Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La lista nera degli Host Ladder


Messaggi raccomandati

Premettendo che tutti gli spagnoli quittano in caso di risultato malvaggio

poi uno si meraviglia se sono primi con mille punti di vantaggio.

stamattina la stessa cosa con carlosvalverde host insieme ad altri spagnoli(blas,cristian89,PSGFrank) arrivo 2°,primo uno sconosciuto,quindi ha pensato di chiudere

Link al commento
Condividi su altri siti

poi uno si meraviglia se sono primi con mille punti di vantaggio.

stamattina la stessa cosa con carlosvalverde host insieme ad altri spagnoli(blas,cristian89,PSGFrank) arrivo 2°,primo uno sconosciuto,quindi ha pensato di chiudere

Perchè stanno tutti nel Team Spanish e nn voglion perder punti

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ma si è detto che han tolto game center per cercare di evitare queste cose. Che si trovi una soluzione alla faccenda, altrimenti ban temporaneo ad esempio di due settimane...così vedi che perdono più punti di chiudere una semplice partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piano però... segnalate solo chi lof a più di una volta...

Pure a me una volta è crashato il gioco (anzi saltata la connessione) mentre hostavo. Succede a chi joina, può succedere anche a chi hosta :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ritengo indignato! Aspetto che ci siano i provvedimenti come i ban temporanei per questi stronzi! Cosi come ora è ingiocabile!

Modane-Alpe d'Huez: andando di pallino con Contador, Porte e Navarro cerco di fare selezione sulla prima salita ma stacco il resto del gruppo, cosi decido di provarci con il mio trio. Alll'imbocco dell'alpe d'huez il trio ha 3' sul gruppo e tutti e 3 hanno almeno il 95% della barra gialla, ritorno ad utilizzare il pallino e Contador si invola in solitaria, mentre gli altri due vengono ripresi ai -3 da una decina di corridori. L'host crasha di propostito a 100m dal traguardo con Contador a braccia alzate dicendo "fuck cheater" :banghead: Sarei io il cheater :shock2: Mi ha privato della più bella soddisfazione online :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perche non giocate tra voi italiani?

Giochiamo spesso tra di noi, ma non è sempre così

Perché è difficile avere contemporaneamente 10 persone del forum collegate, il massimo che ho visto è stato 4 persone, me compreso.

E' vero più di 4 è quasi impossibile

Io appena hosto me ne trovo 10.

In ogni caso invito a hostare sempre voi stessi se potete o a non unirvi a gente dei team spanish o euskalpcm o eroski che hostano

Purtroppo non ce ne sono molti altri oltre questi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stupenda la polemica degli spagnoli, che accusano FraDeans di quittare. :mrgreen:

Comunque per giocare in tranquillità e lo dico per quelli che non hanno esperienza nelle gare online, bisogna andare dagli italiani che hostano spesso ovvero CampioneRegionale, ITACristianoRonaldo e ITAEmmea90

Link al commento
Condividi su altri siti

Stupenda la polemica degli spagnoli, che accusano FraDeans di quittare. :mrgreen:

Comunque per giocare in tranquillità e lo dico per quelli che non hanno esperienza nelle gare online, bisogna andare dagli italiani che hostano spesso ovvero CampioneRegionale, ITACristianoRonaldo e ITAEmmea90

si, ma se non ci sono? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...