Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ciao ragazzi!! :)


Adriano Malori

Messaggi raccomandati

si, ma non lo fa mai correre :lol:

benvenuto :D

Non è vero :mellow: : ha corso parte del giro e varie corse in primavera ed ora qualcos'altro, solo che visto che non ha grandi valori in MON e COL preferisco non bruciarlo per ora a fargli fare troppe corse. Comunque a volte non lo cito ma c'è :thumbup: . (Fine OT)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che quello originale è in francia al tour :lol:

Okok, scoperto... sono il fratello :mrgreen:

Scherzo, mi presento meglio. Mi chiamo Yari, si lo so che può sembrare un nome strano ma non è colpa mia se me lo hanno assegnato i miei genitori, e non chiedetemi il perchè perchè sinceramente ancora non l'ho capito. Comunque, ho 15 anni e sono un grande appassionato di ciclismo, anche se devo ammetterlo il mio sport preferito è il calcio che attualmente pratico, anche se starei pensando di lasciarlo per provare l'esperienza ciclistica (approposito, ditemi se sono troppo vecchio ormai per praticarlo). Abito a Formia provincia di Latina e ho un grande interesse per pro cycling manager anche se non sono un campione come quacuno di voi :) Seguo quello che posso il ciclismo su Rai Sport e come avete notato, ho una grande ammirazione per Adriano Malori e quindi anche per la Lampre stessa.

Ok, penso di aver detto tutto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma prova anzi l'atletica leggera visto che abiti a Formia; se non sbaglio c'è una sede FiDAL in quelle zone :D

Si, qui c'è un centro del Coni eccezzionale, uno dei migliori d'Italia dove ogni tanto vedi qualche campione :). Ma sinceramente l'atletica non mi interessa proprio, la seguo però non mi interessa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma prova anzi l'atletica leggera visto che abiti a Formia; se non sbaglio c'è una sede FiDAL in quelle zone :D

non ascoltarlo, pratica ciclismo, ciclismo,ciclismo, ciclismo e poi ciclismo e poi direi che a fine giornta sarai stanco :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...