in testa ul cui vantaggio alla fine del tratto misto e' sotto i 3 minuti

sale fortissimo Gilbert intato che era rimasto attardato

gand6.jpg

HErmans e' agli ultimi 20 km ...vantaggio abb rassicurante sui 2 e 30 ,...anche perche dietro non son certo meno stanchi

gand8.jpg

e vince alla grande con 2 minuti sugli altri !! ...quarto felline un po' deludente speravo mi mangiasse gli altri allo sprint

gand9.jpg

peccato che allo sponsor di questa gara non fregasse niente ...gli interessano fiandre e rubaix ..

intanto c'e' un cambio di programma importante ...annullo il Giro e vado al tour alla caccia della maglia di miglior scalatore che interessa moltissimo allo sponsor ...un compito disperato per il nano

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'ho potro mettere a risparmiati nelle tappe che simulo :rolleyes: ..nei grandi e piccoli giri generalmente non corro in 3d le tappe che non mi interessano o in cui non ho chances ...al tour non faro' certo le tappe collinari inziali ..giochero' le volate con apollonio ( zero chances ) e le tappe con i gpm per guerra e quelle finali del tour se arrviano le fughe

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...