Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

sansre1xd.png

Movistar's Leaders Pack

Per sfizio e divertimento ho proseguito il lavoro fatto 1 poco di post fa, sempre grazie al favore di Petacchi, Alluddah, con credits di Emmene, Veloman e Denismenchov, ho ridisegnato le maglie da Leader per le corse World Tour (quasi tutte) della Movistar.

Alcune son con modelli 2010 ma tutte aggiornate.

downunder.jpg

parisnice.jpg

tirrenoadriatico.jpg

tourpaysbasque.jpg

tourderomandie.jpg

critriumdudauphinlibr.jpg

• Risposte 390
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

italiae.jpg

tourdepologne.jpg

tourdefrance.jpg

vueltao.jpg

enecotour.jpg

A voi il Link:

Movistar Pack

Piccola nota, fermo restando il ringraziamento ai menzionati sopra senza di loro non veniva fuori sto pack, ho preferito optare per maglie senza transfer ma con i loghi come quella del team, anche perchè la M si prestava molto.

Inviato

Grazie è stato innanzitutto un divertimento :wink:

visto che già ci lavoro con photoshop eheheh

Anzi colgo occasione se qualcun altro shirtmaker, come Peta, gli aggradasse fornirmi il psd di qualche team contribuirei molto volentieri;)

(ovviamente con i meriti dell'ideatore originale claro :wink:)

Inviato

A voi il Link:

Movistar Pack

Piccola nota, fermo restando il ringraziamento ai menzionati sopra senza di loro non veniva fuori sto pack, ho preferito optare per maglie senza transfer ma con i loghi come quella del team, anche perchè la M si prestava molto.

Molto belle!! Bravo :thumbup: :thumbup: Per la squadra ti propongo la BMC :63: :63: :63:

Inviato

Allu davvero bella maglia, sul panta direi che è proprio quello!

Erol finora quelle Movistar postate grazie al contributo di Petacchi (evitato di partire da 0 completamente), disponibilissimo a farne altre è un divertimento;) Stavo giusto pensando a quale squadra dedicarmi;)

Inviato

Grazie è stato innanzitutto un divertimento :wink:

visto che già ci lavoro con photoshop eheheh

Anzi colgo occasione se qualcun altro shirtmaker, come Peta, gli aggradasse fornirmi il psd di qualche team contribuirei molto volentieri;)

(ovviamente con i meriti dell'ideatore originale claro :wink:)

Se posso chiedere che lavoro fai??

Inviato

Bella domanda, grafica pubblicitaria freelance;)

Oltre ad aspirante fotografo

nulla di eclatante ma cmq photoshop è lo strumento principe;)

Inviato

A giudicare dalle immagini sembra che il disegno sia sempre quello ma nei pantaloni al posto della scritta ITALIA c'è lo sponsor della squadra di club :dubbio: :dubbio:

Inviato

A giudicare dalle immagini sembra che il disegno sia sempre quello ma nei pantaloni al posto della scritta ITALIA c'è lo sponsor della squadra di club :dubbio: :dubbio:

il pantaloncino non è quello disegnato da Alluddha, ma ha già detto che l'ha corretto :wink:

Inviato

gooddddddddd denis

Approfitto per dire che nei prox giorni, credo lunedi, arriverà un pack di campioni nazionali per un team continental;) grazie al Peta:D